Champion's League 2011/2012
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Gabbo
- Il Mago
Re: Champion's League 2011/2012
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
- sputafuoco
- In quintetto
La prova del 9 per Messi sarà il prossimo Mondiale. Sarà un giocatore nella piena maturità (27 anni) e se fallirà non potrà accampare scuse di alcun genere. Per di più si giocherà in Brasile, e vincerlo lì lo farebbe diventare una leggenda come e più di Maradona per gli argentini.
A mio avviso al momento rimane molto distante da Diego, il quale peraltro giocò in un periodo in cui c'erano molte più squadre forti in giro e i top player non erano concentrati solo in 4-5 team. Messi oggi gioca in un sistema perfetto che anche senza di lui schiaccierebbe gli avversari; vorrei proprio vederlo in un'altra squadra. Per non parlare dei fattori non strettamente tecnici: Maradona è stato sempre un leader, un trascinatore, uno fuori dagli schemi, questo mi sembra un soldatino...
A mio avviso al momento rimane molto distante da Diego, il quale peraltro giocò in un periodo in cui c'erano molte più squadre forti in giro e i top player non erano concentrati solo in 4-5 team. Messi oggi gioca in un sistema perfetto che anche senza di lui schiaccierebbe gli avversari; vorrei proprio vederlo in un'altra squadra. Per non parlare dei fattori non strettamente tecnici: Maradona è stato sempre un leader, un trascinatore, uno fuori dagli schemi, questo mi sembra un soldatino...
- Grahf
- Leader della squadra
Non basta nemmeno che vinca il mondiale, deve vincerlo dominandolo a livello personale.
E inoltre deve essere geniale, imprevedibile, fare cose che gli altri nemmeno si sognano.
Cristo se guardo i gol di Messi sono tutti uguali, anche se bellissimi per carità.
Maradona segnava di pallonetto da centrocampo, faceva gli assist di rabona, tirava il cucchiaio nelle punizioni da dentro area..... robe che non si sono mai viste ne prima ne dopo di lui.
Insomma per farla breve a Messi manca la magia che circondava Maradona.
E inoltre deve essere geniale, imprevedibile, fare cose che gli altri nemmeno si sognano.
Cristo se guardo i gol di Messi sono tutti uguali, anche se bellissimi per carità.
Maradona segnava di pallonetto da centrocampo, faceva gli assist di rabona, tirava il cucchiaio nelle punizioni da dentro area..... robe che non si sono mai viste ne prima ne dopo di lui.
Insomma per farla breve a Messi manca la magia che circondava Maradona.
- serpico
- Most Valuable Player
Che poi il più bel gol della storia del calcio è questo:
Ultima modifica di serpico il 12/03/2012, 23:03, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Diego, che ho sportivamente odiato con tutto il cuore, rimane il giocatore più forte che ho visto negli ultimi 30 anni.
Poi Platini. Poi Van Basten.
Poi parliamone.
Poi Platini. Poi Van Basten.
Poi parliamone.

- Fausto
- NBA Legend
Giusto per dirne tre...

Rispetto per Messi, fortissimo, da anni il piü forte... ma si parla di altri livelli...
E non ho scomodato le divinitä che non sono due,
cazzo,

Rispetto per Messi, fortissimo, da anni il piü forte... ma si parla di altri livelli...
E non ho scomodato le divinitä che non sono due,
cazzo,

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Fausto alcuni appunti:
1. parlavo degli ultimi 30 anni, Cruyff ha smesso prima, francamente l'ho visto giocare poco e in partita mai in diretta.
2. Ronaldo ha giocato 2 anni di livello assoluto, per poi crollare miseramente. Maradona, Platini e Van Basten no.
3. Zinedine l'ho amato, è stato un fenomeno assoluto, ma a mio avviso inferiore ai 3 menzionati sopra.
4. RobyBaggio grande, ma anche lui non al loro livello.
5. Sono sempre opinioni!
1. parlavo degli ultimi 30 anni, Cruyff ha smesso prima, francamente l'ho visto giocare poco e in partita mai in diretta.
2. Ronaldo ha giocato 2 anni di livello assoluto, per poi crollare miseramente. Maradona, Platini e Van Basten no.
3. Zinedine l'ho amato, è stato un fenomeno assoluto, ma a mio avviso inferiore ai 3 menzionati sopra.
4. RobyBaggio grande, ma anche lui non al loro livello.
5. Sono sempre opinioni!

- Fausto
- NBA Legend
Ma guarda che mai mi sognerei di mettere Ronaldo o Baggio assieme a Maradona o l´olandese... anche se il secondo... quasi quasi...
Come hai detto tu,
quelli da me elencati sono un gradino sotto...
Ma erano giusto 3 nomi che io metterei tutta la vita davanti a Messi in questo momento.
Per dire,
uno di cui si parla sempre troppo troppo troppo poco é il signor A. Shevchenko che per anni é stato padrone in Europa, uno degli attaccanti piü completi della storia del calcio.
Altro che Ibra, andavi a Barcellona a giocarti la finale in una partita soffertissima e lui la buttava dentro... poi te l´annullavano per fallo inesistente su Puyol, ma avevi Sheva,
cazzo!
No, lo zingaro!
Paga putroppo un finale di carriera anonimo, é vero.
Ma é stato per 8-9 anni illegale come pochissimi.
Messi secondo me sta con tutti questi signori, un gradino sotto.
E per gusti personali, anche due.
Come hai detto tu,
quelli da me elencati sono un gradino sotto...
Ma erano giusto 3 nomi che io metterei tutta la vita davanti a Messi in questo momento.
Per dire,
uno di cui si parla sempre troppo troppo troppo poco é il signor A. Shevchenko che per anni é stato padrone in Europa, uno degli attaccanti piü completi della storia del calcio.
Altro che Ibra, andavi a Barcellona a giocarti la finale in una partita soffertissima e lui la buttava dentro... poi te l´annullavano per fallo inesistente su Puyol, ma avevi Sheva,
cazzo!
No, lo zingaro!
Paga putroppo un finale di carriera anonimo, é vero.
Ma é stato per 8-9 anni illegale come pochissimi.
Messi secondo me sta con tutti questi signori, un gradino sotto.
E per gusti personali, anche due.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Io sono convinto che Messi sia un alieno. Per continuità è il più forte in assoluto. Purtroppo nel calcio si valutano pure altre cose che ti fanno ribaltare lo stomaco: genio/sregolatezza, classe, uomo squadra. E allora dico dagli 80 in poi:
1 Maradona
2 Van Basten
3 Zidane
4 Messi
5 Platini
6 Ronaldo
7 Platini
8 Alex
Sorry se dimentico qualcuno ma do le 7.20
1 Maradona
2 Van Basten
3 Zidane
4 Messi
5 Platini
6 Ronaldo
7 Platini
8 Alex
Sorry se dimentico qualcuno ma do le 7.20
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Patavino
- NBA Legend
Non sapevo che anche il fratello di Platini fosse così forte 
Comunque stima per Alex lì
Comunque stima per Alex lì
- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Su Ronaldo non sono assolutamente d'accordo.
Stiamo parlando semplicemente dell'attaccante moderno per eccellenza,più completo e forte di sempre,il primo a coniugare forza velocità e tecnica a un livello altissimo.
Non è una bestemmia metterlo insieme a Maradona e Van Basten,ci deve essere messo di diritto.
Ovviamente quando si parla di lui bisogna capire di quale Ronaldo stiamo parlando,perchè ce ne sono stati almeno tre.....io parlo del primo Ronaldo,che non ha giocato solo due anni a livello assoluto,ma almeno 4 + 2,cioè dal 1996 fino al 2000....aggiungendo i due anni al PSV in cui lo score diceva 55 in 57 gare.
Un giocatore che ha portato da solo l'inter di Milanese - Colonnese - Fresi - Galante a vincere il campionato(perchè quel campionato è dell'Inter dai
).
Una squadra che senza di lui era da....6° posto?!
Poi purtroppo dalla doppietta di infortuni subiti,una cosa mai vista prima,è nato un'altro giocatore come spesso succede (anche Del Piero ha subito la stessa cosa per esempio).
Diversissimo,non più a quel livello,ma nonostante questo era rimasto un tizio da 104 goal in 177 partite.
Infine l'obeso degli ultimi anni della carriera,che continuava a segnare nonostante una pancia che nemmeno Jardel.
Intendiamoci,capisco bene la critica secondo cui non è stato per tutta la carriera il giocatore fenomenale visto e ammirato per circa 6 anni,però liquidarlo sempre così,come se fosse colpa sua la incredibile doppietta di infortuni mi scoccia assai.
Poi non sono d'accordo sul nome di Platini insieme a Maradona Van Basten e Ronaldo.....se si critica Ronaldo perchè è durato dai 4 ai 6 anni che dir si voglia,Platini fino
a 27 anni non aveva vinto praticamente nulla,per poi esplodere e dominare per 3 anni consecutivi.E poi finire nuovamente.
A mio avviso Maradona rimane li da solo,com'è giusto che sia,poi abbiamo un piccolo gruppetto di signori:R.Baggio - Van Basten - Ronaldo - Cruijff nell'ordine che preferite.
E poi forse altri che al momento non ricordo.
Stiamo parlando semplicemente dell'attaccante moderno per eccellenza,più completo e forte di sempre,il primo a coniugare forza velocità e tecnica a un livello altissimo.
Non è una bestemmia metterlo insieme a Maradona e Van Basten,ci deve essere messo di diritto.
Ovviamente quando si parla di lui bisogna capire di quale Ronaldo stiamo parlando,perchè ce ne sono stati almeno tre.....io parlo del primo Ronaldo,che non ha giocato solo due anni a livello assoluto,ma almeno 4 + 2,cioè dal 1996 fino al 2000....aggiungendo i due anni al PSV in cui lo score diceva 55 in 57 gare.
Un giocatore che ha portato da solo l'inter di Milanese - Colonnese - Fresi - Galante a vincere il campionato(perchè quel campionato è dell'Inter dai
Una squadra che senza di lui era da....6° posto?!
Poi purtroppo dalla doppietta di infortuni subiti,una cosa mai vista prima,è nato un'altro giocatore come spesso succede (anche Del Piero ha subito la stessa cosa per esempio).
Diversissimo,non più a quel livello,ma nonostante questo era rimasto un tizio da 104 goal in 177 partite.
Infine l'obeso degli ultimi anni della carriera,che continuava a segnare nonostante una pancia che nemmeno Jardel.
Intendiamoci,capisco bene la critica secondo cui non è stato per tutta la carriera il giocatore fenomenale visto e ammirato per circa 6 anni,però liquidarlo sempre così,come se fosse colpa sua la incredibile doppietta di infortuni mi scoccia assai.
Poi non sono d'accordo sul nome di Platini insieme a Maradona Van Basten e Ronaldo.....se si critica Ronaldo perchè è durato dai 4 ai 6 anni che dir si voglia,Platini fino
a 27 anni non aveva vinto praticamente nulla,per poi esplodere e dominare per 3 anni consecutivi.E poi finire nuovamente.
A mio avviso Maradona rimane li da solo,com'è giusto che sia,poi abbiamo un piccolo gruppetto di signori:R.Baggio - Van Basten - Ronaldo - Cruijff nell'ordine che preferite.
E poi forse altri che al momento non ricordo.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- Patavino
- NBA Legend
Cioè a sentirvi sembra che Messi sia un Henry o un Raul qualunque 
Con tutto il rispetto per Henry e Raul..
Con tutto il rispetto per Henry e Raul..