CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
vanz
Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda vanz » 18/07/2010, 15:49

Figurarsi se non arrivava Mr.Statistiche a difendere l'onore della migliore squadra di sempre...Appena qualcuno gliela tocca,lascia la calcolatrice sulle statistiche di Bargnani e arriva a cavallo a ripulire le macchie lasciate da noi poveri tifosi avversari sulla sua bandiera nerazzurra pseudo-italiana...

Monty,ribalti completamente tutto...Sei veramente senza ritegno...Prima dici che IO PROVOCO...Poi ti faccio notare che sei stato tu a far il primo FLAME e rispondi AH BEH ALLORA è ANDATA A SEGNO...Questo già testimonia la tua serietà nella discussione.

Seconda cosa,io dicevo che siamo sempre stati noi e la Roma a vendere per comprare...Non ho messo la Roma nel discorso dei bilanci,era riferito solo al fatto che anche loro ormai vendono per tirare avanti e lo fanno in modo molto piu che discreto visti i risultati.

Sulla questione Juve,non ho menzionato i risultati sportivi...Ho parlato del fatto che state TRISTEMENTE vendendo Balotelli,una mossa che è davvero ridicola...Ho parlato del fatto che San Siro ha bisogno di lavori per mantenere l'agibilità...Ho parlato del fatto che Moratti è rimasto male per non aver potuto bidonare il Real...Ma tu ovviamente hai ribaltato tutto parlando della Juve.Bravo...Anche tu sei pronto per lavorare alla Gazza... :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 18/07/2010, 16:29

Noto che finalmente si ricomincia a litigare tra juventini e interisti :lol:

La verità sta nel mezzo, a mio parere, nel senso che la Juve degli ultimi anni è stata imbarazzante e non sembra cambiare ma è anche vero che questo non legittima i tifosi nerazzurri a sputare sulla sua storia gloriosa.

Da quando è andato via Moggi abbiamo sbagliato tutto, ma proprio tutto. Forse Diego si può rilanciare ma per il resto è stato un supplizio che non sembra voler terminare. Nondimeno è un supplizio che dura da quattro anni, per avvicinarci al ventennio nerazzurro ce n'è di strada :lol:

Che poi noi siamo sulla retta via per farlo è un altro, triste discorso :(

P.s. oggi gioca la Juve e la danno in tv :oops:

Nonostante tutto io mi commuovo e la guardo :oops:

Juve :oops:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 18/07/2010, 17:01

belotelli il miglior italiano negli ultimi 10/15 anni....boh
il calcio si giudica per quello che si vede in campo non per quello che potrebbe,magari farà..negli ultimi 15 anni "qualche" attaccante in italia lo abbiamo avuto e prima di dire cio' del neoragioniere aspetterei che prima ne mettesse 20 in campionato...per qualche anno di fila.
per quello che ha fatto finora 35 milioni sono un'affare,glielo porterei io col pedalo' in inghilterra..ha degli ottimi mezzi tecnici,anni luce da gente come messi pero',ma ci sono molte piu possibilità che resti un coglione e non sbocci mai definitivamente...alla cassano.
nella partita secca puo' fare sempre la differenza ma uno che butta via la maglia in quel modo dovrebbe essere radiato dalla tifoseria stessa.
mi piace fare pronostici..per me quel campione che pensate non lo diventerà mai

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 18/07/2010, 18:36

[quote="vanz":1plipowy]
Sulla questione Juve,non ho menzionato i risultati sportivi...Ho parlato del fatto che state TRISTEMENTE vendendo Balotelli,una [b:1plipowy]mossa che è davvero ridicola[/b:1plipowy]...Ho parlato del fatto che San Siro ha bisogno di lavori per mantenere l'agibilità...Ho parlato del fatto che Moratti è rimasto male per non aver potuto bidonare il Real...Ma tu ovviamente hai ribaltato tutto parlando della Juve.Bravo...Anche tu sei pronto per lavorare alla Gazza... :approved:[/quote:1plipowy]

Ridicola what?

Connettiti, Vanz, non si può sostenere che Balotelli non meritasse la Nazionale (perchè questo dicevate tutti), per poi dire, nel momento in cui l'Inter [u:1plipowy]forse[/u:1plipowy] lo vende per 35, tre-cinque, milioni di euro, che l'Inter fa una mossa ridicola :roll:

Un minimo di coerenza :lol:

Di mio posso dire che Supermario, a prescindere da tutto, rimane il mio giocatore preferito e diventerà un grandissimo (questo è il mio pronostico, redden), ma per quelle cifre, e soprattutto se lui vuole andare, si può vendere tranquillamente. Di sicuro un campionato con meno pressioni ed una squadra che gli garantisce il posto, serviranno a lui per migliorarsi ed alla Nazionale, che, volenti o nolenti, a lui si dovrà attaccare.

Del resto, con quei soldi noi ci rifacciamo la squadra a costo zero come l'anno scorso :wink:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 18/07/2010, 18:55

Allora,intanto Serpico,se fossi stato attento,avresti letto che anche Monty considera discutibile la vendita di Balotelli...Ma ovviamente tu devi andare per forza contro il tifoso avversario a prescindere...Prima sciocchezza.

Seconda,io non volevo Balotelli in nazionale per il carattere,non per come gioca...E'una testa di cazzo,su questo nessuno può dire il contrario.Sono i fatti...Ma ha 19anni e ovviamente è un patrimonio dell'Inter da valorizzare...Anche perchè Milito non è di primo pelo e nemmeno Eto'o.

Peraltro,coi soldi di Balotelli ci prendi Mascherano...Rifarsi la squadra è na parola grossa...O pensi che Mascherano te lo regalano?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 18/07/2010, 19:19

Il bello è che pensi anche di avere ragione :lol:

Lo definisci testa di cazzo, quindi non da Nazionale, perchè "sfascia" lo spogliatoio, mentre lo valuti 35 milioni :azz: (di colpo al City sistemerà la testa di cazzo?)

Non fare il finto tonto, Vanz, :lol: hai definito "ridicolo" e "triste" cedere Balotelli per 35 milioni, un concetto ben diverso da quanto espresso da Monty.

Per me a 35 milioni si può anche vendere, non vedo dove sia lo scandalo.

Mascherano a 35 milioni :lol2: non lo prendiamo, mentre probabilmente cederemo al Real Maicon per 25-30 milioni, e Muntari in Inghilterra per una decina di milioni.

Se si sommano queste entrate alle cessioni di Fossati, Filkor e Daminuta al Milan per circa 7 milioni, a quella di metà Khrin per 3 milioni, a quella di Quaresma per 7,3 milioni e Jimenez per 3,2 milioni, fanno circa 90 milioni di euro in cassa.

Sul fronte acquisti, oltre a Mascherano, girano i nomi di Giuseppe Rossi (15 milioni) e Mesut Ozil (14 milioni) che proprio schifo non fanno.

Staremo a vedere.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 18/07/2010, 22:46

Balotelli a 35 milioni è un buon colpo per una squadra che non gli dà più motivazioni. Se avesse motivazioni allora è un altro conto. Quelle al City, con Mancini, le può trovare e con esse la testa (anche se è difficile). Ma vista la situazione l'Inter fa bene a cederlo..

El Malaka Martinez :lol: semplicemente imbarazzante :lol:

Che poi nessuno ha il coraggio di dire che Ekdal è meglio di Melo e Lanzafame meglio di Diego :)

La verità è che alla Juve servirebbero 5-6 titolari di alto livello visto che ad oggi solo Buffon, Chiellini, Bonucci (con generosità e speranza), Sissoko e Diego (con molta speranza) sono degni di codesto ruolo. Poi vabbè c'è Alex che nonostante tutto resta tecnicamente superbo :oops: . E' ancora il migliore della Juve pochi cazzi. Il che comunque è altamente preoccupante.

Amauri :lol:

In Veneto si dice "taiate i cavei" :?

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 18/07/2010, 22:58

[quote="Patavino":1ss8m5m7]Amauri :lol:

In Veneto si dice "taiate i cavei" :?[/quote:1ss8m5m7]

... E fatte na fameja :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 18/07/2010, 23:19

[quote="Charles":myit979u][quote="Patavino":myit979u]Amauri :lol:

In Veneto si dice "taiate i cavei" :?[/quote:myit979u]

... E fatte na fameja :lol:[/quote:myit979u]

:lol:

Cioè con Moggi se li sarebbe già tagliati. Sono dettagli ma i dettagli contano. Già Nedved era al limite, però in campo era Nedved e poteva fare ciò che voleva. Ma Amauri cristo è pietoso.

Ad oggi siamo da nono posto. Però vediamo che succede col ritorno di Felipe Melo :lol: ...

Comunque bello a prescindere veder giocare la Juve :oops:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 19/07/2010, 0:07

se l'inter vende il ragioniere a 35 e riesce con questa cifra piu' o meno a portarsi a casa mascherano e kuyt hanno giò vinto scudetto e in champions partono dalla semifinale

TitoLivio
Most Improved Player
Contatta:

Messaggioda TitoLivio » 19/07/2010, 0:12

[quote="serpico":1dyvkvw3]
...
Mascherano a 35 milioni :lol2: non lo prendiamo, mentre probabilmente cederemo al Real Maicon per 25-30 milioni, e Muntari in Inghilterra per una decina di milioni.

Se si sommano queste entrate alle cessioni di Fossati, Filkor e Daminuta al Milan per circa 7 milioni, a quella di metà Khrin per 3 milioni, a quella di Quaresma per 7,3 milioni e Jimenez per 3,2 milioni, fanno circa 90 milioni di euro in cassa.

Staremo a vedere.[/quote:1dyvkvw3]

Dimentichi Burdisso e i 10 per liberare Mou (gli altri sei sono uno sconto su Snejider e un bonus su un prossimo affare). Maicon non credo parta se parte Mario. Anche se sarebbe più sensato fare il contrario, dal punto di vista societario. Ma lui vuole andar via, quindi amen.

I tre ragazzini a 7 sono il risarcimento per non aver riscattato mancini (7 è lo stipendio lordo di una stagione del panzone), il problema è che due sono catenacci che finiranno in c3 in tre anni, uno pare molto buono.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/07/2010, 1:37

Il bello è che l'Inter non avrebbe nemmeno bisogno delle cessioni,viste le grossissime entrate della Champions...

Serpico,la prossima volta ti faccio il disegnino cosi forse capisci...Balotelli per me adesso è una testa di cazzo e considerando che anche in Under21 non mi ha mai entusiasmato,non meritava ancora la ribalta della nazionale maggiore.Sono opinioni...D'altro canto,è indubbio dire che è un grandissimo giocatore e come è successo per Cassano,anche lui può maturare e dare tanto alla maglia azzurra.
Questo non capisco cosa centra col fatto che per me vendere Balotelli è una minchiata...Cosa facesti con Adriano per farlo crescere?Comproprietà al Parma e quello esplose...Giusto l'esempio,è chiaro.E cosi dovresti fare...Cederlo ad una squadra a maturare ma tenendoti una priorità su quello che è sicuramente il miglior giovane attaccante in Italia...C'ha 19anni e tu lo vendi...

Come ha detto Monty,tra 4-5anni,questo può valerne tranquilli 60 di milioni...Se però a te entrano dei soldi con la sua cessione adesso,dimmelo eh...Che allora il discorso cambia...

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 19/07/2010, 11:37

Invece a me che non me ne frega una mazza dell' Inter fa piacere che Balotelli vada a giocare in Inghilterra, anche se speravo andasse nel Man. United. Tuttavia anche la soluzione Citizens rappresenta numerosi vantaggi per il giocatore e per la nazionale, in primis un campionato più competitivo, la praticamente certa partenza nell' 11 titolare(all'inter non so..probabilmente avrebbe avuto davanti Pandev), un ambiente avvezzo ad altre cazzate dei giocatori (solitamente più gravi di quelle di Balotelli), piazza esigente ma da cui ripartire da zero senza rapporti compromessi col giocatore. Può solo migliorare e maturare in England.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 19/07/2010, 13:11

[quote="vanz":3ir1eqc7]Il bello è che l'Inter non avrebbe nemmeno bisogno delle cessioni,viste le grossissime entrate della Champions...

Serpico,la prossima volta ti faccio il disegnino cosi forse capisci...Balotelli per me adesso è una testa di cazzo e considerando che anche in Under21 non mi ha mai entusiasmato,non meritava ancora la ribalta della nazionale maggiore.Sono opinioni...D'altro canto,è indubbio dire che è un grandissimo giocatore e come è successo per Cassano,anche lui può maturare e dare tanto alla maglia azzurra.
Questo non capisco cosa centra col fatto che per me vendere Balotelli è una minchiata...Cosa facesti con Adriano per farlo crescere?Comproprietà al Parma e quello esplose...Giusto l'esempio,è chiaro.E cosi dovresti fare...Cederlo ad una squadra a maturare ma tenendoti una priorità su quello che è sicuramente il miglior giovane attaccante in Italia...C'ha 19anni e tu lo vendi...

Come ha detto Monty,tra 4-5anni,questo può valerne tranquilli 60 di milioni...Se però a te entrano dei soldi con la sua cessione adesso,dimmelo eh...Che allora il discorso cambia...[/quote:3ir1eqc7]
Discorso sensato che condivido in linea teorica.
E' vero però che Adriano è esploso al parma e si è depresso all'inter, anche se non fu tutta colpa della società
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 19/07/2010, 22:33

Iaquinta appena vede le maglie bianconere si rompe?? :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Torna a “Calcio”