Serie A - Stagione 2013-2014
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Se li gestisci, passi per fascista...
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- REDDEN
- NBA Legend
non credo avranno questo coraggio...a parte poi dovrebbero variare anche la partita della lazio a questo punto..ma sinceramente preferisco giocare col napoli in casa per cercare di dare continuità..andare fuori con inter-napoli e ancora trasferta sarebbe proprio deleterio
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Va detto comunque che il tipo di prestazione che ha fatto Gervinho ieri non si vedeva su un campo di Serie A da una decina d'anni.
Il secondo gol poi sembra quello di Ronaldinho nel famoso Barcellona-Real 3 a 0, la dinamica è molto simile.
Il secondo gol poi sembra quello di Ronaldinho nel famoso Barcellona-Real 3 a 0, la dinamica è molto simile.
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- REDDEN
- NBA Legend
per me principalmente il merito è di Garcia...lui è l'acquisto che sta cambiando tutto..la squadra gioca bene,ha grinta,E' COMPATTA,e piu' matura...
maicon è infinitamente migliore di piris
benatia è il miglior centrale del campionato(continuo a dirlo da anni) e strootman è un ottimo giocatore...ma gervinho non è migliore di lamela,osvaldo non è migliore di borriello..
sicuramente la squadra è migliorata dal punto di vista tecnico e proprio nell'11 titolare ma la differenza la fa l'allenatore..io ho seguito Zeman fino a dicembre/gennaio ..la squadra giocava bene e aveva asfaltato inter-milan-fiorentina pero' non gli perdonero' mai la malafede nell'aver insistito su goicoetxea e taxi solo perché li aveva portati lui..sul portiere nemmeno mi esprimo tanto era scarso e su De Rossi io sono sempre stato dalla parte di Daniele..dopo la tournee negli stati uniti lo spogliatoio si è sfasciato forse perché non capivano le scelte antimeritocratiche del mister e poi è andata come è andata..
ora siamo in mano ad una persona seria,umile,che ha carattere e si fa sentire,che ha dato le chiavi dello spogliatoio a chi le merita(totti e de rossi)ed infatti ha fatto gruppo,sa come parlare alla gente.. ha messo i giocatori al loro ruolo naturale e ha tante tante attenzioni su tutto:
-il suo assistente segue il primo tempo dalla tribuna e gli da qualche dritta nella ripresa quando torna in panca
-ieri alle 19.30 si è incazzato perché avevano smesso di innaffiare il campo(a lui piace umido)
-spreme le ali e poi le sostituisce e chiunque gioca li va in gol..
veramente certosino..finora mi ha sbalordito..
maicon è infinitamente migliore di piris
benatia è il miglior centrale del campionato(continuo a dirlo da anni) e strootman è un ottimo giocatore...ma gervinho non è migliore di lamela,osvaldo non è migliore di borriello..
sicuramente la squadra è migliorata dal punto di vista tecnico e proprio nell'11 titolare ma la differenza la fa l'allenatore..io ho seguito Zeman fino a dicembre/gennaio ..la squadra giocava bene e aveva asfaltato inter-milan-fiorentina pero' non gli perdonero' mai la malafede nell'aver insistito su goicoetxea e taxi solo perché li aveva portati lui..sul portiere nemmeno mi esprimo tanto era scarso e su De Rossi io sono sempre stato dalla parte di Daniele..dopo la tournee negli stati uniti lo spogliatoio si è sfasciato forse perché non capivano le scelte antimeritocratiche del mister e poi è andata come è andata..
ora siamo in mano ad una persona seria,umile,che ha carattere e si fa sentire,che ha dato le chiavi dello spogliatoio a chi le merita(totti e de rossi)ed infatti ha fatto gruppo,sa come parlare alla gente.. ha messo i giocatori al loro ruolo naturale e ha tante tante attenzioni su tutto:
-il suo assistente segue il primo tempo dalla tribuna e gli da qualche dritta nella ripresa quando torna in panca
-ieri alle 19.30 si è incazzato perché avevano smesso di innaffiare il campo(a lui piace umido)
-spreme le ali e poi le sostituisce e chiunque gioca li va in gol..
veramente certosino..finora mi ha sbalordito..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Rickett
- Most Valuable Player
La storia non insegna mai a quanto pare, la roma se arriva terza è grasso che cola
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
Redden, prima blateri che non era traversa perchè l'arbitro aveva fischiato prima. Ti si fa notare che non è affatto così e che ha fischiato dopo e ti rigiri tutto alla tua solita maniera.
Ok, va bene, è normale che Benatia faccia il Messi contro la Sampdoria, è normale per te che una traversa della Lazio in un derby non sia fortuna, è normale che la difesa del Bologna sia in versione natalizia.
La Roma si sta meritando tutto, basta, cosi sei contento su.
Ok, va bene, è normale che Benatia faccia il Messi contro la Sampdoria, è normale per te che una traversa della Lazio in un derby non sia fortuna, è normale che la difesa del Bologna sia in versione natalizia.
La Roma si sta meritando tutto, basta, cosi sei contento su.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Patavino
- NBA Legend
- Rickett
- Most Valuable Player
Non dicevo a te, meglio avvertire redden prima che si illuda 

- Patavino
- NBA Legend
- The Huge
- Moderatore