Serie A - 2012/2013
- azino
- Most Valuable Player
[quote="Viktor":17a3arnt]Azino ci vivi a Roma per caso?
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, sappiamo che è un miraggio. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:17a3arnt]
Basta sentire le conferenze stampa dove ogni volta salta fuori se la Roma è l'antijuve.
Tipo il "non succede, ma se succede..."
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta!
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, sappiamo che è un miraggio. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:17a3arnt]
Basta sentire le conferenze stampa dove ogni volta salta fuori se la Roma è l'antijuve.
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta!

- vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A - 2012/2013
[quote="REDDEN":16rjfruf][quote="azino":16rjfruf][quote="saxblue":16rjfruf]Vedo che i gobbi cercano disperatamente di esorcizzare il fantasma del boemo.
Chiedete a padre Amorth, magari e' juventino e vi da una mano...
[/quote:16rjfruf]
Perchè? Pensi davvero che la Roma possa vincere lo scudetto? Dai su, siamo seri...
Zeman è questo, una partita vi fa esaltare e quella dopo prendi 3 gol.
Ne riparliamo quando fa 3-4 sconfitte di fila.[/quote:16rjfruf]
sicuramente ma sul campo [b:16rjfruf]siamo a 6[/b:16rjfruf] [/quote:16rjfruf]
Devo avere una classifica differente...
Chiedete a padre Amorth, magari e' juventino e vi da una mano...
Perchè? Pensi davvero che la Roma possa vincere lo scudetto? Dai su, siamo seri...
Ne riparliamo quando fa 3-4 sconfitte di fila.[/quote:16rjfruf]
sicuramente ma sul campo [b:16rjfruf]siamo a 6[/b:16rjfruf] [/quote:16rjfruf]
Devo avere una classifica differente...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="REDDEN":2393b35z]
sicuramente ma sul campo [b:2393b35z]siamo a 6[/b:2393b35z] [/quote:2393b35z]
Sul campo la Roma finirà a 114 punti.
sicuramente ma sul campo [b:2393b35z]siamo a 6[/b:2393b35z] [/quote:2393b35z]
Sul campo la Roma finirà a 114 punti.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Rickett
- Most Valuable Player
Come ogni anno 

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Se Zeman, per la prima volta nella sua carriera, aggiusta la difesa, da sempre punto sciagurato, la Roma diventa la favorita, senza Coppe Europee.
Cmq attenzione all'Inter e soprattutto al Napoli.
Cmq attenzione all'Inter e soprattutto al Napoli.

- saxblue
- All Star Game
[quote="azino":3v6gx4xs]
Ne riparliamo quando fa 3-4 sconfitte di fila.[/quote:3v6gx4xs]
La Roma puo' arrivare tra le prime tre... non sono l'unico a vederla al pari del Napoli, subito dietro la Juve. E davanti al Milan e all'Inter (che si sta rinnovando ma ha ancora qualche nonno di troppo).
Semplicemente mi fa sorridere che gli juventini parlino tanto male di lui. Dato che non ha mai vinto una cippa, in teoria non dovreste degnarlo della minima attenzione.
Non si capisce perche' vi abbassiate a denigrarlo... a meno che non vi faccia paura...
Ne riparliamo quando fa 3-4 sconfitte di fila.[/quote:3v6gx4xs]
La Roma puo' arrivare tra le prime tre... non sono l'unico a vederla al pari del Napoli, subito dietro la Juve. E davanti al Milan e all'Inter (che si sta rinnovando ma ha ancora qualche nonno di troppo).
Semplicemente mi fa sorridere che gli juventini parlino tanto male di lui. Dato che non ha mai vinto una cippa, in teoria non dovreste degnarlo della minima attenzione.
Non si capisce perche' vi abbassiate a denigrarlo... a meno che non vi faccia paura...
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Vanz tu per forza hai una classifica differente, altrimenti come fai a dire che sul campo sono 30? 

- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
[quote="azino":34zvwzas][quote="Viktor":34zvwzas]Azino ci vivi a Roma per caso?
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, sappiamo che è un miraggio. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:34zvwzas]
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta![/quote:34zvwzas]
io si e per le radio romane si sente giornalmente: non succede ma se succede...dimmi tu a cosa possano riferirsi...
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, sappiamo che è un miraggio. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:34zvwzas]
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta![/quote:34zvwzas]
io si e per le radio romane si sente giornalmente: non succede ma se succede...dimmi tu a cosa possano riferirsi...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Jurking":1kodomqt]Vanz tu per forza hai una classifica differente, altrimenti come fai a dire che sul campo sono 30?
[/quote:1kodomqt]
Al netto di tutto, bisogna riconoscere che questa e' bellina dai, bravo Jurking!
[/quote:1kodomqt]Al netto di tutto, bisogna riconoscere che questa e' bellina dai, bravo Jurking!

- vanz
- Most Valuable Player
[quote="Jurking":1n60uq21]Vanz tu per forza hai una classifica differente, altrimenti come fai a dire che sul campo sono 30?
[/quote:1n60uq21]
Proprio io che ho detto varie volte che Agnelli deve smetterla con la storia dei 30 scudetti?Hai sbagliato persona
Peraltro io non denigro Zeman,ha sempre cercato di proporre un calcio piacevole e divertente in una terra di catenacciari e di difensivisti nudi e puri.Quel che mi fa sorridere è che si dica che è stato amato e ricordato dovunque sia andato visto che a Napoli,ad Avellino e a Belgrado alla Stella Rossa (non la Sangiuseppese) ha ottenuto risultati a dir poco disastrosi facendo un calcio molto triste...
[/quote:1n60uq21]Proprio io che ho detto varie volte che Agnelli deve smetterla con la storia dei 30 scudetti?Hai sbagliato persona
Peraltro io non denigro Zeman,ha sempre cercato di proporre un calcio piacevole e divertente in una terra di catenacciari e di difensivisti nudi e puri.Quel che mi fa sorridere è che si dica che è stato amato e ricordato dovunque sia andato visto che a Napoli,ad Avellino e a Belgrado alla Stella Rossa (non la Sangiuseppese) ha ottenuto risultati a dir poco disastrosi facendo un calcio molto triste...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Rickett
- Most Valuable Player
Dimentichi dove la turchia, dove se ci mette piede rischia il linciaggio 

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
[quote="luca10":cilct2l5][quote="azino":cilct2l5][quote="Viktor":cilct2l5]Azino ci vivi a Roma per caso?
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, [b:cilct2l5]sappiamo che è un miraggio[/b:cilct2l5]. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:cilct2l5]
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta![/quote:cilct2l5]
io si e per le radio romane si sente giornalmente: non succede ma se succede...dimmi tu a cosa possano riferirsi...[/quote:cilct2l5]
Dimmi cosa c'è di diverso da quello che ho detto io..
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, [b:cilct2l5]sappiamo che è un miraggio[/b:cilct2l5]. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:cilct2l5]
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta![/quote:cilct2l5]
io si e per le radio romane si sente giornalmente: non succede ma se succede...dimmi tu a cosa possano riferirsi...[/quote:cilct2l5]
Dimmi cosa c'è di diverso da quello che ho detto io..

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- saxblue
- All Star Game
Zeman ha avuto risultati buoni e meno buoni (in relazione al capitale calcistico di cui disponeva, questo viene sempre dimenticato) come tutti gli allenatori. Anche Capello fece schifo quando ritorno' al Milan. E' meglio tacere delle imprese del Lippi interista.
Se guardiamo all'ultima partita il boemo ha vinto e convinto, con tanto di spettacolo... quindi che si dica che ha fatto schifo ad Avellino non vedo a cosa possa servire... se non ad esorcizzare uno spauracchio?
Se alla prossima partita la Roma prende 7 pere, allora diremo le cose come stanno... e cioe' che ha preso 7 pere.
Se guardiamo all'ultima partita il boemo ha vinto e convinto, con tanto di spettacolo... quindi che si dica che ha fatto schifo ad Avellino non vedo a cosa possa servire... se non ad esorcizzare uno spauracchio?
Se alla prossima partita la Roma prende 7 pere, allora diremo le cose come stanno... e cioe' che ha preso 7 pere.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="azino":28de025o][quote="Viktor":28de025o]Azino ci vivi a Roma per caso?
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, sappiamo che è un miraggio. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:28de025o]
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta![/quote:28de025o]
alle conferenze stampa le domande le fanno i giornalisti non i tifosi della roma....sei convinto di una cosa che non esiste..
su 10 tifosi della roma forse 1 crede allo scudetto..
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, sappiamo che è un miraggio. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:28de025o]
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta![/quote:28de025o]
alle conferenze stampa le domande le fanno i giornalisti non i tifosi della roma....sei convinto di una cosa che non esiste..
su 10 tifosi della roma forse 1 crede allo scudetto..
- azino
- Most Valuable Player
[quote="REDDEN":11flfxyp][quote="azino":11flfxyp][quote="Viktor":11flfxyp]Azino ci vivi a Roma per caso?
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, sappiamo che è un miraggio. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:11flfxyp]
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta![/quote:11flfxyp]
su 10 tifosi della roma forse 1 crede allo scudetto..[/quote:11flfxyp]
Giornalisti di radio romane, roma channel e inviati di giornali e televisioni che spesso tifano per la squadra che devono seguire.
Comunque se non ci credete meglio per voi. Così non vi fate illusioni
E' l'ultima cosa che abbiamo in testa la vittoria dello scudetto, sappiamo che è un miraggio. Obbiettivo di quest'anno è la champions, quella è raggiungibile le cose vanno per il verso giusto.[/quote:11flfxyp]
Ed è giusto così, perchè se uno non può sognare neanche nel calcio siamo alla frutta![/quote:11flfxyp]
su 10 tifosi della roma forse 1 crede allo scudetto..[/quote:11flfxyp]
Giornalisti di radio romane, roma channel e inviati di giornali e televisioni che spesso tifano per la squadra che devono seguire.
Comunque se non ci credete meglio per voi. Così non vi fate illusioni