Serie A 2011/12
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- serpico
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
Altro che scappellotto educativo di un padre nei confronti del figlio, quella era una rissa scomposta, da tabbozzi di provincia, in cui un allenatore caricava cazzotti nei confronti di un giocatore, macchiatosi del "gravissimo" reato di avere applaudito ironicamente.
Che non si inizi col coro del giustificazionismo, dai, il gesto di Delio Rossi ieri sera è stato oggettivamente una schifezza inguardabile.
Cazzo, Giorgio Terruzzi caduto in bassissimo, un articolo totalmente qualunquista e generalizzante, da reazionario peggio di un bisnonno fascista, sull'onda del non ci sono più i giovani di una volta, non c'è più rispetto. Inleggibile.
Che non si inizi col coro del giustificazionismo, dai, il gesto di Delio Rossi ieri sera è stato oggettivamente una schifezza inguardabile.
Cazzo, Giorgio Terruzzi caduto in bassissimo, un articolo totalmente qualunquista e generalizzante, da reazionario peggio di un bisnonno fascista, sull'onda del non ci sono più i giovani di una volta, non c'è più rispetto. Inleggibile.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Da disabile: la finezza sarebbe stata renderlo disabile
Non credo che la sostanza sarebbe stata diversa se ci fosse stato uno schiaffo e punto. Giusta probabilmente la squalifica, perchè non va dato un esempio sbagliato in tv o comunque di fronte anche a bambini che guardano le partite.
La Fiorentina secondo me ha sbagliato tutto lo sbagliabile:
-decisione presa durante la partita, senza sentire Rossi
-l'esonero, che secondo me è folle
-dichiarazioni post-partita senza che Rossi potesse dire nulla.
Però SE la ricostruzione di Patavino è giusta, che Rossi si veda macchiata la carriera, licenziato e squalificato è davvero una cosa brutta.
Non credo che la sostanza sarebbe stata diversa se ci fosse stato uno schiaffo e punto. Giusta probabilmente la squalifica, perchè non va dato un esempio sbagliato in tv o comunque di fronte anche a bambini che guardano le partite.
La Fiorentina secondo me ha sbagliato tutto lo sbagliabile:
-decisione presa durante la partita, senza sentire Rossi
-l'esonero, che secondo me è folle
-dichiarazioni post-partita senza che Rossi potesse dire nulla.
Però SE la ricostruzione di Patavino è giusta, che Rossi si veda macchiata la carriera, licenziato e squalificato è davvero una cosa brutta.
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
Clippers Fan
- Scelto al Draft
Vi leggo ma non scrivo mai su questo forum.
Intervengo solo per dire che Delio Rossi ha un figlio che stà nel mondo del calcio e che faceva da assistente a Sabatini nel Palermo e una figlia....vabbè non dico nulla, solo di cercare Greta Rossi su google...e ditemi che handicap ha.
Quanto odio internet in certi momenti, scusate l'intromissione
Intervengo solo per dire che Delio Rossi ha un figlio che stà nel mondo del calcio e che faceva da assistente a Sabatini nel Palermo e una figlia....vabbè non dico nulla, solo di cercare Greta Rossi su google...e ditemi che handicap ha.
Quanto odio internet in certi momenti, scusate l'intromissione
- M.J. 23
- Most Improved Player
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
MJ, agli occhi dei Romanisti, delio rossi non è altro che l'allenatore della Lazio che dopo il derby vinto si fece il bagno nel Fontanone...
Dato che questo a Roma per un romanista si traduce come "vilipendio della città", non potranno mai perdonargliela. Figurati se non prendono la palla al balzo...
Ora handicap o no, la squadra gli stava giocando contro. L'allenatore è libero di tirarli fuori tutti e 11 gli ignorantoni strapagati e nessuno dovrebbe fiatare.
Se un idiota di 20 anni insulta un tecnico (che non ha 30 anni come stramaccioni per intenderci) va preso a bastonate e basta.
La Fiorentina si è coperta di ridicolo trattandolo in quel modo, come già aveva fatto in stagione. Peccato solo non retroceda...
Dato che questo a Roma per un romanista si traduce come "vilipendio della città", non potranno mai perdonargliela. Figurati se non prendono la palla al balzo...
Ora handicap o no, la squadra gli stava giocando contro. L'allenatore è libero di tirarli fuori tutti e 11 gli ignorantoni strapagati e nessuno dovrebbe fiatare.
Se un idiota di 20 anni insulta un tecnico (che non ha 30 anni come stramaccioni per intenderci) va preso a bastonate e basta.
La Fiorentina si è coperta di ridicolo trattandolo in quel modo, come già aveva fatto in stagione. Peccato solo non retroceda...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
- saxblue
- All Star Game
Beh, vista la foto di quella gnocca della figlia posso immaginare che abbia detto: -Stasera mi puccio tua figlia...
Solo in questo caso giustificherei la sua reazione
Comunque questa discussione da uno spaccato del forum. Da una parte gli "anta", dall'altra i Giofani, pero' mi chiedo che cosa cambiava se Ljaic aveva trentacinque anni? Mi sembra che il succo restava lo stesso e non credo che qui sia in questione l'eta' del soggetto; mi spiego meglio: spesso e volentieri mi sono sentito ripetere "rispetta i piu' vecchi di te" una frase che non ho mai capito.
Credo che si dovrebbe invece dire: "rispetta gli altri" e punto.
Su Rossi come allenatore si puo' discutere: che sia uno che da l'anima per il suo lavoro non ci sono dubbi.
Quello che a me e' rimasto impresso in negativo, e' che durante una telefonata intercettata, che ho letto ai tempi di calciopoli, chiedeva al presidente Lotito di ottenere qualche favore arbitrale. Me la ricordo benissimo, perche' da lui non me l'aspettavo e ci rimasi proprio male leggendola.
Comunque questa discussione da uno spaccato del forum. Da una parte gli "anta", dall'altra i Giofani, pero' mi chiedo che cosa cambiava se Ljaic aveva trentacinque anni? Mi sembra che il succo restava lo stesso e non credo che qui sia in questione l'eta' del soggetto; mi spiego meglio: spesso e volentieri mi sono sentito ripetere "rispetta i piu' vecchi di te" una frase che non ho mai capito.
Credo che si dovrebbe invece dire: "rispetta gli altri" e punto.
Su Rossi come allenatore si puo' discutere: che sia uno che da l'anima per il suo lavoro non ci sono dubbi.
Quello che a me e' rimasto impresso in negativo, e' che durante una telefonata intercettata, che ho letto ai tempi di calciopoli, chiedeva al presidente Lotito di ottenere qualche favore arbitrale. Me la ricordo benissimo, perche' da lui non me l'aspettavo e ci rimasi proprio male leggendola.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
A me non piace ma sto con Delio Rossi tutta la vita se è vero quello che gli ha detto Ljajic.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.