Fausto ha scritto:Per fortuna che ci ha pensato la Disciplinare a ridare buonsenso e logica a tutta la situazione.
Troppo pochi tre mesi per l'allenatore della Juve..
Buonsenso e logica..

Fausto ha scritto:Per fortuna che ci ha pensato la Disciplinare a ridare buonsenso e logica a tutta la situazione.
vanz ha scritto:Raf,hai dato del mafioso a Conte e ti ho risposto con una battuta...Prima ridi con la faccina poi ti vengono le fisime...Quando ti finisce il ciclo mestruale,poi torno a risponderti dai...
zizzi ha scritto:vanz ha scritto:Raf,hai dato del mafioso a Conte e ti ho risposto con una battuta...Prima ridi con la faccina poi ti vengono le fisime...Quando ti finisce il ciclo mestruale,poi torno a risponderti dai...
per chiudere il tutto
vanz io ho letto la frase raf semplicemente come un esempio e sinceramente mi sembrava piuttosto palese che lo fosse
non mi è sembrato neanche lontanamente che volesse dare del mafioso a conte...anzi sinceramente l'esempio mi sembrava calzante per questa situazione
te lo dico sinceramente secondo me hai travisato alla grande le parole di raf e risposto in modo assolutamente sbagliato
Carobbio ha preso 4mesi...Ha venduto partite,ha detto anche il falso però quindi anche come pentito è stato balordo...A te sembra giusto che prenda meno di Conte?Se ti sembra giusto,ok,il discorso finisce li,amen...La pensiamo diversamente,che vuoi che sia...
vanz ha scritto:Zizzi,a me ha semplicemente dato fastidio che prima abbia riso alla battuta e poi mi ha tirato in ballo nella questione con Rickett,in cui io non centravo una mazza.
Se l'ho offeso (e non credo perchè era una battuta),chiedo scusa...La prossima volta però abbia almeno coerenza nei suoi comportamenti,non che prima ride e poi si lamenta.Chiedo scusa senza problemi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti