PS: voglio vede come riescono a tene bono El pipita adesso...

Arwain ha scritto:Benatia se starà a caga sotto meglio che se fa veni n ictus prima de veni a Roma...noi siamo sereni ed allegri al punto giusto.
Il peggiore era quello del Barca.
Saba88 ha scritto:Se è vera la notizia la Roma con Rabiot fa un colpo sublime, in un reparto già completo.
Saba88 ha scritto:Se è vera la notizia la Roma con Rabiot fa un colpo sublime, in un reparto già completo.
REDDEN ha scritto:peggiore girone possibile per distacco....io non ho mai visto una squadra piu' sfigata della roma...dai rigori, a successi che svaniscono alla fine ai sorteggi...
ma che cazzo prendiamo una delle 2 squadre piu' forti insieme al real che è il bayern...non mi parlate di barcellona senza suarez con luis Enrique ...bayern e real sono le 2 piu' forti d'europa..
dalla seconda fascia peschiamo la peggiore possibile..ed in terza il cska e che cazzo pero'...
anche lo stesso girone del barcellona è molto nobile ma l'ajax non vale una ceppa,per chi segue il campionato olandes ha prese 3 pere in casa dal psv facile facile,poi l'apoel...
dovremo dare il massimo per arrivare terzi...la cosa che mi scoccia è che non abbiamo pescato 2 squadre forti ma 2 corazzete...per fare un esempio:arsenal e borussia Dortmund sono 2 squadre forti ma che possono anche inciampare,un minimo di speranza ce l'hai...abbiamo preso proprio le 2 tra le 5 superpotenze anche economiche d'europa..
alla juve è andata stra..stra...strabene...in prima fascia l'atletico è sempre tosto ma 1 punto almeno puoi strapparlo...l'olympiakos tra un po si vende anche mitruglu e rimane in mutande e vale poco..il malmoe nemmeno lo commento.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti