CALCIOMERCATO 2012/13
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
[quote="Fausto":2m2mnfir]Arriva lo sceicco, emiro, faraone o quello che cazzo e´...
12 milioni subito e probabilmente in contanti di piccolo taglio...
Verratti a un passo dal PSG...
Incredibile.[/quote:2m2mnfir]
Bah. Ma poi questi fanno scalo solo in Italia?
12 milioni subito e probabilmente in contanti di piccolo taglio...
Verratti a un passo dal PSG...
Incredibile.[/quote:2m2mnfir]
Bah. Ma poi questi fanno scalo solo in Italia?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
Re: CALCIOMERCATO 2012/13
Non c'entra assolutamente niente, però...io amo TUTTOSPORT
[img:36uc0zts]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/575235_407502729288167_1298163395_n.jpg[/img:36uc0zts]
[img:36uc0zts]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/575235_407502729288167_1298163395_n.jpg[/img:36uc0zts]
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- Patavino
- NBA Legend
[quote="fagiu":27me2se1]Del Piero firma un triennale con l'Inter
http://www.interfans.org/8748-del-piero ... on-linter/[/quote:27me2se1]
Dio p****o ho avuto un mancamento
http://www.interfans.org/8748-del-piero ... on-linter/[/quote:27me2se1]
Dio p****o ho avuto un mancamento
- Fausto
- NBA Legend
Venerdi vado a visionare Pogba e vi faccio sapere 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Pablo Armero
dalla Rafiga Sprting alla SSC Napoli dai dai
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Fausto":2acbn7x0]Venerdi vado a visionare Pogba e vi faccio sapere
[/quote:2acbn7x0]
Grazie!
Comunque Verratti va a prendere due milioni di euro all'anno.. Sticazzi!
Però mi girano le palle, avrei preferito rinunciare ad Asa e Lucio pur di avere Verratti.. Pazienza, almeno non va ad una rivale italiana e avrà un allenatore come Ancelotti che saprà valorizzarlo e soprattutto gli darà molta attenzione..
Raf, secondo me Armero è un pacco. Me ne innamorai calcisticamente l'anno scorso ma quest'anno ho scoperto che è davvero modesto.. E comunque quale Rafiga? Ha giocato nella Patavia tutto l'anno, è Campione d'Italia

Grazie!
Comunque Verratti va a prendere due milioni di euro all'anno.. Sticazzi!
Però mi girano le palle, avrei preferito rinunciare ad Asa e Lucio pur di avere Verratti.. Pazienza, almeno non va ad una rivale italiana e avrà un allenatore come Ancelotti che saprà valorizzarlo e soprattutto gli darà molta attenzione..
Raf, secondo me Armero è un pacco. Me ne innamorai calcisticamente l'anno scorso ma quest'anno ho scoperto che è davvero modesto.. E comunque quale Rafiga? Ha giocato nella Patavia tutto l'anno, è Campione d'Italia
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="Patavino":1w6tvxnb]
E comunque quale Rafiga? Ha giocato nella Patavia tutto l'anno, è Campione d'Italia [/quote:1w6tvxnb]
Pablo Armero ha fatto il suo esordio ufficiale nella Rafiga Sporting.
Mi annoto che Armero è un pacco. Se lo prendiamo e avrò modo di vederlo ti risponderò quanto prima.
E comunque quale Rafiga? Ha giocato nella Patavia tutto l'anno, è Campione d'Italia [/quote:1w6tvxnb]
Mi annoto che Armero è un pacco. Se lo prendiamo e avrò modo di vederlo ti risponderò quanto prima.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
L'inter prende Handanovic per 10 milioni + la metà di Faraoni..
Ma quelli che si lamentavano perchè l'Udinese vendeva e doveva fare la Champions dove sono?
Ma quelli che si lamentavano perchè l'Udinese vendeva e doveva fare la Champions dove sono?
- Rickett
- Most Valuable Player
Lucio per le visite a Torino.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="raf":vh3w5g40][quote="Patavino":vh3w5g40]
E comunque quale Rafiga? Ha giocato nella Patavia tutto l'anno, è Campione d'Italia [/quote:vh3w5g40]
Mi annoto che Armero è un pacco. Se lo prendiamo e avrò modo di vederlo ti risponderò quanto prima.[/quote:vh3w5g40]

E comunque quale Rafiga? Ha giocato nella Patavia tutto l'anno, è Campione d'Italia [/quote:vh3w5g40]
Mi annoto che Armero è un pacco. Se lo prendiamo e avrò modo di vederlo ti risponderò quanto prima.[/quote:vh3w5g40]

- REDDEN
- NBA Legend
Sabatini ha detto che la roma ha quasi preso un terzino destro straniero molto forte ma non è Van Der Wiel...
mi vengono in mente giusto:Debucht ,Azilpicueta...poi poco altro..c'è Bosingwa a paramentro 0 ...comunque sono molto curioso,chiaramente lo spagnolo è tra i miei preferiti
mi vengono in mente giusto:Debucht ,Azilpicueta...poi poco altro..c'è Bosingwa a paramentro 0 ...comunque sono molto curioso,chiaramente lo spagnolo è tra i miei preferiti
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
[quote="raf":iz4oawj6][quote="Patavino":iz4oawj6]
E comunque quale Rafiga? Ha giocato nella Patavia tutto l'anno, è Campione d'Italia [/quote:iz4oawj6]
Mi annoto che Armero è un pacco. Se lo prendiamo e avrò modo di vederlo ti risponderò quanto prima.[/quote:iz4oawj6]
armero fisicamente è una bestia, tecnicamente non è assolutamente un fenomeno
è uno che ti fa la fascia 100 volte ma non è uno di quelli che ti sa mettere bei cross, in un metodo di gioco come quello dell'udinese dove serve più corsa che tecnica è un giocatore ottimo
il napoli l'ho visto poco però se il suo gioco richiede che faccia quanto fa a udine è un ottimo acquisto decisamente migliore di dossena, se gli chiedete di fare altro non ne vale la pena
dimenticavo...è un giocatore a cui piace divertirsi e il passaggio da udine a napoli potrebbe accentuare la cosa dato che a napoli immagino ci siano più distrazioni che a udine
E comunque quale Rafiga? Ha giocato nella Patavia tutto l'anno, è Campione d'Italia [/quote:iz4oawj6]
Mi annoto che Armero è un pacco. Se lo prendiamo e avrò modo di vederlo ti risponderò quanto prima.[/quote:iz4oawj6]
armero fisicamente è una bestia, tecnicamente non è assolutamente un fenomeno
è uno che ti fa la fascia 100 volte ma non è uno di quelli che ti sa mettere bei cross, in un metodo di gioco come quello dell'udinese dove serve più corsa che tecnica è un giocatore ottimo
il napoli l'ho visto poco però se il suo gioco richiede che faccia quanto fa a udine è un ottimo acquisto decisamente migliore di dossena, se gli chiedete di fare altro non ne vale la pena
dimenticavo...è un giocatore a cui piace divertirsi e il passaggio da udine a napoli potrebbe accentuare la cosa dato che a napoli immagino ci siano più distrazioni che a udine
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Grahf
- Leader della squadra
L' Udinese ce li ha 11 giocatori da schierare per il preliminare di champions?
Poi ci lamentiamo del ranking Uefa in caduta libera
Poi ci lamentiamo del ranking Uefa in caduta libera
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
[quote="Grahf":2acsmtmv]L' Udinese ce li ha 11 giocatori da schierare per il preliminare di champions?
Poi ci lamentiamo del ranking Uefa in caduta libera[/quote:2acsmtmv]
se parli di ranking uefa prima di dare contro all'udinese
parla di roma, palermo, lazio....
Poi ci lamentiamo del ranking Uefa in caduta libera[/quote:2acsmtmv]
se parli di ranking uefa prima di dare contro all'udinese
parla di roma, palermo, lazio....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."