Un Americano a Roma...George Soros

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda sygno » 21/04/2008, 13:22

nick ha scritto:
REDDEN ha scritto:moggi e galliani riuscirono a farlo saltare


:lol: :lol: :lol:

Minchia ma quei due lì hanno le mani in pasta ovunque, vuoi vedere che la sinistra non ha vinto le elezioni per colpa loro ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Fausto » 21/04/2008, 13:45

GALLIANI HA LE MANI IN PASTA DA TUTTE LE PARTI.PUNTO.

DETTO DA UN MILANISTA,MA E' COSì.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda il papa » 21/04/2008, 21:17

galliani,moggi e berlusconi facevano e fanno i loro interessi.immaginatevi una roma 2003-2004 con capello manager e i soldoni russi di kerimov per prendere un portiere,un esterno al posto di lima e una punta.allora immaginavo:CECH-SAMUEL,CHIVU,MEXES-ESSIEN,EMERSON,DDR,MANCINI-TOTTI,CASSANO,DROGBA.....E berlusconi e galliani e moggi come sarebbero dovuti stare?tranquilli e felici a vedere uno squadrone sfondarli puntualmente?no,e infatti non si fecero i cazzi loro...INTERESSI,semplici interessi...ora tuttavia la situazione mi pare un pò diversa..chi dice comunque che il portatore nano di democrazia non si metterà in mezzo per non smerdarsi davanti ai romani mi sembra al quanto ipocrita...ce ne ha fatte talmente tante che questa sarebbe solo l'ultima di tante umiliazioni....
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda sygno » 22/04/2008, 9:50

il papa ha scritto:galliani,moggi e berlusconi facevano e fanno i loro interessi.immaginatevi una roma 2003-2004 con capello manager e i soldoni russi di kerimov per prendere un portiere,un esterno al posto di lima e una punta.allora immaginavo:CECH-SAMUEL,CHIVU,MEXES-ESSIEN,EMERSON,DDR,MANCINI-TOTTI,CASSANO,DROGBA.....E berlusconi e galliani e moggi come sarebbero dovuti stare?tranquilli e felici a vedere uno squadrone sfondarli puntualmente?no,e infatti non si fecero i cazzi loro...INTERESSI,semplici interessi...ora tuttavia la situazione mi pare un pò diversa..chi dice comunque che il portatore nano di democrazia non si metterà in mezzo per non smerdarsi davanti ai romani mi sembra al quanto ipocrita...ce ne ha fatte talmente tante che questa sarebbe solo l'ultima di tante umiliazioni....

Una domanda, ma cosa fecero di concreto per far saltare il piano ? il Berlusca telefonò a Putin ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda vanz » 22/04/2008, 11:25

A me sta balla che Moggi e Galliani fecero saltare tutto mi fa abbastanza ridere,considerando anche il fatto che sti fantomatici russi poi non si sono visti piu,ne in italia ne negli altri grandi campionati,segno che tutti sti soldi non ce li avevano e magari era solo una mossa pubblicitaria.

Ho sentito parlare di 343milioni di euro di debito,altri che parlano di 380,su SPORTMEDIASET.IT parlano di 367milioni di euro di debito della Italpetroli nei confronti di vari istituti bancari.
Soros non vuole tirare fuori piu di 250milioni,Sensi sta provando a alzare il tiro secondo me anche perche gli resterebbero 117milioni di scoperto...Ma quello è un magnate della finanza,mica l'ultimo arrivato.
Di certo,Sensi deve vendere ora che ne ha la possibilita altrimenti la Roma rischia davvero di fare la fine di Lazio e Parma...Si,giusto,la Roma non avrà debiti come societa,ma il padrone ne ha e molti e quindi di riflesso,la situazione piano piano precipita.
Ultima modifica di vanz il 22/04/2008, 12:08, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Fausto » 22/04/2008, 11:55

Negli ultimi anni sono FALLITE(anche se sotto mentite spoglie):
-Lazio
-Fiorentina
-Torino
-Perugia
-Parma
-Napoli
-Venezia

Tutte piazze abbastanza appetibili per i paperoni del pianeta.
Voi dubbiosi,mi date una spiegazione sul perchè NESSUNO di questi ha deciso di investire nel Bel Paese?
Io un idea me la son fatta e il mio coinquilino neo-broker ha confermato:in Italia per quanto riguarda il calcio(e non solo,leggi anche televisione etc etc) non si possono avere garanzie di trasparenza e libertà di mercato.
Condizioni che invece si trovano in Inghilterra dove infatti in questi anni sono stati riversati milioni su milioni di sterline da parte di miliardari di tutte le nazionalità.
Gente che come per i presidenti d' Italia,aveva ed ha del denaro "sporco" da investire e da far fruttare.Solo che si son resi conto che se vengono in Italia per quanto riguarda il fruttare,non se ne parla.Non almeno in modo corretto e concorrenziale.

Dall'altra parte chi ha messo su negli anni il sistema attua una politica di difesa dello stesso,cercando di integrare solo chi vuol scendere a compromessi.
Vedi nell' ordine i sign.Lotito,Ghirardi,De Laurentiis(che ci guadagna in pubblicità e marketing per i suoi film e non solo sulle reti del biscione) e Cairo.Per Della Valle la situazione è un pochino diversa,ma siamo lì per quanto si sforzi di apparire altra cosa.

Insomma,io di preciso non so come abbiano bloccato i russi sull' Adige.Di sicuro però Zio Fester&Co. ne sanno qualcosa.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda vanz » 22/04/2008, 12:07

Dall'altra parte chi ha messo su negli anni il sistema attua una politica di difesa dello stesso,cercando di integrare solo chi vuol scendere a compromessi.
Vedi nell' ordine i sign.Lotito,Ghirardi,De Laurentiis(che ci guadagna in pubblicità e marketing per i suoi film e non solo sulle reti del biscione) e Cairo.Per Della Valle la situazione è un pochino diversa,ma siamo lì per quanto si sforzi di apparire altra cosa.

Io so solo che Cecchi Gori lo hanno fatto fuori e non so per quale ragione...Invece la Lazio è stata salvata nonostante un monte debitorio molto piu imponente.
Queste sono le cose odiose del calcio italiano,entrambe le societa mi stanno molto simpatiche e lo dico da juventino...Ma non capisco perche due pesi e due misure.Insomma,il fiorentino è stato fatto fuori e la squadra è ripartita da una serie minore,invece il Parma e i laziali sono ancora li.
Lotito ha preso una baracca messa malissimo,ha fatto i salti mortali,gliene va dato atto e i tifosi con lui sono irriconoscenti,però la Lazio sarebbe dovuta ripartire da sotto come i gigliati,questa è la verita.

Io credo che in italia,come diceva Fausto,si tende ad autosalvaguardarsi,i capoccia del calcio nostrano come vedrebbero un paperone russo prendere,che so,un Napoli o un Genoa e portarlo in Champions League?Secondo me male,perche si,sono soldi freschi,ma cambierebbero molte,troppe strategie di mercato e di equilibri che si sono assestati negli anni.
Oltre la Manica se ne fregano,e ora arrivano i soldi russi di Abramovich,ora gli americani al Liverpool,ora il thailandese al Manchester City...Il livello globale si alza,le squadre dominano in Europa e gli investimenti portano nuovi guadagni.Il sistema funziona,molto meglio del nostro...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Fausto » 22/04/2008, 12:25

Ma scusa vanz,prima era una balla e adesso sei d'accordo? :roll: :shock: :o

I TIFOSI della Lazio sono incazzati perchè sanno benissimo che la squadra la tiene su il sign.Berlusconi. Lotito è un faccendiere,un buon faccendiere ma sai cosa fa nella vita?
Ha un impresa di pulizie.Ho detto tutto.
Giustamente i TIFOSI,quelli veri che vogliono bene all'aquila prima che al giocatore o all'allenatore che al presidente,sono stufi di questo "commissariamento".A ragione secondo me. Che poi la soluzione giusta sia CHINAGLIA( :shock: :shock: ) è tutta un altra questione.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda raf » 22/04/2008, 13:05

Fausto ha scritto:Vedi nell' ordine i sign.Lotito,Ghirardi,De Laurentiis(che ci guadagna in pubblicità e marketing per i suoi film e non solo sulle reti del biscione) e Cairo.


Il solo leggere nella stessa frase Lotito e De Laurentiis mi fa stare male. :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Fausto » 22/04/2008, 13:15

C'hairagggione...ma in quel contesto ci stava.

Possono stare anche benissimo in un elenco di persone che parlano di calcio e non ci capiscono assolutamente niente,ma davvero niente!!
Assieme a loro ci potremmo mettere anche Charles... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda vanz » 22/04/2008, 13:34

No Fausto,stavo integrando il tuo discorso,per me i russi non erano interessati sul serio alla Roma:Abramovich quando ha voluto il Chelsea se l'è preso subito,stesso dicasi per gli americani col Liverpool nonostante avessero contro la citta e i tifosi...
Ma concordavo sul fatto che il sistema calcio italiano sia sostanzialmente chiuso ad investitori esteri come avevi detto tu.
Su Lotito non lo so se dietro c'è Berlusconi,Prodi o Totò Riina,so che ha salvato la Lazio.Poi,se poi è il faccendiere di qualcuno,la cosa non mi stupisce...In italia,tutti hanno le spalle sempre coperte da qualcun'altro piu in alto...
Magari Cecchi Gori ha fatto qualche sgarbo in alto e ha pagato,non so,ma anche Della Valle con Berlusconi non è in ottimi rapporti se non erro...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda il papa » 22/04/2008, 14:00

italia:il capo politico è il capo di una forte casa televisiva e ogni 5 anni di tutte le televisioni(pure pubbliche).è il presidente della squadra PIù TITOLATA DEL MONDO,come ci tengono tanto a dire,E DUNQUE D'ITALIA.è a capo di mondadori,einaudi e di quasi tutte le case editrici.è a capo di quasi tutte le banche italiane(grazie a dio,ecco perchè ho meno paura di altre volte,non di unicredit),non ha i giornali più importanti ma scavalca il problema comprandosi i giornalisti.ORA,NON VOGLIO FARE UN COMIZIO,MA NON TOLLERO L'IPOCRISIA.BERLUSCONI HA LE MANI OVUNQUE.SAPPIATELO....
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Fausto » 22/04/2008, 14:12

Io aspetteri nick per ringraziare il papa...

:lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Fausto » 22/04/2008, 14:36

nick io l'ho espresso senza volerti convincerti e senza voler illuminare nessuno...

Cioè,tu a queste cose non credi non perchè non siano vere,ma perchè non sono trendy...

E allora chi te vuole convincere??...qual'è la moda della sinistra di adesso nella quale ti riconosci?mmm...ah,"rilettura di Platone"...bene,divertiti.

Seguendo il tuo ragionamento per cui te ne freghi della situazione in cui versa il sistema democratico italico,sei molto piu' vicino a Borghezio del papa.Molto ma molto piu' vicino.

Infine,guarda che per parlare con me comune mortale può bastare il tuo pensiero.
Inutile farsi forza citando,citando e citando...ho capito che studi filosofia e vuoi essere un disoccupato,non serve ricordarmelo ogni volta.

Saran cazzi tua.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Fausto » 22/04/2008, 14:46

nick ha scritto:
Fausto ha scritto:nick io l'ho espresso senza volerti convincerti e senza voler illuminare nessuno...

Cioè,tu a queste cose non credi non perchè non siano vere,ma perchè non sono trendy...

E allora chi te vuole convincere??...qual'è la moda della sinistra di adesso nella quale ti riconosci?mmm...ah,"rilettura di Platone"...bene,divertiti.

Seguendo il tuo ragionamento per cui te ne freghi della situazione in cui versa il sistema democratico italico,sei molto piu' vicino a Borghezio del papa.Molto ma molto piu' vicino.

Infine,guarda che per parlare con me comune mortale può bastare il tuo pensiero.
Inutile farsi forza citando,citando e citando...ho capito che studi filosofia e vuoi essere un disoccupato,non serve ricordarmelo ogni volta.

Saran cazzi tua.


mi soffri? :lol:


Incredibile. :lol: :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti