REDDEN apprezza il cinismo del napoli in campionato ma in Europa recuperano per bene

Per la Juve non ci resta che il gufaggio estremo

Gabbo ha scritto:Non ho visto la partita ma mi pare di capire che è andata come contro lo Swansea, contro cui il Napoli poteva essere 3-0 dopo i primi 30 minuti ed anche in quel caso se la sono sudata.
REDDEN apprezza il cinismo del napoli in campionato ma in Europa recuperano per bene![]()
![]()
Per la Juve non ci resta che il gufaggio estremo
Gabbo ha scritto:Che dietro si ballasse l'ho scritto dopo il 2-0 in amichevole contro l'Arsenal ad Agosto.
Fernandez lo adoro ma effettivamente non è ancora continuo (spero che lo diventi) soprattutto secondo me non regge il doppio impegno settimanale, alterna partite buone (contro la Roma il primo tempo mi è proprio piaciuto) ad errori che tende a commettere troppo spesso (lascia veramente troppo spazio di tiro all'avversario, mi ricordo Pogba ad esempio e forse anche Strootman)
Poi se vendi Ruiz appena puoi per la plusvalenza, Britos dopo l'infortunio è altalenante, Skrtel costa, dei 4 terzini iniziali due si rompono uno lo mandi in inghilterra e l'altro non fa una pausa credo da 3 anni...mettici anche l'infortunio di Behrami (che all'inizio campionato faceva una gran cerniera tra difesa e centrocampo) e Inler che mi sa è un po' in rotta con la tifoseria
Davanti secondo me a parte Zapata che deve crescere e tanto siamo messi bene, dietro effettivamente il napoli non ha mai dato idea di solidità quest'anno
Comunque contro lo Swansea potevano farne 3 nel primo tempo e da quel che ho letto più o meno anche contro il Porto prima di beccarsi le due mazzate
Poi oh, io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno: 12 punti in champions uscendo in quel girone per classifica avulsa è stata una mezza impresa, ci giochiamo il posto champions in campionato, finale di coppa italia...peccato perchè i quarti erano alla portata però il cammino è stato buono.
Patavino ha scritto:San Bonucci. Vittoria sofferta ma importante. Dai!
Ps non solo Vucinic >>>> Osvaldo
ma anche Giovinco >>>> Osvaldo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti