Serie A & B 2010/2011
- REDDEN
- NBA Legend
in italia abbiamo vinto molto piu' della lazio e in europa non è colpa mia se prima la coppa uefa si chiamava coppa delle fiere...voi avete 2 trofei europei noi 1, ma abbiamo 1 scudetto di piu' e vinciamo per distacco sulle coppe italia...quindi che stai a di?
e poi sono tanti anni che ne prendete 20 o 30 di distacco e non lottate per nulla.. non ci sono paragoni.
x prescelto:anche io ho tanto da ridere,ridiamo insieme va
e poi sono tanti anni che ne prendete 20 o 30 di distacco e non lottate per nulla.. non ci sono paragoni.
x prescelto:anche io ho tanto da ridere,ridiamo insieme va
- Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
Si però Pirata tra Lazio e Roma non c'è confronto. vai ovunque a chiedere se è meglio la Roma o la Lazio e ti dicono Roma 90 su 100. Non dico che siamo a livello di Juve-Toro o United-City, però la Roma ha avuto più titoli, più campioni, più partite eroiche, più fama. Con tutto che la Roma stessa resta dietro a Juve e Milan di moltissimo e, viste i successi recenti, anche all'Inter. E non è, ripeto, SOLO una questione di titoli, altrimenti si dovrebbe menzionare il Bologna, il Genoa o la Pro-Vercelli. Lazio buona squadra ma sinceramente la roba per cui siete più famosi è l'aver battuto l'Inter il 5 maggio, cosa per cui ancora vi ringrazio.
- REDDEN
- NBA Legend
- Patavino
- NBA Legend
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Gabbo
- Il Mago
Anche io ringrazio il milan...se c'è una squadra che mi sta sul ca..o è il genoa e soprattutto un presidente che odio è Giochi Preziosi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
Certo che ha ragione Elkann, gli interisti non sono mai stati capaci nè di vincere nè di perdere..
- REDDEN
- NBA Legend
fagiu....cioè su tutti e 3 i punti sono in disaccordo:
1)burdisso ha giocato molto bene ma che ti costa riconoscerlo? poi un minimo di riconoscenza con milito è in periodo no ma mercoledi ha fatto 2 pere e ha trovato un coppia difensiva valida.
2)boh borriello ridicolo a invocare rigore? una tacchettata da karateca non fa piacere credo,l'ha preso pieno neanche è gioco pericoloso perchè l'ha colpito...l'avesse fatta burdisso....
3)credo che la roma non meritasse la vittoria come gioco diciamo,mi è sembrata piu' lunga e l'inter piu' squadra..che lo volesse di piu' è vero ed è un pregio una volta tanto.
il pareggio mi sembrava rispecchiasse la partita e forse ai punti vinceva l'inter...quando giocano grandi campioni pero' il colpo di classe ci sta e quello di vucinic è un golasso piu' lo vedo piu' me ne convinco.
dopo tutta sta fatica abbiamo la metà dei vostri punti..dura non ripensare a brescia ora bisognerebbe infilare un filotto e la vedo dura soprattutto perchè non perdete mai con qualcun altro
1)burdisso ha giocato molto bene ma che ti costa riconoscerlo? poi un minimo di riconoscenza con milito è in periodo no ma mercoledi ha fatto 2 pere e ha trovato un coppia difensiva valida.
2)boh borriello ridicolo a invocare rigore? una tacchettata da karateca non fa piacere credo,l'ha preso pieno neanche è gioco pericoloso perchè l'ha colpito...l'avesse fatta burdisso....
3)credo che la roma non meritasse la vittoria come gioco diciamo,mi è sembrata piu' lunga e l'inter piu' squadra..che lo volesse di piu' è vero ed è un pregio una volta tanto.
il pareggio mi sembrava rispecchiasse la partita e forse ai punti vinceva l'inter...quando giocano grandi campioni pero' il colpo di classe ci sta e quello di vucinic è un golasso piu' lo vedo piu' me ne convinco.
dopo tutta sta fatica abbiamo la metà dei vostri punti..dura non ripensare a brescia ora bisognerebbe infilare un filotto e la vedo dura soprattutto perchè non perdete mai con qualcun altro
- Fausto
- NBA Legend
Quello su Borriello era rigore netto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
rafè sei contento ora?
complotto contro il napoli
il rigore più inventato della storia
complotto contro il napoli
il rigore più inventato della storia
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
beh è poi finita 4-1... 
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- Patavino
- NBA Legend
Si ma non contesto la gara, il Napoli meritava. Però questo dimostra che tutta la dietrologia rafiana è priva di fondamento.
Detto questo, che goals Cavani!
Detto questo, che goals Cavani!
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
pensa a rinaudo terzino destro va 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.