Champion's League 2010/2011
- comy6
- All Star Game
- vanz
- Most Valuable Player
Re: Champion's League 2010/2011
Com'era?Mexes il piu forte centrale del campionato ah? 
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Eh mi sa che Pata lo ha sulle balle da qui

«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Patavino
- NBA Legend
No no Niggia giuro mi sta sul cazzo come giocatore, al di là del gol alla Juve.. proprio non mi piace e lo trovo terribilmente sopravvalutato..
- FoxStriker
- Leader della squadra
Finita... 0 a 0
Caro presidente anche quest'anno i quarti li vedrà dal divano. (con Sky possibilmente xD)
Caro presidente anche quest'anno i quarti li vedrà dal divano. (con Sky possibilmente xD)
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- serpico
- Most Valuable Player
- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Gran partita del Milan che domina a Londra nonostante giochi in 10 per tutti i novanta minuti.
L'unico che non ha sudato. L'unico.
Quando ho visto che stava per entrare Strasser, ho pregato per ricevere l'unica gioia della serata... a parte l' intervento da terra di Thiago Silva
... il suo cambio. Ma niente.
Sarebbe servito per riportarlo con i piedi per terra, per farlo retrocedere nelle gerarchie, per ricordargli che prima di togliersi l'olezzo di merdazzurro ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
I tifosi che lo venerano da inizio anno mi fanno ridere e non so con quanti milanesi/milanisti ho litigato per questa forma di prostituzione.
Uno che si crede leader solo perché alza la voce contro l'Equipe Emilia Romagna e che invece dopo la sconfitta dell'andata mette subito le mani avanti per pararsi il culo.
Il più coglione di tutti sono io che parlo per un intero post solo di quello zingaro frocio di merda. Ma almeno posso rivendicare la coerenza di queste ultime parole.
L'unico che non ha sudato. L'unico.
Quando ho visto che stava per entrare Strasser, ho pregato per ricevere l'unica gioia della serata... a parte l' intervento da terra di Thiago Silva
Sarebbe servito per riportarlo con i piedi per terra, per farlo retrocedere nelle gerarchie, per ricordargli che prima di togliersi l'olezzo di merdazzurro ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
I tifosi che lo venerano da inizio anno mi fanno ridere e non so con quanti milanesi/milanisti ho litigato per questa forma di prostituzione.
Uno che si crede leader solo perché alza la voce contro l'Equipe Emilia Romagna e che invece dopo la sconfitta dell'andata mette subito le mani avanti per pararsi il culo.
Il più coglione di tutti sono io che parlo per un intero post solo di quello zingaro frocio di merda. Ma almeno posso rivendicare la coerenza di queste ultime parole.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Dai Saba, l'anno scorso avevate 3 punti in meno di ora, e se ti devo dire tutti quelli che sono arrivati nella campagna acquisti facciamo notte..
Dire che senza Ibra avevate 10/12 punti in meno mi sembra un pò una forzatura..
Che poi il vostro gioco sia cambiato in funzione di lui, e per farlo risaltare è indubbio..
Dire che senza Ibra avevate 10/12 punti in meno mi sembra un pò una forzatura..
Che poi il vostro gioco sia cambiato in funzione di lui, e per farlo risaltare è indubbio..
- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- Patavino
- NBA Legend
IBRA ZINGARO INFAME. NESSUNA CHAMPIONS AI TRADITORI DELLA JUVE