Champions league 2012/2013
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Champions league 2012/2013
Troppi "se" leggo qua sopra...lo odio, ma Mou è l'unico che li ha affrontati al Benabeu con l'ignoranza giusta, mentre Di Matteo ci ha dimostrato che il culo conta. Stop.
Comunque bravi ad arrivarci x giocarsela. Adesso preghiamo.
Comunque bravi ad arrivarci x giocarsela. Adesso preghiamo.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Ho scritto troppo vicino alla fine della partita, ancora incazzato 
@Serpico, imbarazzante nel senso ad oltranza, non in senso offensivo
@comy, i problemi individuali ce ne sono stati e anche molti..del resto presentarsi con Flamini-Mexes, anche se stasera non è stato malaccio,-Zapata contro una squadra come il Barça..(e con un Boateng che pensava alla figa della Satta, invece che alla partita), però non so, a me era piaciuto più l'atteggiamento dell'andata. Forse per lo spirito di sacrificio, non saprei, ma mi era parso che noi fossimo quasi impenetrabili, stasera mi è sembrato che fossimo troppo "carichi"
@Redden, hai ragione, ma intendevo da un punto di vista meramente di gol fatti

@Serpico, imbarazzante nel senso ad oltranza, non in senso offensivo

@comy, i problemi individuali ce ne sono stati e anche molti..del resto presentarsi con Flamini-Mexes, anche se stasera non è stato malaccio,-Zapata contro una squadra come il Barça..(e con un Boateng che pensava alla figa della Satta, invece che alla partita), però non so, a me era piaciuto più l'atteggiamento dell'andata. Forse per lo spirito di sacrificio, non saprei, ma mi era parso che noi fossimo quasi impenetrabili, stasera mi è sembrato che fossimo troppo "carichi"
@Redden, hai ragione, ma intendevo da un punto di vista meramente di gol fatti

RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10

"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
- Patavino
- NBA Legend
Pregare pregare pregare.. Gala per ora sarebbe la migliore.. Speriamo..
- saxblue
- All Star Game
igna92 ha scritto:
Se fossi al posto di Boateng devo ammettere che ci penserei anch'io

Il Milan ha diversi giocatori modesti che stavano rendendo al 130% (al Milan di solito succede cosi'... al contrario dell'Inter dove anche i giocatori buoni finiscono col trasformarsi in fior di somari).
Ma stasera il livello era troppo alto.
Complimenti al Barcellona

Ebbravo Messi

REDDEN ha scritto:
messi non segna su azione alle italiane![]()
![]()
![]()
A roma'... aho', ma che te ridi... adesso fanno 2 gol su azione in 10 partite... hai voglia, ne deve ancora magna' de spaghi

CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Fausto
- NBA Legend
Oggi pomeriggio ho detto ad un amico:"Ne prende almeno 4, era solo campagna elettorale"
C'era anche molta scaramanzia, ma...
Non presentabili a certi livelli per colpa del centrocampo, Montolivo è l'unico passabile.
Ambro
non è più presentabile, Flamini non lo è mai stato.
Sui due i goal di Messi i difensori del Milan hanno gravi colpe, se non "esci" quando Leo va incontro al pallone a limite dell'area, quando vuoi farlo?!
Mi spiace molto il fatto che non debba giocare il terzino più forte in rosa per far posto a quello scandalo di Abate.
Negli ultimi due anni a Barcellona, 8 goal subiti... Bravo Allegri!!!

C'era anche molta scaramanzia, ma...

Non presentabili a certi livelli per colpa del centrocampo, Montolivo è l'unico passabile.
Ambro

Sui due i goal di Messi i difensori del Milan hanno gravi colpe, se non "esci" quando Leo va incontro al pallone a limite dell'area, quando vuoi farlo?!

Mi spiace molto il fatto che non debba giocare il terzino più forte in rosa per far posto a quello scandalo di Abate.
Negli ultimi due anni a Barcellona, 8 goal subiti... Bravo Allegri!!!

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
I giornali spagnoli ci hanno preso.. che sballo
Certo non mi aspettavo questa rimonta. Complimenti al Barcellona.

Certo non mi aspettavo questa rimonta. Complimenti al Barcellona.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Ronco88
- Most Valuable Player
saxblue ha scritto:REDDEN ha scritto:
![]()
![]()
A roma'... aho', ma che te ridi... adesso fanno 2 gol su azione in 10 partite... hai voglia, ne deve ancora magna' de spaghi
Se la ride sì, tanto la sua squadra in Cenpions manco c'arriva

