Champions league 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Fausto
NBA Legend

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Fausto » 06/03/2013, 2:20

Non lo so,
secondo me è un ottimo caso da arancione in cui si sbaglia sempre e non si sbaglia mai.

Per la UEFA entrate come quelle sono rosso diretto,
Nani non tira per niente la gamba indietro e anzi rivedendo un replay si vede pure che una volta a contatto con l'avversario affonda anche il colpo.
Il tutto con l'arbitro che se non sbaglio era in posizione perfetta per notarlo e soprattutto per cogliere la sensazione o meno che Nani avesse visto arrivare l'avversario.
Dal campo si capisce.

Poi lui è stupido perché se invece di mettere in atto la farsa dell'infortunio, che è stata davvero patetica, si rialza e mette in scena quella delle scuse sentitissime... giocando in casa, in quella bolgia, se l'affranca.
L'arbitro ha tutto il tempo di riflettere su quello che ha visto e l'immagine successiva è quella di un babbeo che fa finta di essersi fatto male.
C'era il massaggiatore che non capiva dove "operare" :lol:

Anche fosse giallo l'intervento, un altro lo meritava per la simulazione :lol:

Nel dubbio, mi sono comunque incazzato... REAL MERDA!

Giggs :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 06/03/2013, 9:21

luca10 ha scritto:
The Huge ha scritto:
vanz ha scritto:Pata,se riesci anche a fare quest'impresa,meglio se non ti fai più vedere eh... :mrgreen:

No, ti cerco e ti ammazzo insieme a vanz! :mrgreen:

mi aggiungo anch'io...

Io mi porto la mazza (il mio amico Rocco Siffredi)....

Film già visto. Mou rivince la Cenpions.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 06/03/2013, 10:23

Fausto ha scritto:Non lo so,
secondo me è un ottimo caso da arancione in cui si sbaglia sempre e non si sbaglia mai.

Per la UEFA entrate come quelle sono rosso diretto,
Nani non tira per niente la gamba indietro e anzi rivedendo un replay si vede pure che una volta a contatto con l'avversario affonda anche il colpo.
Il tutto con l'arbitro che se non sbaglio era in posizione perfetta per notarlo e soprattutto per cogliere la sensazione o meno che Nani avesse visto arrivare l'avversario.
Dal campo si capisce.

Poi lui è stupido perché se invece di mettere in atto la farsa dell'infortunio, che è stata davvero patetica, si rialza e mette in scena quella delle scuse sentitissime... giocando in casa, in quella bolgia, se l'affranca.
L'arbitro ha tutto il tempo di riflettere su quello che ha visto e l'immagine successiva è quella di un babbeo che fa finta di essersi fatto male.
C'era il massaggiatore che non capiva dove "operare" :lol:

Anche fosse giallo l'intervento, un altro lo meritava per la simulazione :lol:

Nel dubbio, mi sono comunque incazzato... REAL MERDA!

Giggs :oops:

Quoto tutto l'intervento sull'intervento di Nani.

E' lo stesso identico intervento di Ibra sul portiere in Francia, Kong-fu.... Poi fa una scena ridicola, facendo insospettire ancora di più l'arbitro. Io stavo vedendo la partita senza audio, quando ho visto il fallo ho pensato espulsione diretta....
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/03/2013, 11:57

Io non l'avrei mai espulso invece, si vede benissimo che Nani stava guardando il pallone e che la gamba non è tesa. Giallo al massimo, il rosso è un errore a mio avviso.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 06/03/2013, 12:03

Non sono daccordo.
L'ho rivisto due volte,potrei sbagliarmi eh,ma mi sembra che Nani guardi solo il pallone cercando l'aggancio al volo,cosa che gli sarebbe riuscita senza l'intervento del madridista.
Non c'è volontà di fare male,non c'è cattiveria,solo un intervento scomposto cercando chiaramente il pallone.
Opinioni diverse ma dare un rosso in quella situazione e con quella fiscalità equivale a rovinare la partita come infatti è avvenuto...

Prima dell'espulsione,il Real non aveva mai tirato in porta pericolosamente. Spiace.

EDIT.Huge mi ha anticipato...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 06/03/2013, 13:33

gente che si scandalizzava per il non rosso di totti..ora tira fuori tutta la involontarietà del caso per nani nonostante un intervento 3 volte piu' scomposto con la gamba un metro piu' alta che colpisce l'avversario sul fianco
io resto coerente,invece,e sono d'accordo col giallo perchè non c'è volontarietà di far male ma l'intervento rimane brutto e l'ammonizione è sacrosanta..

p.s. ammazza che palle l'allenatore del Celtic,sta piangendo sul nulla dopo i 3 schiaffoni dell'andata...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 06/03/2013, 14:16

Redden,l'intervento di ieri sera è paragonabile a quello di Totti come lo è il carisma di Bersani a quello di Obama...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 06/03/2013, 14:25

vanz ha scritto:Redden,l'intervento di ieri sera è paragonabile a quello di Totti come lo è il carisma di Bersani a quello di Obama...

http://www.youtube.com/watch?v=yuv8QK98I4M

forse non l'hai visto bene...anche secondo me non sono uguali ma per i motivi contrari
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/03/2013, 14:28

Ma come fai a dirlo Redden? No dico, sul serio, come fai?

Premesso che mi fotte sega, la partita l'avete vinta voi, mica recrimino.

Ma uno è un intervento diretto sul ginocchio col piede a martello bello volontario, un classico caso da rosso diretto.

Nani invece manco guardava verso Arbeloa, avrebbe dovuto avere gli occhi nel culo per vederlo.

E' un intervento scomposto, punibile di ammonizione, ma niente di più.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 06/03/2013, 14:37

The Huge ha scritto:Ma come fai a dirlo Redden? No dico, sul serio, come fai?

Premesso che mi fotte sega, la partita l'avete vinta voi, mica recrimino.

Ma uno è un intervento diretto sul ginocchio col piede a martello bello volontario, un classico caso da rosso diretto.

Nani invece manco guardava verso Arbeloa, avrebbe dovuto avere gli occhi nel culo per vederlo.

E' un intervento scomposto, punibile di ammonizione, ma niente di più.

bah....nani non aveva il piede a martello? aveva la gamba alzata un metro dritta per dritta sul fianco dell'avversario...
totti ha la gamba alzata 30 centimetri e pirlo che gli sposta la palla mezzo secondo prima..

comunque vabbè la vediamo proprio diversamente,io mi gioco le palle che se fosse stato roma-juve e gli interpreti fossero stati Totti e Pirlo col ciufolo che parlavi di giallo..
poi sarà una mia impressione...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 06/03/2013, 14:40

Si Redden,è una tua impressione e basta. :approved:

I due interventi non sono paragonabili in nulla.Solo tu riesci a riportare tutto alla Roma anche quando non c'è proprio niente in comune.

Intanto,dopo aver dominato l'andata,il Borussia passa alla grande.Mina vagante e probabilmente anche migliore di noi (sempre se Pata ci fa qualificare :lol: ).
Lo Shaktar paga lo stop del campionato,storia vecchia.

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 06/03/2013, 17:25

È un furto, lo dice mourinho (per il gioco espresso) e tutta la stampa (per l espulsione inesistente). Punto.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 06/03/2013, 18:31

Arwain ha scritto:È un furto, lo dice mourinho (per il gioco espresso) e tutta la stampa (per l espulsione inesistente). Punto.

No, furto è un'altra cosa.

La partita, per chi pensa non sia espulsione, è stata condizionata, che è molto diverso da furto.

E da Juventino dovresti conoscere molto bene la semantica del termine.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 06/03/2013, 19:18

Fausto ha scritto:Per la UEFA entrate come quelle sono rosso diretto,

Questo vi è sfuggito.

Nani non ritrae minimamente la gamba nel contatto quindi ammesso che non ci sia dolo, c'è assolutamente la colpa di un intervento tanto scomposto da attentare all'incolumità dell'avversario.

E' esattamente uguale e quello di Ibra, di Totti, di De Jong.

Poi tra i quattro Nani è sicuramente stato il meno figlio di puttana,
ma su questo non credo si possa basare l'ipotesi di nessun furto.

Come detto è un caso che interpretando regolamento alla lettera è rosso,
per mille ragioni diventa boarder line... ma da quì ad essere inesistente ce ne passa.

Mourinho è nella fase in cui si preoccupa più di piacere all'esterno che non a squadra e società... è in rotta e in cerca di sceicchi... ne dice di ogni per darsi una ripulita.
Infatti il Real fa cagare quest'anno.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 06/03/2013, 20:59

Ragazzi potete stare tranquilli, niente Juve celtic!! :)

Torna a “Calcio”