CALCIOMERCATO 2010/2011
- REDDEN
- NBA Legend
affare 17 milioni cavani.....bah sono opinioni..
ok l'ingaggio è basso ma il costo del cartellino visto il mercato non mi sembra poco.
ripeto,magari farà sfracelli,ma prima di questo acquisto l'ultimo giocatore di cui potesse aver bisogno il napoli non credevo fosse una seconda punta
ok l'ingaggio è basso ma il costo del cartellino visto il mercato non mi sembra poco.
ripeto,magari farà sfracelli,ma prima di questo acquisto l'ultimo giocatore di cui potesse aver bisogno il napoli non credevo fosse una seconda punta
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
ma io l'ho visto il mercato e finora ha detto
pepe (anni 27 e 7 gol nell'ultima stagione) a 10 milioni dilazionati - 1,4 milioni di ingaggio
martinez (anni 27 e 9 gol) a 12 milioni cash - 1,5 milioni di ingaggio circa
pepe (anni 27 e 7 gol nell'ultima stagione) a 10 milioni dilazionati - 1,4 milioni di ingaggio
martinez (anni 27 e 9 gol) a 12 milioni cash - 1,5 milioni di ingaggio circa
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- DanDan
- Superstar NBA
[quote="_Il Prescelto_":2ytdkekk]Cavani con Borriello non [b:2ytdkekk]centra[/b:2ytdkekk] un cazzo[/quote:2ytdkekk]
anche l'italiano non c'entra un cazzo
No vabbè, scherzi a parte, secondo me si equivalgono, non lo considero seconda punta, infatti a Palermo giocava davanti a Miccoli, non sicuramente dietro..a differenza del milanista è meno potente fisicamente, anche decisamente meno egoista, è un ragazzo che vede la porta e ha anche piedi buoni.
Per me buonissimo acquisto, pagato caro, ma funzionale alla causa.
Col gioco di Mazzarri, per il quale non si può prescindere dal 3-5-2, è la prima punta ideale, secondo me al fianco di Quagliarella. Questo automaticamente esclude Lavezzi dall' 11 titolare, ma ovviamente visto i numerosi impegni non credo proprio che faticherà a trovare spazio e comunque un attacco Lavezzi-Quaglia non si può vedere...uno dei due sta fuori
Hamsik a prescindere da tutto e da tutti ricoprirà il ruolo che Mazzarri ha sempre considerato fondamentale, ossia il centrocampista incursore, che si inserisce negli spazi. Nel Doria è riuscito perfino a far andare in gol 7 volte Sammarco, nella Reggina Tedesco figurarsi Hamsik...
anche l'italiano non c'entra un cazzo
No vabbè, scherzi a parte, secondo me si equivalgono, non lo considero seconda punta, infatti a Palermo giocava davanti a Miccoli, non sicuramente dietro..a differenza del milanista è meno potente fisicamente, anche decisamente meno egoista, è un ragazzo che vede la porta e ha anche piedi buoni.
Per me buonissimo acquisto, pagato caro, ma funzionale alla causa.
Col gioco di Mazzarri, per il quale non si può prescindere dal 3-5-2, è la prima punta ideale, secondo me al fianco di Quagliarella. Questo automaticamente esclude Lavezzi dall' 11 titolare, ma ovviamente visto i numerosi impegni non credo proprio che faticherà a trovare spazio e comunque un attacco Lavezzi-Quaglia non si può vedere...uno dei due sta fuori
Hamsik a prescindere da tutto e da tutti ricoprirà il ruolo che Mazzarri ha sempre considerato fondamentale, ossia il centrocampista incursore, che si inserisce negli spazi. Nel Doria è riuscito perfino a far andare in gol 7 volte Sammarco, nella Reggina Tedesco figurarsi Hamsik...
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Sì però l'uruguagliano (o uruguagio che dir si voglia) forte del Palermo era l'altro...
[img:2zzn5z6c]http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Genoa+CFC+v+Citta+di+Palermo+Serie+yZsV7yK3KxCl.jpg[/img:2zzn5z6c]

[img:2zzn5z6c]http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Genoa+CFC+v+Citta+di+Palermo+Serie+yZsV7yK3KxCl.jpg[/img:2zzn5z6c]
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Gabbo
- Il Mago
Anche per me è fortissimo, ma secondo te lo Zampa perchè ha venduto cavani?
Così anche lui il prossimo anno varrà il due-tre volte l'acquisto, e potrà essere poi venduto con pastore
Così anche lui il prossimo anno varrà il due-tre volte l'acquisto, e potrà essere poi venduto con pastore
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="raf":3fmryyrh]ma io l'ho visto il mercato e finora ha detto
martinez (anni 27 e 9 gol) a 12 milioni cash - 1,5 milioni di ingaggio circa[/quote:3fmryyrh]
acquisti tra l'altro criticatissimi dal sottoscritto
martinez (anni 27 e 9 gol) a 12 milioni cash - 1,5 milioni di ingaggio circa[/quote:3fmryyrh]
acquisti tra l'altro criticatissimi dal sottoscritto
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Tralasciato il mercato di Serie B..
L'Inter si sta vedendo il migliore talento italiano da 10/15 anni a questa parte.
35 milioni mi sembrano anche pochi, visto che tra qualche anno potrebbe tranquillamente valerne 60..Ma il ragazzo ha completamente rotto con squadra e tifoseria, ed è assistito malissimo. Io non capisco cosa abbia da guadagnare andando via da una squadra come l'Inter, a parte qualche € ma non credo che con pres. Moratti siano quelli il problema.
Con un pò più di inteligenza avrebbe ricucito con tifoseria e squadra, (non ci vuole poi molto, dopo 2 o 3 gol saremo tutti di nuovo ai suoi piedi) avrebbe giocato 6 competizioni con gli occhi di tutto il mondo addosso (molto più che negli anni passati), e sopratutto avrebbe continuato a vincere.
Ora va al City: squadra nuovissima, mesa in piedi in un secondo, con un allenatore normale e uno spogliatoio pieno di teste di cazzo (non credo che Tevez e Robinho abbiano voglia di farsi mettere i piedi in testa da lui), Manchester è una città di merda, non fa la Champions, lo scudetto sarà difficilissimo..
Trovate una logica in tutto ciò?
Ps il Presidente ha detto che ci farà una sorpresa, si vocifera sia Ozil, 14 milioni al Werder e 2,5 a lui, a me, il buon Mesut non piace per niente.
L'Inter si sta vedendo il migliore talento italiano da 10/15 anni a questa parte.
35 milioni mi sembrano anche pochi, visto che tra qualche anno potrebbe tranquillamente valerne 60..Ma il ragazzo ha completamente rotto con squadra e tifoseria, ed è assistito malissimo. Io non capisco cosa abbia da guadagnare andando via da una squadra come l'Inter, a parte qualche € ma non credo che con pres. Moratti siano quelli il problema.
Con un pò più di inteligenza avrebbe ricucito con tifoseria e squadra, (non ci vuole poi molto, dopo 2 o 3 gol saremo tutti di nuovo ai suoi piedi) avrebbe giocato 6 competizioni con gli occhi di tutto il mondo addosso (molto più che negli anni passati), e sopratutto avrebbe continuato a vincere.
Ora va al City: squadra nuovissima, mesa in piedi in un secondo, con un allenatore normale e uno spogliatoio pieno di teste di cazzo (non credo che Tevez e Robinho abbiano voglia di farsi mettere i piedi in testa da lui), Manchester è una città di merda, non fa la Champions, lo scudetto sarà difficilissimo..
Trovate una logica in tutto ciò?
Ps il Presidente ha detto che ci farà una sorpresa, si vocifera sia Ozil, 14 milioni al Werder e 2,5 a lui, a me, il buon Mesut non piace per niente.
- vanz
- Most Valuable Player
Cavani è un ottimo giocatore ma non è quello che serviva al Napoli...Per me,sarebbe servito un giocatore alla Matri o alla Floccari,Cavani è inutile o quasi...
Si è visto come il Napoli in alcune occasioni abbia avuto bisogno come il pane di un giocatore alla Denis e cosa fai?Vendi il modesto argentino e nemmeno lo rimpiazzi...Mah,per me scelta discutibile.
Poi,per carità,è giovanissimo ma resta sempre l'ennesima seconda punta della rosa.Se poi cicca,dovrete acquistarlo per forza perchè ci state comunque mettendo 5 milioni e a quel punto conviene riscattarlo.
Del Neri ha capito che Diego può giostrare da seconda punta e questo mi tranquillizza un po,si riprenderà.
Moratti ha capito che per un bilancio sano,si può vendere...Sperava di cedere a peso d'oro Milito o Maicon per comprare dei giovani e ringiovanire ma Mourinho non è un cretino...Gli tocca vendere Balotelli,che tristezza...
Dai,per la Nazionale potete sempre sperare in Santon e Castellazzi
Si è visto come il Napoli in alcune occasioni abbia avuto bisogno come il pane di un giocatore alla Denis e cosa fai?Vendi il modesto argentino e nemmeno lo rimpiazzi...Mah,per me scelta discutibile.
Poi,per carità,è giovanissimo ma resta sempre l'ennesima seconda punta della rosa.Se poi cicca,dovrete acquistarlo per forza perchè ci state comunque mettendo 5 milioni e a quel punto conviene riscattarlo.
Del Neri ha capito che Diego può giostrare da seconda punta e questo mi tranquillizza un po,si riprenderà.
Moratti ha capito che per un bilancio sano,si può vendere...Sperava di cedere a peso d'oro Milito o Maicon per comprare dei giovani e ringiovanire ma Mourinho non è un cretino...Gli tocca vendere Balotelli,che tristezza...
Dai,per la Nazionale potete sempre sperare in Santon e Castellazzi
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Ah, beh, due parole su Castellazzi che non l'avevo fatte.
Ottimo portiere, uno dei migliori della serie A, viene a fare il secondo da noi, a 0€.
La Juventus intanto prende Storari, per fare il secondo, 5 milioni.
E non è che poi sia tanto meglio..
Poi dite l'Inter c'ha i soldi, Moratti, Tronchetti, Guido Rossi blablabla
Avete speso 90 milioni in 3 anni e siete peggio della Fiorentina..
Ottimo portiere, uno dei migliori della serie A, viene a fare il secondo da noi, a 0€.
La Juventus intanto prende Storari, per fare il secondo, 5 milioni.
E non è che poi sia tanto meglio..
Poi dite l'Inter c'ha i soldi, Moratti, Tronchetti, Guido Rossi blablabla
Avete speso 90 milioni in 3 anni e siete peggio della Fiorentina..
- vanz
- Most Valuable Player
Curioso come un interista si permetta di parlare di danaro dopo che per 20anni,i soldi di Moratti hanno permesso a tutto il mondo di tirare avanti...
Intanto,si parla insistentemente di Mascherano...La Federazione di calcio argentina è preoccupata perchè l'inter non ha ancora preparato la domanda di iscrizione al campionato di apertura...Big match Boca Junior-Inter a settembre...
PS.Un altro anno e noi avremo lo stadio di proprietà (e i tanti soldi che ci porterà) mentre per San Siro,al Comune non ci sono nemmeno i 20milioni per le ristrutturazioni.A rischio l'agibilità.
Intanto,si parla insistentemente di Mascherano...La Federazione di calcio argentina è preoccupata perchè l'inter non ha ancora preparato la domanda di iscrizione al campionato di apertura...Big match Boca Junior-Inter a settembre...
PS.Un altro anno e noi avremo lo stadio di proprietà (e i tanti soldi che ci porterà) mentre per San Siro,al Comune non ci sono nemmeno i 20milioni per le ristrutturazioni.A rischio l'agibilità.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Curioso il fatto che tu dopo una provocazione sulla tua squadra rispondi parlando della mia squadra 
Poi beh, cambiate disco:
1) avete speso per 20 anni
2) tutti stranieri
3) noi abbiamo lo stadio di proprietà
Che poi, per inciso, in questi 3 anni, non avete speso 90 milioni in previsione degli utili futuri dello stadio?Com'è la storia?
Poi beh, cambiate disco:
1) avete speso per 20 anni
2) tutti stranieri
3) noi abbiamo lo stadio di proprietà
Che poi, per inciso, in questi 3 anni, non avete speso 90 milioni in previsione degli utili futuri dello stadio?Com'è la storia?
- vanz
- Most Valuable Player
Monty,il primo a provocare parlando dei soldi della Juve sei stato tu...Il mio post parlava di Cavani,di Diego e di Balotelli (dopo che ne avevi parlato anche tu,in modo piu o meno simile,visto che ad entrambi pare na cazzata venderlo).
Quindi per favore,non cambiare le carte in tavola...La provocazione è stata la tua e io ho solo risposto...
Noi abbiamo speso tanto ma abbiamo il bilancio sempre in ordine...Basta vedere i bilanci dell'Inter degli ultimi 20anni e ci facciamo tutti 4 risate...Non penso ci sia altro da dire.
Da quando Platini ha invocato il fair play di bilancio,Moratti ha capito che la festa è finita e si è dovuto adeguare.Vendere per poi comprare è quello che facciamo noi e la Roma da sempre...Con lo stadio,non avremo piu bisogno di vendere per far altre entrate.
Quindi per favore,non cambiare le carte in tavola...La provocazione è stata la tua e io ho solo risposto...
Noi abbiamo speso tanto ma abbiamo il bilancio sempre in ordine...Basta vedere i bilanci dell'Inter degli ultimi 20anni e ci facciamo tutti 4 risate...Non penso ci sia altro da dire.
Da quando Platini ha invocato il fair play di bilancio,Moratti ha capito che la festa è finita e si è dovuto adeguare.Vendere per poi comprare è quello che facciamo noi e la Roma da sempre...Con lo stadio,non avremo piu bisogno di vendere per far altre entrate.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="vanz":3gjmc2kt]Monty,il primo a provocare parlando dei soldi della Juve sei stato tu...Il mio post parlava di Cavani,di Diego e di Balotelli (dopo che ne avevi parlato anche tu,in modo piu o meno simile,visto che ad entrambi pare na cazzata venderlo).
Da quando Platini ha invocato il fair play di bilancio,Moratti ha capito che la festa è finita e si è dovuto adeguare.Vendere per poi comprare è quello che facciamo noi e la Roma da sempre...Con lo stadio,non avremo piu bisogno di vendere per far altre entrate.[/quote:3gjmc2kt]
Io ho fatto una provocazione, tu hai risposto con un'altra provocazione, significa che la mia è andata a segno
La Roma bilanci in ordine da sempre?
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
La Juventus bilanci in ordine da sempre?
Vabbeh dai, smettila di leggere ju29ro.com e cerca di guardare la realtà.
Siete una squadra allo sbando, da 3 anni.
Un allenatore sempre peggiore del precedente, sempre più confusione,
75 milioni = Diego+Melo+Amauri
Poulsen invece che Xabi Alonso
Stankovic no grazie
Grosso+Cannavaro
Operazione Criscito
Marchionni e Zanetti alla Fiorentina per 2 lire
Tiago
Paolucci (!)
Esonerare Deschamps e Ranieri
Prendere Ferrara e Maccheroni
devo andare avanti?
Cioè ti rendi conto?
L'Inter ne ha fatte (TANTE) di merdate nella sua storia recente, ma tante, ma se c'è una squadra che ci si sta un pò avvicinando, beh siete voi!
Da quando Platini ha invocato il fair play di bilancio,Moratti ha capito che la festa è finita e si è dovuto adeguare.Vendere per poi comprare è quello che facciamo noi e la Roma da sempre...Con lo stadio,non avremo piu bisogno di vendere per far altre entrate.[/quote:3gjmc2kt]
Io ho fatto una provocazione, tu hai risposto con un'altra provocazione, significa che la mia è andata a segno
La Roma bilanci in ordine da sempre?
La Juventus bilanci in ordine da sempre?
Vabbeh dai, smettila di leggere ju29ro.com e cerca di guardare la realtà.
Siete una squadra allo sbando, da 3 anni.
Un allenatore sempre peggiore del precedente, sempre più confusione,
75 milioni = Diego+Melo+Amauri
Poulsen invece che Xabi Alonso
Stankovic no grazie
Grosso+Cannavaro
Operazione Criscito
Marchionni e Zanetti alla Fiorentina per 2 lire
Tiago
Paolucci (!)
Esonerare Deschamps e Ranieri
Prendere Ferrara e Maccheroni
devo andare avanti?
Cioè ti rendi conto?
L'Inter ne ha fatte (TANTE) di merdate nella sua storia recente, ma tante, ma se c'è una squadra che ci si sta un pò avvicinando, beh siete voi!
- serpico
- Most Valuable Player
Vanz è fantastico, totalmente senza vergogna
Tifa la squadra più sfigata d'Italia, quella che ha appena strapagato 3 sfigati e che si è posta l'obiettivo il 4o posto
, eppure c'ha anche il coraggio di criticare l'Inter, i pentacampioni d'Italia e campioni d'Europa
Eh, però si tranquillizza che DelNeri metterà Diego 2^ punta
Poracci, non sapete più a cosa attaccarvi
Tifa la squadra più sfigata d'Italia, quella che ha appena strapagato 3 sfigati e che si è posta l'obiettivo il 4o posto
Eh, però si tranquillizza che DelNeri metterà Diego 2^ punta
Poracci, non sapete più a cosa attaccarvi
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="montystefy":1fanqe5p]Tralasciato il mercato di Serie B..
[/quote:1fanqe5p]
Son 3 anni che non vieni a vincere in serie B.
Anzi di solito le prendi.
[/quote:1fanqe5p]
Son 3 anni che non vieni a vincere in serie B.
Anzi di solito le prendi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno