CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
REDDEN
NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 26/06/2013, 22:07

[quote="Patavino":2mk7gjg0][quote="REDDEN":2mk7gjg0]monaco,madrid,barcellona,milano,londra,parigi

manchester,torino

le squadre piu' forti d'europa hanno sede in queste città...
nella prima riga direi che sono città belle,milano non lo sarà al massimo ma ha altri pregi tipo la movida,suggestive dove è bello viverci...
nella seconda riga(che rappresenta united,city e juve)ci sono città brutte ma proprio brutte...

tevez potrà dire di aver giocato in europa con squadre forti...ma ammazza che mira mica si vive di solo calcio figlio mio[/quote:2mk7gjg0]

Torino brutta?

Credo che sia la peggiore che hai detto in lunghi anni di permanenza sul forum :approved:

Non-divertente ok, ma per dire che Torino è brutta bisogna avere coraggio eh :shock:

@ Huge, Del Piero, a telecamere spente, secondo me è una persona diversa :wink:[/quote:2mk7gjg0]

e che ha di bello se togli la mole.....in piu' è pallosa e il clima fa schifo...
non è che questa opinione ce l'ho solo io,lo dicono in tanti..
per dire Siena,gioiellino,non la vede nemmeno torino...se chiedi a tanti una classifica delle prime 5/10 città piu' belle d'italia difficilmente la mettono...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 26/06/2013, 22:27

Torino è discreta, senza infamia e senza lode, fosse in qualsiasi altro paese estero sarebe top 5 ovvio.

Milano fa schifo e non lo dico per antipatia, per me non rientra nemmeno tra le migliori 100 d'Italia, se prendi un centinaio di paesini a caso tra Toscana ed Emilia Romagna non ce n'è uno più brutto di Milano.

Penso che per squallore Latina sia insuperabile :lol:

Monaco anche solo per i murales e la metro merita la visita.

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 26/06/2013, 23:04

Siamo un pelettino off topic :mrgreen:
Cosa dicono gli esperti di Caldirola?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 27/06/2013, 0:29

Spiegala meglio Pata, mi faresti cadere un mito.

Immagine

ImmagineImmagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/06/2013, 1:15

[quote="The Huge":3ik6y16o]Spiegala meglio Pata, mi faresti cadere un mito.[/quote:3ik6y16o]

Ti faccio solo tre esempi, tre mie considerazioni:

- Il video "firmerò in bianco" è stato fatto perchè la Juve non voleva rinnovare ma lui voleva passare per eroe, portarsi tutto il tifo dalla sua parte e mettere Agnelli con le spalle al muro. E ce l'ha fatta benissimo. Poi la gente se la prende con Agnelli se l'anno dopo gli ha restituito il favore.
- Due (due!) giorni dopo l'inaugurazione della mostra fotografica sugli Agnelli, ADP, in pieno centro a Torino, inaugura una sua mostra fotografica.
- Il messaggio sul suo sito 10 minuti dopo la vittoria dello scudetto, per spostare l'attenzione e ricordare che "La Juve sono io".

@ Redden, a parte la Mole: Piazza San Carlo, Piazza Castello, Piazza Solferino, il Lungo Po, Gran Madre di Dio, Monte dei Cappuccini, Duomo con Sindone, Museo Egizio, Lingotto.. Solo per citare le cose più famose.. Ci ho vissuto tre mesi, è splendida. In Italia ce ne sono 5-6 davanti, non di più.. Poi è anche normale che siccome tu vivi a Roma, che per me è top 3 al mondo, Torino ti sembri brutta..
Ultima modifica di Patavino il 27/06/2013, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 27/06/2013, 1:34

Vabbè Pata, ciao.

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 27/06/2013, 6:50

Ora che legge il fondamentalista son cavoli.
Il Patavino illuminato. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 27/06/2013, 8:36

avete gusti strani sulle città, io ve lo dico. :lol:

Comunque siamo off topic su, ricordo che c'è un topic "Consigli per le vacanze" (purtroppo sempre meno utilizzato), lo si potrebbe rispolverare per questa estate '13.

P.S. Patavino che adesso sputa su Del Piero, io più lo conosco e più sostengo che il Gazèr sia un tipo strano strano....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/06/2013, 8:45

[quote="Ronco88":jtge3wqj]

P.S. Patavino che adesso sputa su Del Piero, io più lo conosco e più sostengo che il Gazèr sia un tipo strano strano....[/quote:jtge3wqj]

Del Piero rimane un grandissimo calciatore, ha scritto la storia della Juventus, in campo non si discute.

Però passa anche Del Piero e se Del Piero si comporta male bisogna evidenziarlo e non rimanere abbagliati dalle sue prodezze sul terreno di gioco. E lui si è comportato male.

La Juve non è solo lui. La Juve sono l'allenatore, i giocatori, il Presidente e tutti i ragazzi che lavorano 11 ore al giorno per far andare avanti la baracca. La Juve è Torino, il suo stadio, il simbolo, il coro, la Storia (e qui rientra lui). La Juve è immortale e ci sarà sempre.

Alex è una Leggenda della Juve, una Leggenda, la più grande, però si è comportato malissimo con la Juve, ha fatto il furbo, ha molti tifosi ingiustamente dalla sua e questo va detto, perchè ora come ora sembra che Andrea sia uno stronzo e lui un martire. No.

Detto questo, spero nella riconciliazione, perchè ADP sarebbe un asset troppo importante per la Juve.
Ultima modifica di Patavino il 27/06/2013, 13:05, modificato 1 volta in totale.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 27/06/2013, 10:04

Pata, discutere una persona come Alex sulla base di quegli esempi è francamente sciocco, perdonami. E non mi stupirebbe se il vecchio capitano portasse rancore agli Agnelli da quando fu sputtanato dall'Avvocato che lo definì un coniglio bagnato.
Certe dinamiche interne non le conosciamo, giudicare quindi è giochetto per stolti.

A me Milano e Torino piacciono molto, sono sottovalutate e chi ne parla male non le conosce.
I Navigli a Milano sono un canale pieno di ratti ma di primavera diventa uno spettacolo di gente e di turisti, un qualcosa di piacevolissimo. E l'Arco della Pace, il Castello Sforzesco, il Duomo, la meravigliosa Stazione Centrale sono cose che Madrid o Monaco si sognano. Vivetela e poi ne riparliamo.

Moratti pare stia per vendere. Ottimo, vendendo a PSY con due mesi di ritardo si troverà nelle dinamiche del calciomercato ad arrivare sempre dopo tutti gli altri.

Sempre più convinto che Sabatini è come Corvino, buono a scoprire e valorizzare i giovani ma quasi nullo nel costruire una squadra vincente.
Ultima modifica di vanz il 27/06/2013, 13:30, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 27/06/2013, 12:00

Su Torino avevo anch'io una brutta opinione non essendoci mai stato, poi per motivi familiari ci sono andato e posso dire che la periferia è deprimente ma ha un'ottima viabilità con tutti corsi paralleli che ti portano al centro, Il centro è veramente notevole palazzi curati con Corsi che sfociano sempre in piazze (ce ne sono un'infinità) con monumenti, giardini, il tutto molto curato e pulito. Ottimi anche i collegamenti, Porta Susa ti scende in pieno centro.

In Topic, tutto fermo e dobbiamo fare i preliminari....

squeezy
Superstar NBA

Messaggioda squeezy » 27/06/2013, 12:21

[quote="vanz":1o0fionf]

A me Milano e Torino piacciono molto, sono sottovalutate e chi ne parla male non le conosce.
I Navigli a Milano sono un canale pieno di ratti ma di primavera diventa uno spettacolo di gente e di turisti, un qualcosa di piacevolissimo. [b:1o0fionf]E l'Arco della Pace, il Castello Sforzesco, il Duomo, la meravigliosa Stazione Centrale sono cose che Madrid[/b:1o0fionf] o Monaco [b:1o0fionf]si sognano[/b:1o0fionf]. Vivetela e poi ne riparliamo.

Moratti pare stia per vendere. Ottimo, vendendo a PSY con due mesi di ritardo si troverà nelle dinamiche del calciomercato ad arrivare sempre dopo tutti gli altri.

Sempre più convinto che Sabatini è come Corvino, buono a scoprire e valorizzare i giovani ma quasi nullo nel costruire una squadra vincente.[/quote:1o0fionf]

Cioè scusate la pesantezza della mie parole...ma io cazzate come questa ne ho viste lette davvero poche...cioè vanz ho vissuto due anni a Milano e da due sto a Madrid...o tu non sei stato a Madrid, o sei andato in un momento di cecita' temporanea assoluta...

Parque del Retiro, Palacio Real, Puerta de Alcala, Plaza Mayor, Jardines Sabatini,
cioè solo con queste 4 cose...e ce ne sono mooolte di piu' belle magari meno conosciute, Madrid batte Milano 800.000 a 0...

Scusate l'off topic...
Immagine

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 27/06/2013, 12:40

[quote="Patavino":mnxrl3t0]
CUT[/quote:mnxrl3t0]
Quindi Del Piero merda, ma siccome fa girare schei, meglio se rimane del "gruppo" Juve?!
Pata, ne dici veramente una più assurda dell'altra.

Poi contesti delle cose che francamente... imbarazzante!
Quando si parla del video sembra che sia artefice di una strategia di pressione per farsi dare un contratto, come se lo avesse preso per simpatia... Il nostro attacco attualmente vanta: Giovinco, Matri e Quagliarella (con contratti ben superiori di quello del Capitano e vorrei capire chi compra una maglia di Giovinco) e i sostituti di Del Piero sono Bentner e Anelka. Ci abbiamo perso economicamente, agonisticamente e commercialmente senza Alex. Se "l'anno dopo Agnelli ha restituito il favore" è ancora più una merda.
Della mostra non me ne ciava niente.
Della scritta per lo scudetto... se scrive dopo 10 minuti è una merda, se scrive dopo 2 ore è una merda sicuramente...

Siamo in un calcio in cui giocatori si vendono le partite, ogni estate c'è una nuova inchiesta, sulla fiducia immagino che ci siano giri di prostituzione e stupefacenti che si alimentano del solo mondo del calcio... Abbiamo un capitano di serie A che sembra essere mafioso e che dice di Falcone che è fango (e vuoi che Gigi non commenti da par suo "... beh siamo uomini si può sbagliare a dire qualche parola..."; buffone, a me sinceramente non esce per sbaglio Falcone-fango, non so di cosa parli tu quotidianamente...).

Del Piero non è un santo, ma è di gran lunga il meno peggio.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/06/2013, 12:55

Ognuno la pensa come vuole, per me ADP è un gran calciatore, un po' meno grande come persona, tutto qui ;)

@ secondo me ha fatto cose davvero poco carine, dal videomessaggio alla mostra, passando per il tweet e l'evento "Del Piero legends"..

@ Dark, non è che se non è coinvolto negli scandali è un santo, sai quanti ce ne sono di non coinvolti? E poi non ho detto che è una merda, ho detto che si è comportato male ma che a tutti conviene una riconciliazione. Se poi tu la smettessi di essere così aggressivo il topic ne gioverebbe :approved:

E comunque

[img:1pf2ufm1]http://imageshack.us/a/img407/1611/1ce.gif[/img:1pf2ufm1]

:lol:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 27/06/2013, 13:09

:lol:

In Patavino convivono il tifoso candido, livemente bimbominkia, e lo spietato economista al servizio dell'azienda Juve.

Le cose che contesti a Del Piero sono roba da nulla. Fidati, che di giocatori davvero stronzi ne ho dovuti subire a decine

Torna a “Calcio”