Certo che Fabrizio Corona una certa utilità ce l'aveva

@ Reddy, molti tifosi della Roma sono scettici per via della comproprietà di Lopez (vedi commenti http://romanews.eu/it,a114786/Mercato-R ... a,stc2#com ), ma è così forte sto Lopez?[/quote:13ly5kba]
per quanto riguarda Benatia per me è il centrale piu' forte della serie A...parere mio per carità discutibilissimo...comunque oggettivamente top 5 per tenersi larghi...
capitolo Lopez...sto giocatore è difficile da giudicare io premetto che non mi fa impazzire ma ci sono delle cose da dire:
-preso per 1 milione ti fa plusvalenza e non di poco
-al primo anno nella primavera della roma faceva la panca ma ha chiuso con piu' gol che partite
-in nazionale con i parietà fa faville...
ha solo un piede,il sinistro,in teoria è una seconda punta ma segna tantissimo ma secondo me in un calcio fisico fa fatica...ho paura che il passaggio dai bambini agli uomini lo possa subire..qui a roma abbiamo avuti 2 casi recenti:corvia e quello di colore che quest'anno ha giocato allo spezia ora mi sfugge il nome..che in primavera segnavano a grappoli..
io appoggio totalmente l'operazione..magari darlo via no perché c'è quel 10% che questo qui sia forte..bene la comproprietà e vediamo se ad udine si forma poi se ci sarà da riscattare un campione si farà..
piu' o meno come avete fatto voi con giovinco
ok non sono riuscito a trattenermi su questo