MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 15:40

Alca che parla di scudetti di latta e di cartone. :lol: :buahah: :lol1: :rofl2: :chevelodico: Come nostalgico dell'era Moggi se ne intende, li compravano al mercato in serie. Campionato e Champions sono competizioni distinte, niente cancella la nostra cavalcata. Altrimenti, che dovremmo dire degli scudetti (si fa per dire...) della Juve quando si faceva sbattere fuori in Coppa o se la faceva sotto in finale (è la squadra che ne ha perse di più). A proposito, MAI STATI IN B!!! :grin: :devil1:


mamma mia, avevo immaginato che avresti rosicato, ma in questo modo...si vede che hai passato una nottataccia...
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 15:54

Alca ha scritto:
Alca che parla di scudetti di latta e di cartone. :lol: :buahah: :lol1: :rofl2: :chevelodico: Come nostalgico dell'era Moggi se ne intende, li compravano al mercato in serie. Campionato e Champions sono competizioni distinte, niente cancella la nostra cavalcata. Altrimenti, che dovremmo dire degli scudetti (si fa per dire...) della Juve quando si faceva sbattere fuori in Coppa o se la faceva sotto in finale (è la squadra che ne ha perse di più). A proposito, MAI STATI IN B!!! :grin: :devil1:


mamma mia, avevo immaginato che avresti rosicato, ma in questo modo...si vede che hai passato una nottataccia...


Alca, ho rosicato per i cuginastri e l'ho fatto con leggerezza. :wink: Non certo per dei poveri galeotti appena usciti dal carcere con il caratteristico pigiama a strisce bianconere. :mrgreen: :grin: :devil1: :devil14:
Immagine

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 15:57

Alca, ho rosicato per i cuginastri e l'ho fatto con leggerezza. :wink: Non certo per dei poveri galeotti appena usciti dal carcere con il caratteristico pigiama a strisce bianconere. :mrgreen: :grin: :devil1: :devil14:


ho capito, ma possibile che tu dia sempre delle risposte così stizzite? E fatti una risata!!!
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 24/05/2007, 16:01

Veramente dalle mie parti per per dire stessa cosa,l' espressione è:"E' fatti una scopata!" :lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 16:02

Fausto ha scritto:Veramente dalle mie parti per per dire stessa cosa,l' espressione è:"E' fatti una scopata!" :lol: :lol: :lol:


grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 16:45

Preferisco la versione di Fausto.
:grin:

Alca, parli del processo Juve e attacchi l'Inter in tutti i threads di un forum dedicato al Basket e a Bargnani , e poi mi dai dello stizzoso? :lol:

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 16:58

fagiu ha scritto:Preferisco la versione di Fausto.
:grin:

Alca, parli del processo Juve e attacchi l'Inter in tutti i threads di un forum dedicato al Basket e a Bargnani , e poi mi dai dello stizzoso? :lol:


mi stai accusando ti attaccare l'inter? Certamente l'ho fatto qualche volta ma in questo caso la mia era solo una presa in giro e niente altro.
Ho notato con piacere che sei garantista e l'ho voluto rimarcare ma ho menzionato la juve solamente dopo che tu l'avevi fatto. E poi in questa sezione del forum si parla di altri sport e quindi sono pienamente legittimato a discutere di ciò che voglio, basta che sia attinente all'argomento.
Capisco che la miglior difesa sia l'attacco ma tu ne fai veramente il tuo credo di questo modo di agire. Sarà il tuo carattere, ma vuoi sempre avere l'ultima parola e ti arrabbi se qualcuno ribatte colpo su colpo. Ti riconosco il merito di avere una notevole varietà di argomenti e ottima capacità di saper tramutare in parole il tuo pensiero ma ciò non voul dire che tu non possa essere contraddetto.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 24/05/2007, 17:00

Comunque ragazzi, che soddisfazione... per me la migliore è stato il preliminare con la stella rossa... se non altro perchè lì c'ero anch'io... si apre con Pippo, si chiude con Pippo...

Tecnicamente parlando, il Milan ha giocato male sopratutto perchè non c'è stato seedorf, che davanti è il barometro della squadra... dietro abbiamo retto bene, loro hanno avuto 2-3 palle gol solo per nostri errori di appoggio...

benitez ci ha fatto un grossissimo regalo a non mettere dentro crouch, che obiettivamente non poteva essere marcato da nessuno... e soprattutto attira attenzioni, visto che kuyt si è ritrovato solo perchè tutti pensavano ai difensori e a crouch... il liverpool ha fatto un pressing incredibile, mai visto così tanto pressing in vita mia, ma non ha talento nè l'ultimo passaggio, se non in gerrard e un po' in pennant... quest'estate cercherà una mezzapunta di grosso livello tecnico, credo.

Purtroppo per loro, le finali non devono giocare bene, le finali vanno vinte, e vinci solo se fai gol.

Milan ancora campione d'europa... e si gode tantissimo!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 17:45

Alca ha scritto:mi stai accusando ti attaccare l'inter? Certamente l'ho fatto qualche volta ma in questo caso la mia era solo una presa in giro e niente altro.


I contenuti e i toni dei tuoi post li possono verificare tutti, se ne hanno voglia, è inutile discuterne. :sbadiglio:

Ho notato con piacere che sei garantista e l'ho voluto rimarcare ma ho menzionato la juve solamente dopo che tu l'avevi fatto. E poi in questa sezione del forum si parla di altri sport e quindi sono pienamente legittimato a discutere di ciò che voglio, basta che sia attinente all'argomento.


Dì piuttosto che hai il dente avvelenato e ti piace stuzzicare la gente sulla tua ossessione sportivo-giudiziaria anche su topics e in threads che non c'entrano nulla. :wink: Fai pure, tanto io mi diverto.

Capisco che la miglior difesa sia l'attacco ma tu ne fai veramente il tuo credo di questo modo di agire. Sarà il tuo carattere, ma vuoi sempre avere l'ultima parola e ti arrabbi se qualcuno ribatte colpo su colpo. Ti riconosco il merito di avere una notevole varietà di argomenti e ottima capacità di saper tramutare in parole il tuo pensiero ma ciò non voul dire che tu non possa essere contraddetto.


Ti ringrazio, mi hai risparmiato un'intera serie di costose sedute psicoanalitiche. :bravo: :grazie1000: O forse la tua era autoanalisi?:climb: Ribatti, contraddici pure, fa bene all'encefalo.[/quote]

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 18:00

I contenuti e i toni dei tuoi post li possono verificare tutti, se ne hanno voglia, è inutile discuterne. :sbadiglio:


Si possono verificare anche i tuoi e sono veramente rari quelli che non polemizzano con gli altri.

Dì piuttosto che hai il dente avvelenato e ti piace stuzzicare la gente sulla tua ossessione sportivo-giudiziaria anche su topics e in threads che non c'entrano nulla. :wink: Fai pure, tanto io mi diverto.


E' chiaro che ho il dente avvelenato ma non utilizzo quasi mai dei toni rabbiosi nei confronti degli altri. Tu lo fai sistematicamente

Ti ringrazio, mi hai risparmiato un'intera serie di costose sedute psicoanalitiche. :bravo: :grazie1000: O forse la tua era autoanalisi?:climb: Ribatti, contraddici pure, fa bene all'encefalo


Sono contento di averti fatto risparmiare ma visto che hai bisogno di ulteriori indicazioni ti dico che secondo me avresti veramente bisogno di seguire il consiglio di fausto (consiglio che seguirò io stesso più tardi). Fa bene alla salute e allontana i cattivi pensieri.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 18:22

nick ha scritto:che rottura di cazzo.
fagiu calmati.
non è questo il topic adatto.

alca calmati.
hai rotto il cazzo.

:lol:


in quanto a finezza non vedi proprio nessuno. Chi 6, il gran cerimoniere del forum?
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 24/05/2007, 18:27

Beh...niente da dire!!!!!!!!!!!...complimenti cuginetti.... :( :( :(
Immagine

«Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si puo' volere di più?»

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 24/05/2007, 18:46

nick, devo intervenire per placare/incanalare l'escalation incontrollata del tuo ego.
Hai due scelte:
- muori e poi risorgi, così da avvalorare le tue pesanti affermazioni;
- scegli una frasina mortificante da porre sotto al tuo nickname, e che sia cosa buona e giusta. :D

Batte forte il grande cuore neroazzurro.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 18:54

Alca ha scritto:
I contenuti e i toni dei tuoi post li possono verificare tutti, se ne hanno voglia, è inutile discuterne. :sbadiglio:


Si possono verificare anche i tuoi e sono veramente rari quelli che non polemizzano con gli altri.

Dì piuttosto che hai il dente avvelenato e ti piace stuzzicare la gente sulla tua ossessione sportivo-giudiziaria anche su topics e in threads che non c'entrano nulla. :wink: Fai pure, tanto io mi diverto.


E' chiaro che ho il dente avvelenato ma non utilizzo quasi mai dei toni rabbiosi nei confronti degli altri. Tu lo fai sistematicamente

Ti ringrazio, mi hai risparmiato un'intera serie di costose sedute psicoanalitiche. :bravo: :grazie1000: O forse la tua era autoanalisi?:climb: Ribatti, contraddici pure, fa bene all'encefalo


Sono contento di averti fatto risparmiare ma visto che hai bisogno di ulteriori indicazioni ti dico che secondo me avresti veramente bisogno di seguire il consiglio di fausto (consiglio che seguirò io stesso più tardi). Fa bene alla salute e allontana i cattivi pensieri.


Come volevasi dimostrare: l'ultima parola di Alca

nick Inviato: Gio Mag 24, 2007 5:04 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

che rottura di cazzo.
fagiu calmati.
non è questo il topic adatto.






Gesù... :shock:
:shock2:

Alleluia! Ho visto la luce!!!! Il Signore mi ha parlato, mi ha indicato la via!!!!! perseguirò la mitezza e la quiete per Suo comandamento!!!!!! :pray: :pray: :pray:

maurito
Scelto al Draft
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/04/2007, 9:46

Messaggioda maurito » 24/05/2007, 19:46

:devil29: :coppa: :devil29:
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti