Quanto diamo alla Juve per sta' partita... +10?
Commissione disciplinare (errori arbitrali)
- saxblue
- All Star Game
Eccalla'
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)
Direi che un +2 oggi non ce lo toglie nessuno! 
Cmq il primo errore, sul gol di Bergessio, e' veramente grossolano ...
Cmq il primo errore, sul gol di Bergessio, e' veramente grossolano ...

- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
parole di alessio
"Dal campo abbiamo visto poco, solo il guardalinee alzare la bandierina. Non so cosa sia successo dopo. Pulvirenti ha detto che il gol è stato annullato dalla panchina della Juve? Non credo proprio. La decisione l'ha presa il guardalinee. Si sono avvicinati dei giocatori, ma è stato il guardalineee a prendere la decisione. È un episodio, ci sta, guardiamo avanti"
a questo punto andate a questa fotogallery
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/1 ... 58.shtml#2
vedrete che sullo sfondo il guardalinee sta correndo verso il centrocampo, segno di gol valido, anche l'arbitro l'aveva assegnato, il giudice di linea è quello messo peggio e non può giudicare
io non dico nient'altro a voi le conclusioni
"Dal campo abbiamo visto poco, solo il guardalinee alzare la bandierina. Non so cosa sia successo dopo. Pulvirenti ha detto che il gol è stato annullato dalla panchina della Juve? Non credo proprio. La decisione l'ha presa il guardalinee. Si sono avvicinati dei giocatori, ma è stato il guardalineee a prendere la decisione. È un episodio, ci sta, guardiamo avanti"
a questo punto andate a questa fotogallery
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/1 ... 58.shtml#2
vedrete che sullo sfondo il guardalinee sta correndo verso il centrocampo, segno di gol valido, anche l'arbitro l'aveva assegnato, il giudice di linea è quello messo peggio e non può giudicare
io non dico nient'altro a voi le conclusioni
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Gol dell'inter da annullare per fallo di Palacio in area.
Fonte Mediaset premium.
Fonte Mediaset premium.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
- serpico
- Most Valuable Player
E' tipico dei gobbi.
Invece di incassare la refurtiva in silenzio, tirano fuori cose che non esistono (falli in area su Chiellini
e gol dell'Inter da annullare
)
Scandalosi
Invece di incassare la refurtiva in silenzio, tirano fuori cose che non esistono (falli in area su Chiellini
e gol dell'Inter da annullare Scandalosi

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
Da notare nella foto del fuorigioco postata da zizzi i tabelloni pubblicitari luminosi: "Tim, chiamate e SMS" 

- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
[quote="serpico":lvr3ibaf]E' tipico dei gobbi.
e gol dell'Inter da annullare
)
Scandalosi
[/quote:lvr3ibaf]
non lo dicono gli juventini ma i moviolisti di mediaset premium
e gol dell'Inter da annullare Scandalosi
[/quote:lvr3ibaf]non lo dicono gli juventini ma i moviolisti di mediaset premium
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- Rickett
- Most Valuable Player
Pensavo le il topic fosse stato sospeso, scopro adesso che invece si è evitato accuratamente di analizzare la giornata in cui l'inter ha avuto favori, la farsa continua 

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
L'errore sul fuorigioco (se di errore si può parlare...) è grave in sé. Ma ciò che è veramente scandaloso, come notano tutti i non-gobbi, è la dinamica che porta all'annullamento del goal. Che roba è? Un ripensamento?
Aaah, in fondo mi mancava tutto questo
Sempre interessanti i commenti degli juventini qui dentro: un vero microcosmo morale.
Aaah, in fondo mi mancava tutto questo
Sempre interessanti i commenti degli juventini qui dentro: un vero microcosmo morale.
Ultima modifica di fagiu il 28/10/2012, 20:17, modificato 1 volta in totale.
- IlCrucco
- All Star Game
Si ma che palle oh, gli arbitri fanno cazzate e voi subito a pensare -e nemmeno tanto velatamente lo dite- che sia ovviamente un complotto organizzato dalla Juve o da qualche oscuro potere.
Cazzo è stato uno sbaglio zio bono, smettetela anche voi di fare i complottisti sempre e solo contro la Juve.
Il gol annullato è una stronzata, certamente. Punto e senza discussioni.
E la mancata espulsione di nonmiricordochiera per il fallo quasi a partita finita contro Giovinco? L'avete già tolto dal punteggio?
Che diamine in Italia si parte subito con queste cose assurde..Gol annullato dalla panchina della Juve, ma dai ostia basta.
Cazzo è stato uno sbaglio zio bono, smettetela anche voi di fare i complottisti sempre e solo contro la Juve.
Il gol annullato è una stronzata, certamente. Punto e senza discussioni.
E la mancata espulsione di nonmiricordochiera per il fallo quasi a partita finita contro Giovinco? L'avete già tolto dal punteggio?
Che diamine in Italia si parte subito con queste cose assurde..Gol annullato dalla panchina della Juve, ma dai ostia basta.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- vanz
- Most Valuable Player
[quote="fagiu":2h8x9n4j]Sempre interessanti i commenti degli juventini qui dentro: un vero microcosmo morale.[/quote:2h8x9n4j]
Io,Huge,Luca e Arwain abbiamo subito ammesso i favori ai nostri danni quindi evitiamo di trollare tanto per,thanks!
Brutto vincere cosi,poco ma sicuro...
Dopo gli anni interisti in cui gli arbitri erano compiacenti,dopo i rigorini al Milan,ora anche qualche aiutino di troppo alla Juve...Comincio a pensare che gli arbitri subodorino da che parte tiri il vento e vadano di conseguenza pensando alla carriera,Rizzoli capo indiscusso della categoria.
Una cosa però devo dirla.Il Catania dice che questa non è sudditanza psicologica ma c'è di più:permettetemi ma mi fa un po ridere.Il Catania ha comprato la promozione col Taranto dalla serie C alla B (finale playoff),a Taranto lo sanno tutti e non sono chiacchiere da bar...Il presidente è lo stesso,lui evidentemente di cose oltre la sudditanza psicologica ne sa parecchie
Io,Huge,Luca e Arwain abbiamo subito ammesso i favori ai nostri danni quindi evitiamo di trollare tanto per,thanks!
Brutto vincere cosi,poco ma sicuro...
Dopo gli anni interisti in cui gli arbitri erano compiacenti,dopo i rigorini al Milan,ora anche qualche aiutino di troppo alla Juve...Comincio a pensare che gli arbitri subodorino da che parte tiri il vento e vadano di conseguenza pensando alla carriera,Rizzoli capo indiscusso della categoria.
Una cosa però devo dirla.Il Catania dice che questa non è sudditanza psicologica ma c'è di più:permettetemi ma mi fa un po ridere.Il Catania ha comprato la promozione col Taranto dalla serie C alla B (finale playoff),a Taranto lo sanno tutti e non sono chiacchiere da bar...Il presidente è lo stesso,lui evidentemente di cose oltre la sudditanza psicologica ne sa parecchie

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="vanz":alcxtpdp]
Io,Huge,Luca e Arwain abbiamo subito ammesso i favori ai nostri danni quindi evitiamo di trollare tanto per,thanks![/quote:alcxtpdp]
Trollare? Alludevo soltanto alle diverse reazioni: ogni gobba è un piccolo mondo.
Io,Huge,Luca e Arwain abbiamo subito ammesso i favori ai nostri danni quindi evitiamo di trollare tanto per,thanks![/quote:alcxtpdp]
Trollare? Alludevo soltanto alle diverse reazioni: ogni gobba è un piccolo mondo.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Quoto vanz e soprattutto il crucco.
Si vede che dopo anni di furti altrui, ai primi vantaggi chiari per noi viene fuori la teoria del complotto ...
Premesso che non ho visto Bologna-Inter e quindi non ho idea se ci fossero vantaggi o meno, l'analisi della partita è chiaramente individuabile: l'arbitro ha sbagliato, e pure male. E la Juve ne ha tratto un gran vantaggio.
Sul resto, sospenderei, e questo vale per i tifosi di tutte le fedi, i giudizi di moralità, che francamente rendono ridicolo chi li esprime.

Si vede che dopo anni di furti altrui, ai primi vantaggi chiari per noi viene fuori la teoria del complotto ...

Premesso che non ho visto Bologna-Inter e quindi non ho idea se ci fossero vantaggi o meno, l'analisi della partita è chiaramente individuabile: l'arbitro ha sbagliato, e pure male. E la Juve ne ha tratto un gran vantaggio.
Sul resto, sospenderei, e questo vale per i tifosi di tutte le fedi, i giudizi di moralità, che francamente rendono ridicolo chi li esprime.

- Rickett
- Most Valuable Player
[i:11mm679w]Come si comporterà l’arbitro se un calciatore in posizione di fuorigioco al momento del tocco (tiro o passaggio) del compagno, riceve il pallone non direttamente, ma a seguito di una deviazione procurata da un avversario, da un palo, dalla traversa, dall’asta della bandierina d’angolo, dall’arbitro o da un assistente dell’arbitro sul terreno di gioco?
L’arbitro valuterà punibile detta posizione di fuorigioco, quando il calciatore trarrà vantaggio dalla sua posizione, toccando il pallone dopo la deviazione.[/i:11mm679w]
A quanto pare era davvero fuorigioco.
L’arbitro valuterà punibile detta posizione di fuorigioco, quando il calciatore trarrà vantaggio dalla sua posizione, toccando il pallone dopo la deviazione.[/i:11mm679w]
A quanto pare era davvero fuorigioco.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ecco, appunto