Champions league 2012/2013
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Re: Champions league 2012/2013
gran bella partita. Questo è quel che succede quando il tiki-taka incontra una squadra ben organizzata che non ti lascia il tempo neanche per fiatare. Il ritorno sarà più difficile imho ma oggi il Milan ha dimostrato che questo Barcellona affrontato nella maniera giusta può essere battuto.
Messi migliore di Maradona? Oggi penso si sia visto quanta fragilità mentale abbia ancora questo giocatore. Diego di un altro pianeta.
Messi migliore di Maradona? Oggi penso si sia visto quanta fragilità mentale abbia ancora questo giocatore. Diego di un altro pianeta.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Grandissima partita, veramente.
Il ritorno là sarà una partita devastante, 10 volte più difficile, ma intanto godiamoci questo trionfo!
E vorrei spendere una parola anche a favore di Ambrosini..ieri ha coordinato la fase difensiva in maniera incredibile, tantissimi interventi, cuore e corsa..e vorrei ricordare che ha quasi 36 anni!
Il ritorno là sarà una partita devastante, 10 volte più difficile, ma intanto godiamoci questo trionfo!
E vorrei spendere una parola anche a favore di Ambrosini..ieri ha coordinato la fase difensiva in maniera incredibile, tantissimi interventi, cuore e corsa..e vorrei ricordare che ha quasi 36 anni!
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10

"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Tanto di cappello. L'impressione è che non abbiano nemmeno dovuto giocare alla morte.
Non ho ancora pensato a chi la vince, ma è chiaro che si va dritti verso la rivincita della finale 2002-2003
Molto bene. Quando non parli della vecchia baldracca gobba, conservi le tue facoltà mentali
Idem come sopra. Cose che, immodestamente, ripeto da anni.
Tre indizi fanno una prova: ogni volta che incontrano una squadra di livello europeo che imposta ed esegue bene un semplice "difesa e contropiede" all'italiana, questi vanno in difficoltà. Possono sempre vincere perché hanno interpreti eccezionali, ma il loro noioso, ammorbante tichi-taca è ufficialmente uno dei più grossi bluff tattici della Storia, buono contro degli sprovveduti o altri fanatici del "bel gioco", che purtroppo abbondano in Spagna e in Europa.
Se Guardiola pensa di riproporlo in Germania con i tipici giocatori-panzer, la vedo male per il Bayern.
"Ma no, è la squadra più forte di tutti i tempi"
"Messi è il più grande di sempre, guarda quanto ha vinto e quanti goal ha segnato".
Sì, sì, ciao.
Patavino ha scritto:luca10 ha scritto:The Huge ha scritto:Cmq noterei che i primi 8 commenti dopo una vittoria importantissima del Milan sono di juventini ...
secondo me perchè tra i non milanisti sono quelli più contenti se non passa il barca![]()
Infatti mi aspettavo un "Juve campione d'Europa" da Fagiu
Non ho ancora pensato a chi la vince, ma è chiaro che si va dritti verso la rivincita della finale 2002-2003

Arwain ha scritto:Ennesima dimostrazione che il calcio all'italiana se applicato bene fa piagne chiunque.
Questa squadra di presuntuosi marziani giocolieri poi, oggi, sono cascati proprio a fagiolo.
Nessuno mi toglie dalla testa che se avessimo giocato così la finale dell'europeo la incartavamo.
Il calcio rispecchia l'identità di una nazione e noi siamo rognosi figli di mignotta nel DNA, non scienziati.
Molto bene. Quando non parli della vecchia baldracca gobba, conservi le tue facoltà mentali
Viktor ha scritto:gran bella partita. Questo è quel che succede quando il tiki-taka incontra una squadra ben organizzata che non ti lascia il tempo neanche per fiatare. Il ritorno sarà più difficile imho ma oggi il Milan ha dimostrato che questo Barcellona affrontato nella maniera giusta può essere battuto.
Idem come sopra. Cose che, immodestamente, ripeto da anni.
Tre indizi fanno una prova: ogni volta che incontrano una squadra di livello europeo che imposta ed esegue bene un semplice "difesa e contropiede" all'italiana, questi vanno in difficoltà. Possono sempre vincere perché hanno interpreti eccezionali, ma il loro noioso, ammorbante tichi-taca è ufficialmente uno dei più grossi bluff tattici della Storia, buono contro degli sprovveduti o altri fanatici del "bel gioco", che purtroppo abbondano in Spagna e in Europa.
Se Guardiola pensa di riproporlo in Germania con i tipici giocatori-panzer, la vedo male per il Bayern.
"Ma no, è la squadra più forte di tutti i tempi"
"Messi è il più grande di sempre, guarda quanto ha vinto e quanti goal ha segnato".
Sì, sì, ciao.
- Patavino
- NBA Legend
Calma, fagiu.
Il Barca 2006-2011 è quanto di meglio si sia visto su un campo di calcio, per me negli ultimi 15 anni, per molti nella storia. Per me è un ciclo alla fine, ma sarebbe folle negare la magia che questo Barca ha regalato in questi anni..
Il Barca 2006-2011 è quanto di meglio si sia visto su un campo di calcio, per me negli ultimi 15 anni, per molti nella storia. Per me è un ciclo alla fine, ma sarebbe folle negare la magia che questo Barca ha regalato in questi anni..
- REDDEN
- NBA Legend
super milan...
diciamo che pero' il primo gol non si puo' dare...se la finiamo di giocare con le mani perchè tanto è sempre involontario anche quando sono alzate e non proteggono una cippa..beh sarebbe meglio..
era piu' giusto fischiare il primo mani del giocatore del barcellona,non so se fosse dentro l'area di rigore o meno..
capisco il vantaggio ma se la palla viene colpita di mano da un giocatore del milan che l'apparecchia per boateng allora devi fischiare il fallo.
montolivo,lo ripeto da inizio anno,sta giocando in maniera spaziale...
diciamo che pero' il primo gol non si puo' dare...se la finiamo di giocare con le mani perchè tanto è sempre involontario anche quando sono alzate e non proteggono una cippa..beh sarebbe meglio..
era piu' giusto fischiare il primo mani del giocatore del barcellona,non so se fosse dentro l'area di rigore o meno..
capisco il vantaggio ma se la palla viene colpita di mano da un giocatore del milan che l'apparecchia per boateng allora devi fischiare il fallo.
montolivo,lo ripeto da inizio anno,sta giocando in maniera spaziale...
Ultima modifica di REDDEN il 21/02/2013, 14:48, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- saxblue
- All Star Game
Ieri ho visto solo il primo tempo... non ce la faccio proprio, il tiki taka mi fa calare la palpebra.
I risultati del Barcellona sono frutto dei grandissimi interpreti... avessero giocato in un altro modo con Xavi, Iniesta, ecc... avrebbero vinto le stesse cose, anzi, probabilmente qualcosa in piu'.
Per considerarlo il piu' grande ciclo della storia bisogna essere giovani... quindi sono vecchio
Leggevo sulla gazza che Messi ha giocato 9 volte contro squadre italiane... e non ha MAI segnato su azione (solamente su rigore).

I risultati del Barcellona sono frutto dei grandissimi interpreti... avessero giocato in un altro modo con Xavi, Iniesta, ecc... avrebbero vinto le stesse cose, anzi, probabilmente qualcosa in piu'.
Per considerarlo il piu' grande ciclo della storia bisogna essere giovani... quindi sono vecchio

Leggevo sulla gazza che Messi ha giocato 9 volte contro squadre italiane... e non ha MAI segnato su azione (solamente su rigore).
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Patavino ha scritto:Calma, fagiu.
Se non andassi allo stadio ti vorrei ancora più bene ...

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Io invece non penso sia la fine di un ciclo anche se alcuni veterani (puyol, xavi) cominciano ad avere una certa età.
Penso invece che qualsiasi squadra avrebbe fatto fatica contro una formazione messa in campo come ieri. D'altronde non credo che in un campionato come il nostro il Barca avrebbe dominato, magari vinto, ma sempre con molta fatica rispetto a quanto siamo abituati a vedere, e messi non avrebbe di certo fatto tutti quei goal.
Comunque manca ancora il ritorno e sarà un inferno
Penso invece che qualsiasi squadra avrebbe fatto fatica contro una formazione messa in campo come ieri. D'altronde non credo che in un campionato come il nostro il Barca avrebbe dominato, magari vinto, ma sempre con molta fatica rispetto a quanto siamo abituati a vedere, e messi non avrebbe di certo fatto tutti quei goal.
Comunque manca ancora il ritorno e sarà un inferno

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
The Huge ha scritto:Patavino ha scritto:Calma, fagiu.
Se non andassi allo stadio ti vorrei ancora più bene ...

Quest'anno 3 punti in due partite, rispetto ai 3 in 3 dell'anno scorso.. Sono in crescita

- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
REDDEN ma non riesci a scrivere un post senza parlare dell'arbitro?
Secondo me sei veramente ossessionato
Un personaggio davvero comico..
Sul Milan beh spettacolare, enculada riuscita, al Farsa, ai tunnel, ai tacchi, al tocchettino..
In 11 dietro la metà campo e passa la paura.
Io ripeto che vorrei vedere il Barca giocare contro il Siena o contro il Chievo tutte le sante domeniche messi come il Milan di ieri e vedere cosa raccontano ai posteri..
(ovviamente i media servi non sono scandalizzati come quando al Nou Camp contro un Barca n volte più forte di questo e in 10 uomini il catenaccio lo fece l'Inter ma siamo abituati)
El Sharaawy spaziale.. e ora vado a riprendermi tutti i post di anni fa in cui parlavo di Montolivo come grandissimo giocatore e prendevo pernacchie da tutti, ma il tempo è galantuomo come sempre
Secondo me sei veramente ossessionato

Un personaggio davvero comico..
Sul Milan beh spettacolare, enculada riuscita, al Farsa, ai tunnel, ai tacchi, al tocchettino..
In 11 dietro la metà campo e passa la paura.
Io ripeto che vorrei vedere il Barca giocare contro il Siena o contro il Chievo tutte le sante domeniche messi come il Milan di ieri e vedere cosa raccontano ai posteri..
(ovviamente i media servi non sono scandalizzati come quando al Nou Camp contro un Barca n volte più forte di questo e in 10 uomini il catenaccio lo fece l'Inter ma siamo abituati)
El Sharaawy spaziale.. e ora vado a riprendermi tutti i post di anni fa in cui parlavo di Montolivo come grandissimo giocatore e prendevo pernacchie da tutti, ma il tempo è galantuomo come sempre

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Bah, nello specifico REDDEN ha ragione: il primo goal è viziatissimo. Disgustoso il servo di Berlusca, Piccinini, che blatera di involontarietà in telecronaca, come pure tutti i pennivendoli il giorno dopo.
Il Barca in Italia avrebbe comunque avuto un lungo ciclo di successi. D'accordissimo su Messi e i goal, invece. Qui dentro c'è gente convinta che, da noi, in media avrebbe segnato più di Van Basten, Nordahl. Mah...
Viktor ha scritto:non credo che in un campionato come il nostro il Barca avrebbe dominato, magari vinto, ma sempre con molta fatica rispetto a quanto siamo abituati a vedere, e messi non avrebbe di certo fatto tutti quei goal.
Il Barca in Italia avrebbe comunque avuto un lungo ciclo di successi. D'accordissimo su Messi e i goal, invece. Qui dentro c'è gente convinta che, da noi, in media avrebbe segnato più di Van Basten, Nordahl. Mah...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
montystefy ha scritto:REDDEN ma non riesci a scrivere un post senza parlare dell'arbitro?

- Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
fagiu ha scritto:Arwain ha scritto:Ennesima dimostrazione che il calcio all'italiana se applicato bene fa piagne chiunque.
Questa squadra di presuntuosi marziani giocolieri poi, oggi, sono cascati proprio a fagiolo.
Nessuno mi toglie dalla testa che se avessimo giocato così la finale dell'europeo la incartavamo.
Il calcio rispecchia l'identità di una nazione e noi siamo rognosi figli di mignotta nel DNA, non scienziati.
Aridaje...voglio vedere il tuo diploma di specializzazione in psichiatria prima di fare diagnosi...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Era un complimento scherzoso per la tua analisi...
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
La mia una replica scherzosa...ce vado già dallo psichiatra 

Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO