[quote="vanz":2lkfedt9][quote:2lkfedt9]Cassano non ha fatto nulla in Nazionale? un giorno mi racconterete quello che hanno fatto, invece, [b:2lkfedt9]Iaquinta, Gilardino [/b:2lkfedt9]ed il 33enne Di Natale

[/quote:2lkfedt9]
Hanno vinto un mondiale giocando e segnando.Cassano non ci ha fatto vincere nulla,anzi siamo sempre usciti quando c'era.Anche quando era in forma.Fatti.
[quote:2lkfedt9]
Il punto è che Lippi ha preferito il grigiore del gruppo e dell'omologazione, al colore della diversità e del talento.
Ne paga le conseguenze, ma non ci venga a dire che nessuno glielo aveva detto...[/quote:2lkfedt9]
Anche 4 anni fa ha preferito il gruppo Juve nonostante i tifosi interisti dicevano che era un venduto,che non doveva essere lui l'allenatore della nazionale,che tutti gli juventini erano ladri e cosi via.Però poi abbiamo vinto e tutti sul carro,come sempre succede a noi italioti.
Ancora abbiamo una partita e già a fare i processi come se fossimo usciti.Italioti.[/quote:2lkfedt9]
Guarda che non stavo parlando di Juve…
Sei tu che adesso tiri fuori il discorso di Juve e anti-Juve, parlando dei meriti del gruppo Juve nella vittoria del Mondiale del 2006 in maniera ridicolmente contraddittoria

(giusto un paio d'ore fa hai detto di non aver mai sostenuto che fosse merito della Juve quel Mondiale

).
Evito di risponderti citando Materazzi e Grosso, che qualche merituccio qua e là, credo l’abbiano avuto, e ti lascio farneticare sui presunti meriti di Gilardino e Iaquinta
Detto ciò, 4 anni fa Lippi i giocatori che erano da portare li convocò tutti.
Buffon, Totti, Del Piero e Toni, Pirlo, Gattuso e Zambrotta con 4 anni in meno, paragonare il talento di allora (dove comunque non è che abbiamo fatto sfracelli, a livello di gioco

) con i Pepe, i Di Natale, gli Iaquinta, ed i presunti profusori di “spirito di gruppo” ed i vari mestieranti attuali, è imbarazzante.
Non scordarti che abbiamo giocato contro la squadra peggiore dei Mondiali e abbiamo fatto ridere, ci mancherebbe che non siamo ancora eliminati, voglio dire, salvo un suicidio di massa degli azzurri, dovremmo sfangarla in questo girone.
Ma qualche critica mi sembra più che legittima, non credi? O mi devo sorbire partite di merda con atteggiamento, questo sì, da vero italiota, nel silenzio dell’eterna gratitudine del mondiale vinto?

[quote="The Huge":2lkfedt9]
sono d'accordo con te che Lippi ha sbagliato le convocazioni quantomeno in avanti (io avrei portato sia Cassano che, soprattutto, Totti).
[/quote:2lkfedt9]
[quote="vanz":2lkfedt9]Eh,quello che intendevo io Huge...[/quote:2lkfedt9]
Sei un pò confuso, Vanz...