E poi Tuttosport aveva iniziato a eiaculare già dopo l'8-0 al Cuneo con gollasso di Vucinic
Serie A 2011/12
- Patavino
- NBA Legend
Nessuno qui dentro Nigggia 
E poi Tuttosport aveva iniziato a eiaculare già dopo l'8-0 al Cuneo con gollasso di Vucinic
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
Comunque siete a -2 e -3 milanesi non rompete....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
[quote="sygno":27r1wfye]Comunque siete a -2 e -3 milanesi non rompete....[/quote:27r1wfye]
Possiamo già parlare di "fuga decisiva"?
Aspetto con ansia questa domanda alla seconda giornata dai nostri giornalisti....
Possiamo già parlare di "fuga decisiva"?
Aspetto con ansia questa domanda alla seconda giornata dai nostri giornalisti....
-
Matt_11
- Superstar NBA
attenti che con i discorsi della classifica anche l'atalanta lotta per un posto champions.... e massimo rispetto per bergamo.
io la Juve lì davanti proprio non ce la vedo... a sto punto meglio il napoli, ma proprio anni luce di distanza
io la Juve lì davanti proprio non ce la vedo... a sto punto meglio il napoli, ma proprio anni luce di distanza
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Matt_11":2iavhcsy]attenti che con i discorsi della classifica anche l'atalanta lotta per un posto champions.... e massimo rispetto per bergamo.
io la Juve lì davanti proprio non ce la vedo... a sto punto meglio il napoli, ma proprio anni luce di distanza[/quote:2iavhcsy]
Ma hai preso sul serio il mio post?
Se si fanno bene i giornalisti a chiedere "fuga decisiva?" alla quarta giornata...
io la Juve lì davanti proprio non ce la vedo... a sto punto meglio il napoli, ma proprio anni luce di distanza[/quote:2iavhcsy]
Ma hai preso sul serio il mio post?
Se si fanno bene i giornalisti a chiedere "fuga decisiva?" alla quarta giornata...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="serpico":3555jre4]
Un'intera mandria
di juventini era perplessa da un suo eventuale acquisto quest'estate
[/quote:3555jre4]
Te le sogni di notte ste cagate ? Il problema di Aguero è che era un affare da 100 milioni di euro, di certo nessuno ha messo in discussione le sue doti calcistiche.
[quote="Matt_11":3555jre4]
io la Juve lì davanti proprio non ce la vedo... a sto punto meglio il napoli, ma proprio anni luce di distanza[/quote:3555jre4]
Anni luce
Un'intera mandria
Te le sogni di notte ste cagate ? Il problema di Aguero è che era un affare da 100 milioni di euro, di certo nessuno ha messo in discussione le sue doti calcistiche.
[quote="Matt_11":3555jre4]
io la Juve lì davanti proprio non ce la vedo... a sto punto meglio il napoli, ma proprio anni luce di distanza[/quote:3555jre4]
Anni luce
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Rickett":3izysd3h][quote="serpico":3izysd3h]
Un'intera mandria
di juventini era perplessa da un suo eventuale acquisto quest'estate
[/quote:3izysd3h]
Te le sogni di notte ste cagate ? Il problema di Aguero è che era un affare da 100 milioni di euro, di certo [b:3izysd3h]nessuno[/b:3izysd3h] ha messo in discussione le sue doti calcistiche.
Io sì, o perlomeno ho detto che non è così forte da valere l'investimento..
E continuo a pensarlo, finchè non lo vedrò decisivo nelle gare che contano..
Perchè ha fatto tre gol allo Swansea come altre volte il Quaglia (mie testuali parole: Aguero è poco meglio del Quaglia) ne ha fatti due o tre ad altre squadre..
Fausto stesso aveva detto che Aguero era uno che fino ad ora "ha fatto due-tre rabone nella Liga" e non aveva torto.
Detto questo, detto che non ha ancora dimostrato granchè, non eravamo certo noi a poterci permettere (e su questo tutti concordi) una scommessa da 100 milioni.
E sono ancora acri convinto che abbiamo fatto benissimo a non prenderlo..
Un'intera mandria
Te le sogni di notte ste cagate ? Il problema di Aguero è che era un affare da 100 milioni di euro, di certo [b:3izysd3h]nessuno[/b:3izysd3h] ha messo in discussione le sue doti calcistiche.
Io sì, o perlomeno ho detto che non è così forte da valere l'investimento..
E continuo a pensarlo, finchè non lo vedrò decisivo nelle gare che contano..
Perchè ha fatto tre gol allo Swansea come altre volte il Quaglia (mie testuali parole: Aguero è poco meglio del Quaglia) ne ha fatti due o tre ad altre squadre..
Fausto stesso aveva detto che Aguero era uno che fino ad ora "ha fatto due-tre rabone nella Liga" e non aveva torto.
Detto questo, detto che non ha ancora dimostrato granchè, non eravamo certo noi a poterci permettere (e su questo tutti concordi) una scommessa da 100 milioni.
E sono ancora acri convinto che abbiamo fatto benissimo a non prenderlo..
- REDDEN
- NBA Legend
aguero non si discute,è oggettivamente un fuoriclasse....brevilineo,grandissima tecnica e vede molto bene la porta..
non è questo il punto,il punto è che 45 milioni sono cifre che non sono state spese per zidane e ronaldo..9 milioni l'anno è uno sproposito,come lo sono i 20 di etoo ma non perchè non siano forti ma perchè 18 miliardi di vecchie lire l'anno non le dovrebbe guadagnare nessuno
non è questo il punto,il punto è che 45 milioni sono cifre che non sono state spese per zidane e ronaldo..9 milioni l'anno è uno sproposito,come lo sono i 20 di etoo ma non perchè non siano forti ma perchè 18 miliardi di vecchie lire l'anno non le dovrebbe guadagnare nessuno
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Matt_11
- Superstar NBA
abbiamo un concetto diverso di Fenomeno.
per me fenomeno si può dire di messi, e forse di cristiano ronaldo. BASTA.
aguero è un ottimo giocatore ma non vale tutti quei soldi. mi ricorda un pò l'affare fatto per balotelli che l'inter ancora ha gli occhi col dollaro al posto della pupilla....
aguero è un ottimo giocatore ma non vale tutti quei soldi. mi ricorda un pò l'affare fatto per balotelli che l'inter ancora ha gli occhi col dollaro al posto della pupilla....
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Matt_11":3nx7zd5m]abbiamo un concetto diverso di Fenomeno.
aguero è un ottimo giocatore ma non vale tutti quei soldi. mi ricorda un pò l'affare fatto per balotelli che l'inter ancora ha gli occhi col dollaro al posto della pupilla....[/quote:3nx7zd5m]
Sono ancora d'accordo con te
Con tutto che al povero Bad Boy manca il cervello, che il Kun invece ha
E con tutto che vendere Aguero a 40 e prendere con quei soldi Falcao non è proprio un'idea geniale..
aguero è un ottimo giocatore ma non vale tutti quei soldi. mi ricorda un pò l'affare fatto per balotelli che l'inter ancora ha gli occhi col dollaro al posto della pupilla....[/quote:3nx7zd5m]
Sono ancora d'accordo con te
Con tutto che al povero Bad Boy manca il cervello, che il Kun invece ha
E con tutto che vendere Aguero a 40 e prendere con quei soldi Falcao non è proprio un'idea geniale..
- serpico
- Most Valuable Player
Il problema da porsi è semmai del perchè le società italiane di campioni affermati non ne prendano più, e quando va bene elemosinano qualche prestito...
ma questo è un altro discorso e prescinde dal fatto che, se alla Juve fosse venuto Aguero, i tifosi avrebbero dovuto esultare e ringraziare la società, anzichè inforcare gli occhialini, iniziare a picchiettare sulla calcolatrice, cominciare a fare pseudodiscorsi sul rapporto qualità/prezzo, sulla maggior funzionalità di Giuseppe Rossi - che non è arrivato -, sul bisogno di un difensore centrale (Gastaldello
) - che non è arrivato -, come in molti di voi hanno fatto quest'estate. Poi comincia il campionato e vi ritrovate con 2 pensionati e Pepe a fare da salvatori della patria. Oh, contenti voi, contenti tutti.
Io, al contrario, se, per sostituire Eto'o, Moratti avesse acquistato Aguero, anche a quelle cifre, sarei stato non contento, di più. De gustibus.
ma questo è un altro discorso e prescinde dal fatto che, se alla Juve fosse venuto Aguero, i tifosi avrebbero dovuto esultare e ringraziare la società, anzichè inforcare gli occhialini, iniziare a picchiettare sulla calcolatrice, cominciare a fare pseudodiscorsi sul rapporto qualità/prezzo, sulla maggior funzionalità di Giuseppe Rossi - che non è arrivato -, sul bisogno di un difensore centrale (Gastaldello
Io, al contrario, se, per sostituire Eto'o, Moratti avesse acquistato Aguero, anche a quelle cifre, sarei stato non contento, di più. De gustibus.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
[quote="serpico":26a1gq01]Il problema da porsi è semmai del perchè le società italiane di campioni affermati non ne prendano più, e quando va bene elemosinano qualche prestito...
ma questo è un altro discorso e prescinde dal fatto che, se alla Juve fosse venuto Aguero, i tifosi avrebbero dovuto esultare e ringraziare la società, anzichè inforcare gli occhialini, iniziare a picchiettare sulla calcolatrice, cominciare a fare pseudodiscorsi sul rapporto qualità/prezzo, sulla maggior funzionalità di Giuseppe Rossi (che non è arrivato), sul bisogno di un difensore centrale (Gastaldello
), eccetera, come in molti di voi hanno fatto quest'estate. Poi comincia il campionato e si ritrovano con 2 pensionati e Pepe a fare da salvatori della patria. Oh, contenti voi, contenti tutti.
Io, al contrario, se, per sostituire Eto'o, Moratti avesse acquistato Aguero, anche a quelle cifre, sarei stato non contento, di più. De gustibus.[/quote:26a1gq01]
Sì ma Sostituire Aguero con Eto'o è una cosa (e economicamente ci guadagni pure)
Prendere Aguero così, col bilancio che aveva/ha la Juve (perchè le calcolatrici servono e i conti van fatti), sarebbe stato un rischio enorme..
L'anno prossimo, coi ricavi del nuovo stadio, con qualcosa in tasca da un eventuale qualificazione e senza gli ingaggi degli ultimi parassiti rimasti magari potremo permetterci un top player da 40 milioni + 15 lordi cash annui..
Quest'anno no.
Poi chiaro che uno può non fare i conti e dire "prendiamo Messi Ronaldo Aguero e Rooney", però purtroppo c'è una logica aziendale imprescindibile
Perlomeno per un contabile doc come me
ma questo è un altro discorso e prescinde dal fatto che, se alla Juve fosse venuto Aguero, i tifosi avrebbero dovuto esultare e ringraziare la società, anzichè inforcare gli occhialini, iniziare a picchiettare sulla calcolatrice, cominciare a fare pseudodiscorsi sul rapporto qualità/prezzo, sulla maggior funzionalità di Giuseppe Rossi (che non è arrivato), sul bisogno di un difensore centrale (Gastaldello
Io, al contrario, se, per sostituire Eto'o, Moratti avesse acquistato Aguero, anche a quelle cifre, sarei stato non contento, di più. De gustibus.[/quote:26a1gq01]
Sì ma Sostituire Aguero con Eto'o è una cosa (e economicamente ci guadagni pure)
Prendere Aguero così, col bilancio che aveva/ha la Juve (perchè le calcolatrici servono e i conti van fatti), sarebbe stato un rischio enorme..
L'anno prossimo, coi ricavi del nuovo stadio, con qualcosa in tasca da un eventuale qualificazione e senza gli ingaggi degli ultimi parassiti rimasti magari potremo permetterci un top player da 40 milioni + 15 lordi cash annui..
Quest'anno no.
Poi chiaro che uno può non fare i conti e dire "prendiamo Messi Ronaldo Aguero e Rooney", però purtroppo c'è una logica aziendale imprescindibile
Perlomeno per un contabile doc come me
-
Matt_11
- Superstar NBA
giuseppe rossi lo prendevi tranquillamente invece di riscattare gente a cifre allucinanti che poi finiscono in panchina o in tribuna. quagliarella (che a me piace da impazzire) è stato riscattato per 15/20 milioni e ora è il quarto attaccante. vucinic rispetto alla qualità del giocatore è stato sovrapagato (è bravissimo, ma fa una partita buona ogni 4 pessime).
e krasic l'anno scorso fu preso con 15 milioni cash.
a sto punto siamo fortunati noi ad aver dato via zarate con un riscatto a 18 milioni (+ i 6 già in cassaforte). spero che moratti ci casca...
e krasic l'anno scorso fu preso con 15 milioni cash.
a sto punto siamo fortunati noi ad aver dato via zarate con un riscatto a 18 milioni (+ i 6 già in cassaforte). spero che moratti ci casca...
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
- Patavino
- NBA Legend
Quaglia è stato riscattato a 10 (5 erano già stati pagati). Non riscattarlo significava imputare 5 milioni a costo dell'esercizio di quest'anno. Così ne imputi solo tre e come ammortamento. Non riscattarlo sarebbe stato folle.
Io parlerei dei 12 di Martinez dei 15 di Bonucci e dei 4 di Motta. Questi sono i soldi buttati da Marotta, gli altri, per un motivo o per l'altro, ci stanno..
Krasic è un mistero assurdo. Aspetterò dicembre per giudicare definitivamente..
E non prendere Lugano a tre milioni con la scusa che è lento è stata una fesseria assurda..
Io parlerei dei 12 di Martinez dei 15 di Bonucci e dei 4 di Motta. Questi sono i soldi buttati da Marotta, gli altri, per un motivo o per l'altro, ci stanno..
Krasic è un mistero assurdo. Aspetterò dicembre per giudicare definitivamente..
E non prendere Lugano a tre milioni con la scusa che è lento è stata una fesseria assurda..
- Gabbo
- Il Mago