Non ho visto l'andata ma ieri il Barcellona era lento e il Chelsea giocava con il modulo 9-1-0vanz ha scritto:Raf,il catenaccio l'hanno fatto all'andata...Stasera il Barca è stato sconclusionato su.
se non è catenaccio quello......
Non ho visto l'andata ma ieri il Barcellona era lento e il Chelsea giocava con il modulo 9-1-0vanz ha scritto:Raf,il catenaccio l'hanno fatto all'andata...Stasera il Barca è stato sconclusionato su.
Non ne sono tanto sicuro. Si capisce poco anche dal rallenty, ma dalla dinamica sembra che Abidal sfiori il piede di Anelka quel tanto che basta per farlo inciampare sulle sue stesse gambe.raf ha scritto:L'espulsione non c'era. Anelka s'è buttato.

casualmente è lo stesso arbitro di udinese - werder e anche lì aveva fatto casini assurdi, incluso il rigore inesistente per il werderThe Huge ha scritto:Non ne sono tanto sicuro. Si capisce poco anche dal rallenty, ma dalla dinamica sembra che Abidal sfiori il piede di Anelka quel tanto che basta per farlo inciampare sulle sue stesse gambe.raf ha scritto:L'espulsione non c'era. Anelka s'è buttato.
Cmq bell'arbitraggio!
![]()
Se mi dici che all'andata si sono chiusi più di ieri all'ora siamo a posto....vanz ha scritto:Si non hai visto l'andata e il vero catenaccio allora.Li il Chelsea ha difeso per 95minuti...Ha avuto un'unica azione causa errore grave del difensore.Il resto è stato un monologo spagnolo con Cech a ergersi ultimo grande baluardo in varie occasioni.Ci stava un 2 a 0 all'andata e non si poteva dire nulla.
Sessanta minuti...all'ora
Bè 4 rigori non dati non è proprio proprio all'ordine del giornoraf ha scritto: In Italia un arbitraggio simile è normale amministrazione. Come al
solito li però tutti zitti.
5 col tuffo in area di anelka._Il Prescelto_ ha scritto:Bè 4 rigori non dati non è proprio proprio all'ordine del giornoraf ha scritto: In Italia un arbitraggio simile è normale amministrazione. Come al
solito li però tutti zitti.
opsraf ha scritto:5 col tuffo in area di anelka._Il Prescelto_ ha scritto:Bè 4 rigori non dati non è proprio proprio all'ordine del giornoraf ha scritto: In Italia un arbitraggio simile è normale amministrazione. Come al
solito li però tutti zitti.![]()
![]()

Ora che conto meglio forse erano 6!!_Il Prescelto_ ha scritto:opsraf ha scritto:5 col tuffo in area di anelka._Il Prescelto_ ha scritto: Bè 4 rigori non dati non è proprio proprio all'ordine del giorno![]()
![]()
vanz ha scritto:Sessanta minuti...all'ora![]()
No, ma mi sa che anche sullo 0-0 il tipo di gioco sarebbe stato quello.... mi rode che se lo fanno gli italiani sono catenacciari, gli altri invece son dei geni !vanz ha scritto: Sygno,sostanzialmente sono daccordo ma una squadra ce vince 1 a 0 ed è qualificata secondo te deve anche fare la partita?Ogni squadra in quella situazione aspetta gli avversari su...
nick ha scritto:HO FATTO BENE A SEGNARMELA ALLORA
LO DICEVO IO CHE