Comunque Barcellona troppo superiore.
Ma fin che ti presenti con titolari come Mexes, Flamini, Ambrosini, Constant...questo è il risultato giusto, la partita anomala era stata all'andata.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- IlCrucco
- All Star Game
Che serata!
Ieri da un amico guardando entrambe le partite su sky ovviamente tifando Milan e Schalke e in totale ci siamo presi 7 clisteri
Milan a tratti imbarazzante ma solo perchè aveva contro la squadra più forte del mondo (ma non era la fine di un ciclo?
). Complimenti lo stesso per averci -timidamente- provato ma il Barca era semplicemente troppo forte, ma bisogna dire che in fase difensiva il Milan ha veramente sbagliato tanto, aggiungi poi un po' di sfiga..
Schalke penoso nel primo tempo e Galatasaray non da meno, il secondo è stato molto bello e veloce. Schalke avrebbe meritato di vincere con diverse occasioni da gol.
Sebastian Draxler dello Schalke sta diventando un mostro (19 anni).
Gala sicuramente l'avversario più appetibile per le nostre häääm per la Juve
Ieri da un amico guardando entrambe le partite su sky ovviamente tifando Milan e Schalke e in totale ci siamo presi 7 clisteri

Milan a tratti imbarazzante ma solo perchè aveva contro la squadra più forte del mondo (ma non era la fine di un ciclo?

Schalke penoso nel primo tempo e Galatasaray non da meno, il secondo è stato molto bello e veloce. Schalke avrebbe meritato di vincere con diverse occasioni da gol.
Sebastian Draxler dello Schalke sta diventando un mostro (19 anni).
Gala sicuramente l'avversario più appetibile per le nostre häääm per la Juve

-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- REDDEN
- NBA Legend
Ronco88 ha scritto:saxblue ha scritto:REDDEN ha scritto:
![]()
![]()
Se la ride sì, tanto la sua squadra in Cenpions manco c'arriva
Comunque Barcellona troppo superiore.
Ma fin che ti presenti con titolari come Mexes, Flamini, Ambrosini, Constant...questo è il risultato giusto, la partita anomala era stata all'andata.
c'hai capito poco anche stavolta,ma ormai non fa piu notizia..
io ieri tifavo per il milan mica mi fa piacere che sia uscito...criticavo solo chi a sua volta criticava ingiustamente messi e il barcellona...
eppure è italiano non è difficile eh..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ma nooooo! Come facciamo adesso con il ranking UEFA? E l'orgoglio italiano? Dove lo mettiamo, l'orgoglio?
Pam Pam Pam Pam... 4 calci in culo! A casaaaa!
La remuntaaada LALALALALALA la remuntaaada
Momento tecnico: uomini di poca fede! Era già abbastanza ridicolo contestare il primato all time del Barcellona come squadra e di Dio Messi come calciatore, ma dubitare che il tichi-taca sia IL gioco per eccellenza è eresia pura! Voi e il vostro catenaccio italiota del cazzo, avete capito ora?
Interviste del dopo-partita
Galliani: "Ci fosse stato Pazzini..."
Allegri: "Eliminati per una questione di cm. Se Niang segnava..."
Allegri2: "Non credo sia giusto dipingere la sconfitta come un disastro"

Pam Pam Pam Pam... 4 calci in culo! A casaaaa!
La remuntaaada LALALALALALA la remuntaaada

Momento tecnico: uomini di poca fede! Era già abbastanza ridicolo contestare il primato all time del Barcellona come squadra e di Dio Messi come calciatore, ma dubitare che il tichi-taca sia IL gioco per eccellenza è eresia pura! Voi e il vostro catenaccio italiota del cazzo, avete capito ora?
Interviste del dopo-partita
Galliani: "Ci fosse stato Pazzini..."

Allegri: "Eliminati per una questione di cm. Se Niang segnava..."

Allegri2: "Non credo sia giusto dipingere la sconfitta come un disastro"

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- Rickett
- Most Valuable Player
"A parte i 4 gol il barcellona non ha creato altre occasioni" (Allegri cit.)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
fagiu ha scritto:Allegri: "Eliminati per una questione di cm. Se Niang segnava..."![]()
![]()
Rocco prossima punta del Milan......
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- vanz
- Most Valuable Player
IlCrucco ha scritto:Sebastian Draxler dello Schalke sta diventando un mostro (19 anni).
Sembra che Paratici un pò di tempo addietro sia andato dalla sua famiglia per chiedere se fosse possibile un passaggio in Italia ma hanno risposto picche,per far crescere tranquillo il ragazzo e poi magari riparlarne.
Ora che è esploso lo seguono tutte e la valutazione è schizzata ma c'è poco da imputare alla nostra dirigenza...
Paratici è sempre lo stesso che ha portato Zaza alla Sampdoria,giocatore che sta facendo sfracelli in serie B...Altro che Marotta,quello che ne capisce è Paratici

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Juve, Psg, Borussia, Real, Gala, Barca, Bayern e Malaga.
Egoisticamente direi Malaga o Gala (con cui partiremmo favoriti) o Borussia (con cui ce la giocheremmo alla pari), ma se proprio dovessi scegliere una big vorrei giocare contro i mostri.
Juventus-Barca sarebbe uno spettacolo bellissimo.
Egoisticamente direi Malaga o Gala (con cui partiremmo favoriti) o Borussia (con cui ce la giocheremmo alla pari), ma se proprio dovessi scegliere una big vorrei giocare contro i mostri.
Juventus-Barca sarebbe uno spettacolo bellissimo.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO