Euro 2008
- Fausto
- NBA Legend
Re: Euro 2008
No,a Cannavaro Chiellini ha promesso i crociati di tutti gli attaccanti che marcherà...
Mutu ha già dato la sua disponibilità per sacrificarsi nel ruolo di mediano alla Pirlo...
Mutu ha già dato la sua disponibilità per sacrificarsi nel ruolo di mediano alla Pirlo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
[quote:1vtfs6vs]Io ho dico Austria...[/quote:1vtfs6vs]
Si,Fausto,anche io ho dico Austria

Si,Fausto,anche io ho dico Austria
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
znierro
- Rookie Wall!
[quote="Fausto":1x37tszr]Tale Bilic??
Cioè,Bilic...il glorioso capitano della stratosferica nazionale che è arrivata 3° al mondiale del '98??
Dai,come fai a non ricordarlo...il difesore centrale...fece anche espellere Blanc se non sbaglio...
Idolo.
[/quote:1x37tszr]
nel 98' avevo 10 anni, eh dai ...
di quell'edizione ricordo uno stupendo zizou, idolo allora e tutt'ora, che rifilava due pinne, di testa, al brasile con mia grandissima felicità ...
ecco, però me la ricordo la croazia dei "miracoli" arrivata terza, ma bilic proprio no ...
[quote="Fausto":1x37tszr]
Comunque ieri sera ne parlvamo a casa...
Il Girone B sta ad indicare il "GIRONE BIZZOTTO".
Nell'ordine abbiamo
Croazia...olèèèèèèè
Polonia...olèèèèèèè
Germania...olèèèèè
e per chiudere in bellezza...
Austria...olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
Le telecronache per lui sono un orgasmo lungo 90'...
Per il match Germania-Austria sta preparando aneddoti e pronuncie da brivido...chi non ricorda ad esempio quello su pappagallo di Koller?
Poi però a casa siam stati assaliti da un dubbio amletico.
Germania-Austria...Bizzotto tifa per?
Io ho dico Austria...secondo me è quello il suo vero grande amore.
Nesti, che ieri sera ha commentato la svizzera, è un altro della serie orgasmo "90 minuti" ...
ieri era eccitatissimo per via delle condizioni climatiche, pioveva parecchio, avverse per i giocatori, ma che sono quelle in cui lui di solito si esalta di piu' ...
per spiegare, lui ama descrivere le partite come battaglie dalle dimensioni epiche, anche se dovessero giocare contro uzbekistan e isole far oer ...
dopo il gol di yakin ha cominciato a ripetere per circa cinque volte che il merito della marcatura andava alla pozzanghera che aveva prontamente fermato il pallone ...
Dossena, stizzito per la poca stima concessa alle abilita' di yakin avverte Nesti che, da esperto e navigato giocatore quale è stato, yakin avrebbe segnato lo stesso, perchè lo si vedeva negli occhi, eh si proprio negli occhi, che era concentrato...
Passano una decina di minuti e un calciatore turco cade a terra per una pallonata nel basso ventre, Nesti comincia a ridere come un bambino, dispiacendosi di non poter vedere il replay ...
insomma, io apprezzo la rai per il servizio aggratis che da', pero' sarebbe anche bello poter vedere una partita con una telecronaca al limite del decente ...
Cioè,Bilic...il glorioso capitano della stratosferica nazionale che è arrivata 3° al mondiale del '98??
Dai,come fai a non ricordarlo...il difesore centrale...fece anche espellere Blanc se non sbaglio...
Idolo.
nel 98' avevo 10 anni, eh dai ...
di quell'edizione ricordo uno stupendo zizou, idolo allora e tutt'ora, che rifilava due pinne, di testa, al brasile con mia grandissima felicità ...
ecco, però me la ricordo la croazia dei "miracoli" arrivata terza, ma bilic proprio no ...
[quote="Fausto":1x37tszr]
Comunque ieri sera ne parlvamo a casa...
Il Girone B sta ad indicare il "GIRONE BIZZOTTO".
Nell'ordine abbiamo
Croazia...olèèèèèèè
Polonia...olèèèèèèè
Germania...olèèèèè
e per chiudere in bellezza...
Austria...olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
Le telecronache per lui sono un orgasmo lungo 90'...
Per il match Germania-Austria sta preparando aneddoti e pronuncie da brivido...chi non ricorda ad esempio quello su pappagallo di Koller?
Poi però a casa siam stati assaliti da un dubbio amletico.
Germania-Austria...Bizzotto tifa per?
Io ho dico Austria...secondo me è quello il suo vero grande amore.
[/quote:1x37tszr]Nesti, che ieri sera ha commentato la svizzera, è un altro della serie orgasmo "90 minuti" ...
ieri era eccitatissimo per via delle condizioni climatiche, pioveva parecchio, avverse per i giocatori, ma che sono quelle in cui lui di solito si esalta di piu' ...
per spiegare, lui ama descrivere le partite come battaglie dalle dimensioni epiche, anche se dovessero giocare contro uzbekistan e isole far oer ...
dopo il gol di yakin ha cominciato a ripetere per circa cinque volte che il merito della marcatura andava alla pozzanghera che aveva prontamente fermato il pallone ...
Dossena, stizzito per la poca stima concessa alle abilita' di yakin avverte Nesti che, da esperto e navigato giocatore quale è stato, yakin avrebbe segnato lo stesso, perchè lo si vedeva negli occhi, eh si proprio negli occhi, che era concentrato...
Passano una decina di minuti e un calciatore turco cade a terra per una pallonata nel basso ventre, Nesti comincia a ridere come un bambino, dispiacendosi di non poter vedere il replay ...
insomma, io apprezzo la rai per il servizio aggratis che da', pero' sarebbe anche bello poter vedere una partita con una telecronaca al limite del decente ...
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="znierro":bkmv1feo]
insomma, io apprezzo la rai per il [b:bkmv1feo]servizio aggratis che da',[/b:bkmv1feo] pero' sarebbe anche bello poter vedere una partita con una telecronaca al limite del decente ...[/quote:bkmv1feo]
aggratis una cippa di minchia !!! probabilmente non paghi il canone....
[quote="The Huge":bkmv1feo]Cioè sygno secondo te non c'era nessuno che avesse più di un anno e mezzo di esperienza come allenatore di serie A? Mi sembra quantomeno opinabile questa affermazione, ma tant'è ...
Cmq di allenatori di esperienza, c'era Capello che si liberava dalla Juventus, Ranieri, Gentile (che ha fatto tutta la trafila federale), stesso dicasi per Tardelli (anche se personalmente non l'ho mai ritenuto un vero allenatore), più altri N allenatori di serie A a spasso.
PS. Ancelotti avrebbe accettato, come ha detto lui stesso in una intervista.
[/quote:bkmv1feo]
Su Capello ti ha risposto Fausto, Ancelotti lo dice adesso che avrebbe accettato, Ranieri non se lo filava più nessuno e Gentile e Tardelli se te li proponevano alla Juve vomitavi... dai su, non ti piace Donadoni, ok, ma non facciamo finta di non vedere che ha vinto il girone di qualificazione con Francia, Scozia e Ucraina. 2 delle prime otto al mondiale 2006 e la prima delle escluse alle qualificazioni...
insomma, io apprezzo la rai per il [b:bkmv1feo]servizio aggratis che da',[/b:bkmv1feo] pero' sarebbe anche bello poter vedere una partita con una telecronaca al limite del decente ...[/quote:bkmv1feo]
aggratis una cippa di minchia !!! probabilmente non paghi il canone....
[quote="The Huge":bkmv1feo]Cioè sygno secondo te non c'era nessuno che avesse più di un anno e mezzo di esperienza come allenatore di serie A? Mi sembra quantomeno opinabile questa affermazione, ma tant'è ...
Cmq di allenatori di esperienza, c'era Capello che si liberava dalla Juventus, Ranieri, Gentile (che ha fatto tutta la trafila federale), stesso dicasi per Tardelli (anche se personalmente non l'ho mai ritenuto un vero allenatore), più altri N allenatori di serie A a spasso.
PS. Ancelotti avrebbe accettato, come ha detto lui stesso in una intervista.
[/quote:bkmv1feo]
Su Capello ti ha risposto Fausto, Ancelotti lo dice adesso che avrebbe accettato, Ranieri non se lo filava più nessuno e Gentile e Tardelli se te li proponevano alla Juve vomitavi... dai su, non ti piace Donadoni, ok, ma non facciamo finta di non vedere che ha vinto il girone di qualificazione con Francia, Scozia e Ucraina. 2 delle prime otto al mondiale 2006 e la prima delle escluse alle qualificazioni...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="Fausto":bxvh3q3g]No,a Cannavaro Chiellini ha promesso i crociati di tutti gli attaccanti che marcherà...[/quote:bxvh3q3g]
Comunque oggi...
Buffon-Grosso-Chiellini-Panucci-Zambrotta-Perrotta-De Rossi-Pirlo-Camoranesi-Del Piero-Toni...
E bravo bob donadoni, finalmente un 4-4-2 sensato!...
Perrotta mi fa orrore ma a sinistra non abbiamo nulla di meglio
quindi va bene così...
Avevo detto 2-0 per noi con l'Olanda, quindi dico 3-0 per la Romania per esorcizzare...
Comunque oggi...
Buffon-Grosso-Chiellini-Panucci-Zambrotta-Perrotta-De Rossi-Pirlo-Camoranesi-Del Piero-Toni...
E bravo bob donadoni, finalmente un 4-4-2 sensato!...
Perrotta mi fa orrore ma a sinistra non abbiamo nulla di meglio
Avevo detto 2-0 per noi con l'Olanda, quindi dico 3-0 per la Romania per esorcizzare...
- ThePirate
- All Star Game
Sygno....ti stimo veramente....ma
Se oggi quel "fenomeno"(
) di Maggio vale 9 milioni e lo vogliono metà delle squadre italiane il merito secondo te di chi è?!?! vatti a rivedere il derby genovese e poi ne riparliamo...
Maggio a Cassano dovrebbe far erigere una statua in suo onore!!!
Gli dovrebbe versare parte del futuro stipendio che perlomeno è raddoppiato.
D'altronde quando uno ti mette 4, e dico 4, volte solo davanti al portiere....
ma alla fine mi sbaglierò di certo...quando metà degli allenatori affermano di avergli visto fare in allenamento cose che prima d'ora non avevano mai visto fare a nessuno, sicuramente sono in malafede...
certo, l'Italia è piena di calciatori che esordiscono a 17 anni in serie A, che a 19 vengono comprati dalla squadra campione d'Italia per la cifra record di 60 e rotti miliardi di vecchie lire, e che palloni d'oro come Cannavaro (che ha giocato con lui nel Real) affermano che se solo non gli si bloccasse la vena che porta il sangue al cervello sarebbe uno dei più forti al mondo...
Mi sorge il dubbio che forse quell'omino di Bari vecchia, cresciuto nella povertà, detto anche "el pibe de Bari", valga [u:2pma58u7]qualcosina[/u:2pma58u7] in più di quello che ritieni tu.
Se oggi quel "fenomeno"(
ma alla fine mi sbaglierò di certo...quando metà degli allenatori affermano di avergli visto fare in allenamento cose che prima d'ora non avevano mai visto fare a nessuno, sicuramente sono in malafede...
certo, l'Italia è piena di calciatori che esordiscono a 17 anni in serie A, che a 19 vengono comprati dalla squadra campione d'Italia per la cifra record di 60 e rotti miliardi di vecchie lire, e che palloni d'oro come Cannavaro (che ha giocato con lui nel Real) affermano che se solo non gli si bloccasse la vena che porta il sangue al cervello sarebbe uno dei più forti al mondo...
Mi sorge il dubbio che forse quell'omino di Bari vecchia, cresciuto nella povertà, detto anche "el pibe de Bari", valga [u:2pma58u7]qualcosina[/u:2pma58u7] in più di quello che ritieni tu.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[quote="ThePirate":3dm6de4d]
Se oggi quel "fenomeno"(
) di Maggio vale 9 milioni e lo vogliono metà delle squadre italiane il merito secondo te di chi è?!?!
.[/quote:3dm6de4d]
Vuoi vedere che per far segnare Maggio ci tocca dover comprare anche Cassano?
Che Dio ce ne scampi!
Comunque ci è costato 8 di milioni.
Ingaggio di 800'000 euro per 5 anni.
Gyorgy Garics spesso titolare su quella fascia non era più il caso
di tenerlo.

Se oggi quel "fenomeno"(
.[/quote:3dm6de4d]
Vuoi vedere che per far segnare Maggio ci tocca dover comprare anche Cassano?
Che Dio ce ne scampi!
Comunque ci è costato 8 di milioni.
Ingaggio di 800'000 euro per 5 anni.
Gyorgy Garics spesso titolare su quella fascia non era più il caso
di tenerlo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
vanz
- Most Valuable Player
[quote:818hcvq2]pantani era dopato[/quote:818hcvq2]
ahahahahahahah

ahahahahahahah
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[color=#0040FF:3l787zdm]
In questo forum si può discutere di tutto. L'importante è farlo negli
"appositi spazi".
Lasciamo questo topic a chi vuol discutere di Euro2008 senza doversi
addentrare in altre tematiche/problematiche.
Grazie.
[/color:3l787zdm]

In questo forum si può discutere di tutto. L'importante è farlo negli
"appositi spazi".
Lasciamo questo topic a chi vuol discutere di Euro2008 senza doversi
addentrare in altre tematiche/problematiche.
Grazie.
[/color:3l787zdm]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="ThePirate":1s6elxq6]Sygno....ti stimo veramente....ma
Se oggi quel "fenomeno"(
) di Maggio vale 9 milioni e lo vogliono metà delle squadre italiane il merito secondo te di chi è?!?! vatti a rivedere il derby genovese e poi ne riparliamo...
certo, l'Italia è piena di calciatori che esordiscono a 17 anni in serie A, che a 19 vengono comprati dalla squadra campione d'Italia per la cifra record di 60 e rotti miliardi di vecchie lire, e che palloni d'oro come Cannavaro (che ha giocato con lui nel Real) affermano che [b:1s6elxq6]se solo non gli si bloccasse la vena che porta il sangue al cervello [/b:1s6elxq6]sarebbe uno dei più forti al mondo...
Mi sorge il dubbio che forse quell'omino di Bari vecchia, cresciuto nella povertà, detto anche "el pibe de Bari", valga [u:1s6elxq6]qualcosina[/u:1s6elxq6] in più di quello che ritieni tu.[/quote:1s6elxq6]
Io non discuto sul fatto che Cassano sia un fenomeno, semplicemente non mi piace.
Non ti elenco i motivi, basta la frase evidenziata.... sarà che sono prevenuto con quelli che hanno delle grandi potenzialità e le sprecano perchè sono idioti (e non troviamo scusanti perchè era povero etc etc. ormai ha 26 anni ed ha visto il mondo). Preferisco Di Natale e Qualgliarella, due che si sono fatti il culo per essere quello che sono e non uno che rende la metà di quello che potrebbe essere. Mia personale opinione ovvio...
Spero per la nazionale che sia l'asso nella manica ma quello che ha fatto vedre in 15 minuti con l'Olanda a molti è bastato per osannarlo, a me no.
Se oggi quel "fenomeno"(
certo, l'Italia è piena di calciatori che esordiscono a 17 anni in serie A, che a 19 vengono comprati dalla squadra campione d'Italia per la cifra record di 60 e rotti miliardi di vecchie lire, e che palloni d'oro come Cannavaro (che ha giocato con lui nel Real) affermano che [b:1s6elxq6]se solo non gli si bloccasse la vena che porta il sangue al cervello [/b:1s6elxq6]sarebbe uno dei più forti al mondo...
Mi sorge il dubbio che forse quell'omino di Bari vecchia, cresciuto nella povertà, detto anche "el pibe de Bari", valga [u:1s6elxq6]qualcosina[/u:1s6elxq6] in più di quello che ritieni tu.[/quote:1s6elxq6]
Io non discuto sul fatto che Cassano sia un fenomeno, semplicemente non mi piace.
Non ti elenco i motivi, basta la frase evidenziata.... sarà che sono prevenuto con quelli che hanno delle grandi potenzialità e le sprecano perchè sono idioti (e non troviamo scusanti perchè era povero etc etc. ormai ha 26 anni ed ha visto il mondo). Preferisco Di Natale e Qualgliarella, due che si sono fatti il culo per essere quello che sono e non uno che rende la metà di quello che potrebbe essere. Mia personale opinione ovvio...
Spero per la nazionale che sia l'asso nella manica ma quello che ha fatto vedre in 15 minuti con l'Olanda a molti è bastato per osannarlo, a me no.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- ThePirate
- All Star Game
Se dici questo non posso non darti ragione...
Probabilmente non ci eravamo intesi....è legittimo, ci mancherebbe, che uno non trovi simpatia con un giocatore.
Zidane era un fenomeno ma non lo sopportavo, era innegabile che lo fosse ma non lo reggevo. Anche Lippi riconoscendo l'immensità di Baggio non lo voleva in squadra...ci sta!
Probabilmente non ci eravamo intesi....è legittimo, ci mancherebbe, che uno non trovi simpatia con un giocatore.
Zidane era un fenomeno ma non lo sopportavo, era innegabile che lo fosse ma non lo reggevo. Anche Lippi riconoscendo l'immensità di Baggio non lo voleva in squadra...ci sta!
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="ThePirate":3tzwcdwk]Se dici questo non posso non darti ragione...
Zidane era un fenomeno ma non lo sopportavo, era innegabile che lo fosse ma non lo reggevo. Anche Lippi riconoscendo l'immensità di Baggio non lo voleva in squadra...ci sta![/quote:3tzwcdwk]
Più che antipatia piccola invidia per quello che potrebbe essere e invece non è
Zidane era un fenomeno ma non lo sopportavo, era innegabile che lo fosse ma non lo reggevo. Anche Lippi riconoscendo l'immensità di Baggio non lo voleva in squadra...ci sta![/quote:3tzwcdwk]
Più che antipatia piccola invidia per quello che potrebbe essere e invece non è
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- ThePirate
- All Star Game
Un po' come Bargnani... 
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="ThePirate":2b6nwz3e]Un po' come Bargnani...
[/quote:2b6nwz3e]
no dai, Bargs è al secondo anno NBA, Cassano oggi ha 26 anni......
Comunque fuori i pronostici, oggi con la Romania che si fa ?
Secondo me si soffre ma si vince..... sperem !
no dai, Bargs è al secondo anno NBA, Cassano oggi ha 26 anni......
Comunque fuori i pronostici, oggi con la Romania che si fa ?
Secondo me si soffre ma si vince..... sperem !
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
GhostRider
- All Star Game
Certo che farci [b:1q1o0f0o]SBATTERE FUORI [/b:1q1o0f0o]dai [b:1q1o0f0o]RUMENI[/b:1q1o0f0o] farebbe troppo ridere! 
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"