CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda Patavino » 27/06/2013, 13:12

[quote="fagiu":2wj51wb9]:lol:

In Patavino convivono il tifoso candido, livemente bimbominkia, e lo spietato economista al servizio dell'azienda Juve.

Le cose che contesti a Del Piero sono roba da nulla. Fidati, che di giocatori davvero stronzi ne ho dovuti subire a decine[/quote:2wj51wb9]

Ma io non contesto tanto il fatto, contesto la differenza tra immagine e sostanza. Cioè per troppi tifosi ADP è un santo, è Dio, è incontestabile e io voglio sottolineare come questo non sia affatto vero.

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 27/06/2013, 13:28

[quote="Patavino":3dg7s7io]Ognuno la pensa come vuole, per me ADP è un gran calciatore, un po' meno grande come persona, tutto qui [/quote:3dg7s7io]
La mia opinione sinceramente è che sia un grande simbolo più che un grande giocatore, però se ne può discutere.

[quote="Patavino":3dg7s7io]@ Dark, non è che se non è coinvolto negli scandali è un santo, sai quanti ce ne sono di non coinvolti? E poi non ho detto che è una merda, ho detto che si è comportato male ma che a tutti conviene una riconciliazione. Se poi tu la smettessi di essere così aggressivo il topic ne gioverebbe [/quote:3dg7s7io]
Non ho mai scritto che è un santo, solo che mi pare ci siano ben altri stronzi nel mondo del calcio e che ci sono anche criminali che girano. Poi ad ogni post lasci intendere che sia una pessima persona...
Mi spiace per l'aggressività, scrivo 3-4 volte all'anno sul calcio proprio perché tutti tendiamo a degenerare.
Torno al basket dove mi sento più a mio agio :mrgreen:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 27/06/2013, 13:34

[quote="squeezy":3box62p8][quote="vanz":3box62p8]Pata, discutere una persona e definirla terribile sulla base di quegli esempi è francamente sciocco, perdonami. E non mi stupirebbe se Alex portasse rancore agli Agnelli da quando fu sputtanato dall'Avvocato che lo definì un coniglio bagnato.
Certe dinamiche interne non le conosciamo, giudicare quindi è giochetto per stolti.

A me Milano e Torino piacciono molto, sono sottovalutate e chi ne parla male non le conosce.
I Navigli a Milano sono un canale pieno di ratti ma di primavera diventa uno spettacolo di gente e di turisti, un qualcosa di piacevolissimo. [b:3box62p8]E l'Arco della Pace, il Castello Sforzesco, il Duomo, la meravigliosa Stazione Centrale sono cose che Madrid[/b:3box62p8] o Monaco [b:3box62p8]si sognano[/b:3box62p8]. Vivetela e poi ne riparliamo.

Moratti pare stia per vendere. Ottimo, vendendo a PSY con due mesi di ritardo si troverà nelle dinamiche del calciomercato ad arrivare sempre dopo tutti gli altri.

Sempre più convinto che Sabatini è come Corvino, buono a scoprire e valorizzare i giovani ma quasi nullo nel costruire una squadra vincente.[/quote:3box62p8]

Cioè scusate la pesantezza della mie parole...ma io cazzate come questa ne ho viste lette davvero poche...cioè vanz ho vissuto due anni a Milano e da due sto a Madrid...o tu non sei stato a Madrid, o sei andato in un momento di cecita' temporanea assoluta...

Parque del Retiro, Palacio Real, Puerta de Alcala, Plaza Mayor, Jardines Sabatini,
cioè solo con queste 4 cose...e ce ne sono mooolte di piu' belle magari meno conosciute, Madrid batte Milano 800.000 a 0...

Scusate l'off topic...[/quote:3box62p8]
Squeezy, ci sono stati 4 giorni a Madrid e proprio due mesi fa. Ok, quattro giorni non saranno moltissimi e non nego che sia una bella città ma io mi tengo Milano tutta la vita.
Il Parque del Retiro è fantastico, nulla da dire, una meraviglia. Il resto poca roba, compreso il Palacio Real...Plaza Mayor poi vorrei capire cos'ha di tanto Mayor, non vale una qualsiasi piazza italiana. Per dire, io metterei una Padova prima di Madrid con grande tranquillità. Sono opinioni :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 27/06/2013, 14:27

C A L C I O M E R C A T O 2013/2014
E per ricordarvelo uno che scrive spesso e volentieri cazzate off topic, ce ne vuole eh :mrgreen:
L'Inter si sta svendendo i giovani, magari son pippe ma qui in Germania ne parlano molto bene di quei due ex-interisti.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/06/2013, 14:37

[quote="vanz":19g44jt6]io metterei una Padova prima di Madrid con grande tranquillità. Sono opinioni :approved:[/quote:19g44jt6]

:approved: Grande!

Comunque da quant'è che la Giuve non faceva un colpo così mediatico? 10 anni?

Comunque su ADP sono impressioni mie, non so nulla più di voi, semplicemente ho deciso di aprire gli occhi a distanza di un anno.. Poi rimangono idee, l'unica cosa che non si discute è il calciatore..

L'Inter ha tirato su 6 milioni vendendo due seghe pazzesche. Colpacci!

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 27/06/2013, 14:43

[quote="IlCrucco":2nm1yvi2]C A L C I O M E R C A T O 2013/2014
E per ricordarvelo uno che scrive spesso e volentieri cazzate off topic, ce ne vuole eh :mrgreen:
L'Inter si sta svendendo i giovani, magari son pippe ma qui in Germania ne parlano molto bene di quei due ex-interisti.[/quote:2nm1yvi2]

Bravo. :approved:

[b:2nm1yvi2][color=#0000FF:2nm1yvi2]Rega', siete riusciti ad aprire due OT contemporanei, città e Del Piero. Siccome di quest'ultimo sono corresponsabile :p , direi che sia il caso di chiuderla tutti qui.
[/color:2nm1yvi2][/b:2nm1yvi2]

Proprio l'altro giorno facevo i complimenti all'Inter per la politica sui giovani, ora vendono in 2 giorni Caldirola e Donati in Germania. Ci han fatto anche più di 5M di incasso, ma io boh me li sarei tenuti.

Immagine

ImmagineImmagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/06/2013, 14:45

[quote="The Huge":rjs7j1lq]
Proprio l'altro giorno facevo i complimenti all'Inter per la politica sui giovani, ora vendono in 2 giorni Caldirola e Donati in Germania. Ci han fatto anche più di 5M di incasso, ma io boh me li sarei tenuti.[/quote:rjs7j1lq]

Ok fine OT

Per me Caldirola e Donati sono due chiaviche pazzesche, tirarci su 6 milioni di plusvalenza pura è tantas roba.. Poi mi sbaglierò, però anche io avrei fatto così..

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 27/06/2013, 14:47

[quote="Patavino":2qixu899][color=#FF0000:2qixu899]semplicemente ho deciso di aprire gli occhi a distanza di un anno..[/color:2qixu899] Poi rimangono idee, l'unica cosa che non si discute è il calciatore..

L'Inter ha tirato su 6 milioni vendendo due seghe pazzesche. Colpacci![/quote:2qixu899]
Azz che pasticche prendi che ne voglio due o tre anch'io?? :mrgreen:
Ma davvero Caldirola e Donati sono così scarsi? Entrambi nazionali under 21 e qui ne parlano proprio bene, ok è ovvio che Mönchengladbach e Brema non ne possono parlar male ma perchì li comprano se non sono almeno decenti? Ho visto solo una paio di partite della u21 e non posso dare veramente un giudizio, meglio di me giocano sicuro.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 27/06/2013, 15:05

Ragà però non facciamoci pippe sugli off-topic eh, siamo in estate, il forum langue di argomenti e voi tirate pipponi su degli off-topic del genere? Che palle eh :mrgreen:

Mah, per me Caldirola sega immonda. Su Donati aspetterei a pronunciarmi.
La Juve ha provato a inserire Bardi e Duncan nella trattativa per Isla e mi è sembrato un buon tentativo, sono proprio buoni. Chiaramente non ci sono cascati, sanno anche loro che valgono di più dei due venduti in Teutonia.

Riguardo Tevez Galliani starà masticando amarissimo, e io godo :banana:
Non c'hanno una lira per piangere, se non vendono qualcuno restano così...Se però era vera l'offerta di 20milioni per Montolivo, uhmm, un pensierino ce l'avrei fatto. Superplusvalenza e torni in gioco sul mercato, mica poco.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/06/2013, 15:13

20 milioni per Bustolivo non ci credo neanche se li vedo :D

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 27/06/2013, 15:47

Tevez:"Portare la 10 è un onore perchè è stato il numero di Maradona".
Platini e Del piero 40 anni di Juve.

Ciao. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 27/06/2013, 16:17

Innanzitutto complimenti alla Juve per il colpo Tevez, a quelle cifre poi è davvero un furto.

Volendo fare un pò di calciomercato riguardante la Roma.

Marquinhos in cambio di Sanchez e Montoya, questi sono i rumors che girano, il secondo anche solo in prestito con diritto di riscatto andrebbe benissimo, comproprietà tra società estere non credo si possano fare.

Koke+ 5-6M per Osvaldo, non la vedo così impossibile come trattativa.

Per un tridente Lamela-Destro-Sanchez con trequartista Koke, media età 22 anni, dove firmo? :oops:

Con questi 4 davanti e Montoya dietro sarei quasi disposto a sopportare Balzaretti per un altro anno.

Naingolan insieme a De Rossi in un centrocampo a 3 non lo vedo affatto bene, o sottovaluto la capacità d'impostazione del gioco dell'indonesiano o serve un regista assolutamente.

Il centrocampo a 3 più in generale mi fa schifo perchè vai sempre sotto a meno che i terzini non siano fortissimi e supportino come si deve la manovra.

Poi per continuare con il fantamercato, De Rossi e Pjanic li venderei ora prima che sia troppo tardi, ma capisco anche la volontà di trattenerli per rilanciarli, alla fine sono 3 anni che siamo senza allenatore e Garcià sembra finalmente quello giusto.

Per sparare due pallini a caso che vorrei sempre nella mia squadra direi Van Ginkel, un crack, e Dembelè, che con i soldi ricavati dalla cessione dei primi due non ti costerebbero nemmeno così tanto.

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 27/06/2013, 17:15

[quote="raf":3hxkx4ia]Tevez:"Portare la 10 è un onore perchè è stato il numero di Maradona".

Ciao. :lol:[/quote:3hxkx4ia]

Non ha detto cosi, leggi l'intervista, non il resconto di tuo nonno

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 27/06/2013, 17:51

[quote="Rickett":mticbmrq][quote="raf":mticbmrq]Tevez:"Portare la 10 è un onore perchè è stato il numero di Maradona".

Ciao. :lol:[/quote:mticbmrq]

Non ha detto cosi, leggi l'intervista, non il resconto di tuo nonno[/quote:mticbmrq]

Dai, si può rispondere anche meno inaciditi.

Carlitos ha detto che lui è già abituato a vestire il 10, che lo aveva fatto in passato, e in riferimento proprio ad Alex Del Piero, ha anche detto che aveva già vissuto quella situazione, indossando il 10 del Boca che un tempo era stato di Maradona.

Infatti poi Tevez, poco dopo, ha parlato espressamente di Del Piero, manifestandogli tutta la sua stima e dicendosi contento di portare il numero che aveva portato lui.

Poi ha chiuso il tutto dicendo in sostanza "chi se ne frega alla fine, è sempre un numero ..." :mrgreen:

Immagine

ImmagineImmagine

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 27/06/2013, 18:00

[quote="raf":slqnv38d]Tevez:"Portare la 10 è un onore perchè è stato il numero di Maradona".

Ciao. :lol:[/quote:slqnv38d]

"E non lo sai com'è che va / suoni con il tuo complesso, il complesso d'inferiorità" (*cit.)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Torna a “Calcio”