Serie A - Stagione 2013-2014
- Patavino
- NBA Legend
Garcia tra l'altro è uno dei pochi francesi che mi sta simpatici..
Roma ottima squadra, se domani la Viola non vince è definitivamente una lotta a 4..
Roma ottima squadra, se domani la Viola non vince è definitivamente una lotta a 4..
- vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
Ho visto il primo tempo, Curci colpevole su entrambi i primi gol della Roma. Sul terzo difesa del Bologna che dorme. Test poco probante ma intanto altra vittoria e solo 1 gol subito. Finora cammino da applausi ma è anche l'unica che non ha avuto infortuni o episodi sfortunati. Vediamo le prossime due.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Patavino
- NBA Legend
Però Vanz, anche tu, zio fa'.. (
)
Noi quali infortuni/episodi sfortunati abbiamo avuto?
La Roma va alla grandissima, bisogna ammetterlo. Speriamo crolli, ma adesso è prima iper-meritatamente..
)Noi quali infortuni/episodi sfortunati abbiamo avuto?
La Roma va alla grandissima, bisogna ammetterlo. Speriamo crolli, ma adesso è prima iper-meritatamente..
- vanz
- Most Valuable Player
Vabbè Pata, non riportare sempre tutto alla Juve però
La Juve ha perso Marchisio e Vucinic per infortunio. La Fiorentina ha fuori Gomez e Cuadrado è mancato un pò di partite. Il Milan è decimato. Sono cose che contano secondo me.
Cazzarola, oggi la Roma nel primo tempo ogni tiro era un gol. Contro la Sampdoria Benatia pareva Messi. Se non sono sintomi di un periodo in cui gira tutto bene cosa sono?
E non è per sminuirli, per carità, stanno giocando molto bene, quindi se lo stanno meritando.
La Juve ha perso Marchisio e Vucinic per infortunio. La Fiorentina ha fuori Gomez e Cuadrado è mancato un pò di partite. Il Milan è decimato. Sono cose che contano secondo me.
Cazzarola, oggi la Roma nel primo tempo ogni tiro era un gol. Contro la Sampdoria Benatia pareva Messi. Se non sono sintomi di un periodo in cui gira tutto bene cosa sono?
E non è per sminuirli, per carità, stanno giocando molto bene, quindi se lo stanno meritando.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- vanz
- Most Valuable Player
Giusto Palè, ma il discorso sull'andare tutto bene era più ampio. Poi Maicon s'è appena fatto male e Torosidis gioca sulla stessa fascia, quindi è tornato al momento giusto. Bradley non è titolare e Destro se manca è pure meglio
Il discorso è che ci sono certi anni in cui gira tutto bene. Vedi traversa laziale nel derby, se entra quella cambia tutto non credi?
Poi, come ho già detto, ve lo state meritando, fuor di dubbio.
Il discorso è che ci sono certi anni in cui gira tutto bene. Vedi traversa laziale nel derby, se entra quella cambia tutto non credi?
Poi, come ho già detto, ve lo state meritando, fuor di dubbio.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- vanz
- Most Valuable Player
Redden, guarda che il fallo a Ciani è stato fischiato per carica al portiere DOPO
Basta vedere una qualunque sintesi su youtube, l'azione era regolare e l'arbitro fischia dopo perchè ostacola De Sanctis. Che poi peraltro sarebbe stato autogol, la devia un romanista.
Ah, il palo di Balzaretti l'hai preso DOPO il palo di Ciani. Per me un gol della Lazio vi avrebbe affossato ma va bene, opinioni.
Sulla sfiga ne riparliamo quando farete quaranta tiri e pareggerete
Basta vedere una qualunque sintesi su youtube, l'azione era regolare e l'arbitro fischia dopo perchè ostacola De Sanctis. Che poi peraltro sarebbe stato autogol, la devia un romanista.
Ah, il palo di Balzaretti l'hai preso DOPO il palo di Ciani. Per me un gol della Lazio vi avrebbe affossato ma va bene, opinioni.
Sulla sfiga ne riparliamo quando farete quaranta tiri e pareggerete
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
ma tanto io e te vanz siamo diversi.. non avremo mai un'opinione comune tanto io sono quello non obiettivo tu si..
io in questi anni non ho mai avuto problemi a tessere le lodi della juve..tu fai fatica a farlo con la roma..mai a fare un complimenti pieno..
io mi ritengo fortunato un cavolo..tu puoi pensare quello che ti pare della lazio..puoi anche pensare che potevano vincere 5-0 ma noi abbiamo preso un palo,marchetti ha salvato 2 tiri sulla linea..non 1 ma 2..de rossi e gervinho d testa hanno sfiorato il palo e nel secondo tempo abbiamo dominato...ciani invece che prima di abbattere de sanctis abbatte castan è il massimo che la lazio ha espresso è il massimo che puoi tirare fuori per dire che la roma ha avuto fortuna?
mi dispiace ma non accetto nemmeno un 1% di ma,se,pero' ..abbiamo vinto 6 partite strameritando,dominando e giocando bene.punto e basta la parola fortuna ed episodi non esiste proprio..
e sinceramente sei piu' fortunato tu in questo periodo anche se tiri 40 volte e non segni..sei fortunato per altre cose per cui la roma non lo sarà mai..
fortuna...come si fa solo a nominare questa parola ad oggi con la roma io non lo so..
avesse giocato cosi 6 partite la juve io non l'avrei mai detto ma proprio mai
io in questi anni non ho mai avuto problemi a tessere le lodi della juve..tu fai fatica a farlo con la roma..mai a fare un complimenti pieno..
io mi ritengo fortunato un cavolo..tu puoi pensare quello che ti pare della lazio..puoi anche pensare che potevano vincere 5-0 ma noi abbiamo preso un palo,marchetti ha salvato 2 tiri sulla linea..non 1 ma 2..de rossi e gervinho d testa hanno sfiorato il palo e nel secondo tempo abbiamo dominato...ciani invece che prima di abbattere de sanctis abbatte castan è il massimo che la lazio ha espresso è il massimo che puoi tirare fuori per dire che la roma ha avuto fortuna?
mi dispiace ma non accetto nemmeno un 1% di ma,se,pero' ..abbiamo vinto 6 partite strameritando,dominando e giocando bene.punto e basta la parola fortuna ed episodi non esiste proprio..
e sinceramente sei piu' fortunato tu in questo periodo anche se tiri 40 volte e non segni..sei fortunato per altre cose per cui la roma non lo sarà mai..
fortuna...come si fa solo a nominare questa parola ad oggi con la roma io non lo so..
avesse giocato cosi 6 partite la juve io non l'avrei mai detto ma proprio mai
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Alla Roma per me manca solo una cosa al momento: vedere come reagirà alla prima "crisi" o "crisetta", che tutte le squadre di fatto hanno. Se supererà anche quella in scioltezza, abbiamo una seria candidata allo scudetto. E tutto per merito di Garcia ...
PS. vorrei sapere dove sono, non tanto su questo forum ma in generale nel mondo
quegli zemaniani per cui "Preferisco attaccare e fare tanti gol che la difesa, Zeman è bravo per questo!". La Roma, oltre ad aver subito un misero gol, ne ha fatti 17. Zeman ha (oppure è un
) fallito e basta un emergente qualsiasi come Garcia per sancirlo definitivamente ...
PS. vorrei sapere dove sono, non tanto su questo forum ma in generale nel mondo
) fallito e basta un emergente qualsiasi come Garcia per sancirlo definitivamente ...

- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
La Roma gioca a pallone. Sembra la Juve di 2 ann fa. Sfortunatamente non si gioca il campionato col Milan ma con 2 squadre superiori. Quindi o arriva terza/quarta oppure se la gioca fino alla fine se Juve e Napoli giocano la finale Champions (cosa poco probabile).
C'è da dire che se le fanno fare 3 partite fuori consecutive (perché in questo paese non si riescono a gestire i cortei) il campionato è falsato.
C'è da dire che se le fanno fare 3 partite fuori consecutive (perché in questo paese non si riescono a gestire i cortei) il campionato è falsato.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO