Calcioscommesse & simili, perchè siamo un Belpaese ...

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Patavino » 01/08/2012, 21:25

Fausto ha scritto:Per fortuna che ci ha pensato la Disciplinare a ridare buonsenso e logica a tutta la situazione.

Troppo pochi tre mesi per l'allenatore della Juve..

Buonsenso e logica.. :approved:

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 01/08/2012, 21:33

Non si può chiudere il topic? Tanto cosa si discute a fare.. ?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 01/08/2012, 21:39

A quel che leggo,il Palazzo vorrebbe 4mesi di squalifica per Conte,3 mesi non sono congrui.
Secondo me,Conte sta pagando colpe di Stellini che lo ha inguaiato per bene.
Ripeto,sarebbe stato meglio non patteggiare ma vista la grave posizione di Stellini e la mancanza di prove che attestino che Conte non centri nulla,capisco perchè Juve e avvocati hanno scelto la strada più breve.

In Italia è molto facile far fuori una persona scomoda,questo è indubbio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 01/08/2012, 22:24

vanz ha scritto:Raf,hai dato del mafioso a Conte e ti ho risposto con una battuta...Prima ridi con la faccina poi ti vengono le fisime...Quando ti finisce il ciclo mestruale,poi torno a risponderti dai...

per chiudere il tutto

vanz io ho letto la frase raf semplicemente come un esempio e sinceramente mi sembrava piuttosto palese che lo fosse

non mi è sembrato neanche lontanamente che volesse dare del mafioso a conte...anzi sinceramente l'esempio mi sembrava calzante per questa situazione

te lo dico sinceramente secondo me hai travisato alla grande le parole di raf e risposto in modo assolutamente sbagliato
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 01/08/2012, 22:28

Tutto sto polverone per nulla... faranno come gli altri patteggiamenti respinti, chiedono 4 mesi anziché 3 e tutto si risolve. Cosa sarà mai un mese in più?

Intanto, visto che gli juventini si sentono sempre accerchiati senza motivo, forse con questa notizia capiranno che non è proprio esattamente così:

SCOMMESSE: RANOCCHIA (INTER) INDAGATO A BARI PER FRODE SPORTIVA
(dalla Gazza)
Immagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 01/08/2012, 22:31

Ranocchia è una sega e all'Inter gli fan solo un favore a squalificarlo :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 01/08/2012, 22:34

Quattro mesi sono pochini per uno che cerca solo una scorciatoia per tornare il prima possibile ad allenare, senza nemmeno avere le palle per patteggiare con ammissione di colpa. Di fatto cercando di prendere in giro tutti.

Almeno almeno 6 mesi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 01/08/2012, 22:40

zizzi ha scritto:
vanz ha scritto:Raf,hai dato del mafioso a Conte e ti ho risposto con una battuta...Prima ridi con la faccina poi ti vengono le fisime...Quando ti finisce il ciclo mestruale,poi torno a risponderti dai...

per chiudere il tutto

vanz io ho letto la frase raf semplicemente come un esempio e sinceramente mi sembrava piuttosto palese che lo fosse

non mi è sembrato neanche lontanamente che volesse dare del mafioso a conte...anzi sinceramente l'esempio mi sembrava calzante per questa situazione

te lo dico sinceramente secondo me hai travisato alla grande le parole di raf e risposto in modo assolutamente sbagliato

Zizzi,a me ha semplicemente dato fastidio che prima abbia riso alla battuta e poi mi ha tirato in ballo nella questione con Rickett,in cui io non centravo una mazza.
Se l'ho offeso (e non credo perchè era una battuta),chiedo scusa...La prossima volta però abbia almeno coerenza nei suoi comportamenti,non che prima ride e poi si lamenta.Chiedo scusa senza problemi :approved:

Sembra che gli avvocati juventini vogliano andare allo scontro ed evitare il patteggiamento,benissimo cosi.

Ranocchia indagato?Ma come,secondo il superteste Montystefy era infortunato... :lol:

Fausto,dove sono le prove che abbia colpa?Perchè uno dovrebbe patteggiare con colpa se non ha fatto nulla,me lo spieghi?
Visto che ti piace fare il galletto,rispondimi tu sulla questione allenatori nella serie C...Tutti svicolano,rispondi su...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 01/08/2012, 23:14

Carobbio ha preso 4mesi...Ha venduto partite,ha detto anche il falso però quindi anche come pentito è stato balordo...A te sembra giusto che prenda meno di Conte?Se ti sembra giusto,ok,il discorso finisce li,amen...La pensiamo diversamente,che vuoi che sia...

Non ho seguito la vicenda, quindi ti rispondo con una domanda, scusa: ha detto anche il falso, ma ha dato comunque elementi importanti per l'indagine, o ha detto solo il falso? No, perchè non c'è scritto da nessuna parte che il pentito sia una persona che si pulisce le macchie e diventa lindo e santo, anzi forse è un po' gnugno crederlo (purtroppo).

Se mi sembra giusto? Mah, io faccio un ragionamento diverso.
PArto dal presupposto che se uno collabora ci sta la riduzione della pena, non è uno scandalo.
Ci sta che chi collabori paghi meno di uno che non collabora? Sì, ci sta.
E qui sta il discorso che se conte non collabora perchè si crede innocente, allora il patteggiamento a rigor di logica è una contraddizione.
Forse le accuse sono molto diverse, quindi lo sconto è stato eccessivo per Carobbio? Mah, per carità può essere eh. Però appunto non sapendo il punto di partenza (quanto ha contribuito alle indagini?), non posso dare giudizi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 01/08/2012, 23:15

Veramente siete voi che state cercando di spiegare al mondo perché uno che "non ha fatto nulla", patteggia.

E ci state mettendo veramente un sacco di fantasia,
questo bisogna riconoscerlo.

Vanzelli, con me sfondi una porta aperta...
l´anno scorso avevo postato il video di Carrarese - Prato in cui i giocatori della Carrarese negli ultimi minuti iniziarono a spostarsi, inciampare e svenire pur di far segnare il Prato che doveva andare ai PO ai danni del Chieti.
Indovina chi é il presidente della Carrarese? :lol:

Invece, tu che ne sai sempre piü di una di quello con il pelo sulla pancia, che mi dici del rapporto che c´é tra un allenatore e un vice?
Lo sai o no che i vice sanno sicuramente piü cose delle mogli degli allenatori? e non solo parlando di calcio... tra l´altro esempio calza a pennello :lol:

Dici che quindi Conte non sapeva niente di quello che faceva Stellini... si, si... :lol:

Per favore, serpico, smettila di scrivere che altrimenti questi iniziano a capire... poi si smette di ridere di gusto...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 01/08/2012, 23:30

No Fausto,io dico semplicemente che la posizione di Stellini è sicuramente grave,vista la pena che ha patteggiato ma che non ci sono prove che Conte sapesse.Quando usciranno le prove,io alzerò le mani e ti darò ragione.Come del resto ho fatto su Bonucci,che non ho mai difeso...Quindi,il fatto che sia juventino smonta un bel po di post letti qui dentro.
Peraltro,ripeto,io storco la bocca di fronte a certe pene...E di fronte a questa giustizia...
Gabbo dice che i pentiti vengono aiutati...Giusto...Ma se il pentito inventa come Carobbio (la famosa riunione tecnica è una balla a cui Palazzi non ha creduto) cosa si fa?

Renditi però conto che si parla di Albinoleffe-Siena,se non erro ultima partita del campionato e con gol alla fine dell'Albinoleffe dopo una partita giocata normalmente...Vatti a rivedere le immagini e dimmi dov'è lo scandalo...Partita di fine stagione a cui il Siena non aveva nulla da chiedere...Quante ce ne sono state negli anni cosi?Perchè ti scandalizzi su Conte quindi?Perchè sei prevenuto,te lo dico io.

Poi oh,mi son pure rotto di sto discorso...Parliamo del nulla...Chi conosce il calcio,sa cosa avviene nelle serie inferiori.Scandalizzarsi per l'omessa denuncia è ridicolo.Amen.

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 01/08/2012, 23:45

vanz ha scritto:Zizzi,a me ha semplicemente dato fastidio che prima abbia riso alla battuta e poi mi ha tirato in ballo nella questione con Rickett,in cui io non centravo una mazza.
Se l'ho offeso (e non credo perchè era una battuta),chiedo scusa...La prossima volta però abbia almeno coerenza nei suoi comportamenti,non che prima ride e poi si lamenta.Chiedo scusa senza problemi :approved:

Ti faccio notare che ti sei tirato dentro da solo, zizzi mi aveva informato che sono a rischio ban e io gli stavo spiegando (senza mai citarti) la sequenza dei post rivolti a me.

Ho messo la faccina per evitare di far polemica e il ban appunto.
Se uno non si mette a protestare in area di rigore per un fallo non vuol dire che non l'abbia ricevuto.

Ritornando in topic.

Conte all'epoca dei fatti era al Siena, la Juventus non c'entra niente di niente.
Veramente non si capisce tutto questo accaloramento. Il danno c'è ma c'è pure la magagna del vostro allenatore.
3 sono pochi, ne patteggi 4-5 e ne vien fuori.
Se poi vuol perserverare nella linea innocentista si faccesse processare con tutti i rischi che ne conseguono.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 01/08/2012, 23:52

Ah,la faccina che ride adesso dovrebbe far capire agli altri che non vuoi far polemica?Ah beh...
Rafè non c'era nessun fallo da rigore visto che di mafia ne so pure io come t'ha fatto ben notare Sygno,la smettiamo con cose che non esistono?Ho gia chiesto scusa mi pare...

L'accaloramento avviene quando c'è qualcosa che non piace,Juve o non Juve.
Mi son accalorato per lo juventino Bonucci?Non mi pare.

Io mi accaloro anche quando Baldini perde la medaglia perchè a quell'altro non funziona la casacca oppure quando la schermidrice asiatica si mette a piangere perchè ha subito un'ingiustizia...
Non è che solo perchè è Conte,io non possa parlare della vicenda fuori dal contesto Juve.
Poi basta,ho parlato di calcio giocato perchè ho gia scritto troppo in sta discussione...

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 02/08/2012, 0:03

Raf, la Juve viene punita in modo indiretto ed è ipocrita negare che è la squadra che, contanto tutte le indagini e tralasciando le squadrette merdose tipo Albinoleffe e Grosseto, ci rimette di più, perchè viene punita nell'anima (Conte), nel futuro (Bonucci) nel cuore (tifosi dispiaciuti) e nel portafogli. Come nel 2006, ovviamente con le dovute proporzioni. Ci saremmo anche rotti il cazzo. Personalmente, al netto del fatto che ritengo che i Nostri non c'entrano nulla, credo sia ora di finirla con questo sistema di punizioni che danneggia chi non c'entra nulla.

Conte ha sbagliato? Bene, multa da chilo, ma perchè deve pagare la Juve?
Bonucci idem.

Illecito sportivo? Bene, multa proporzionale al reddito e al patrimonio (esempio: Bonucci, se condannato, cinque milioni di euro, e se non li ha li pagherà coi futuri stipendi) e facoltà data alla società di rescindere il contratto. Poi voglio vedere se continua a sgarrare.

Altrimenti si continua a danneggiare chi non c'entra nulla, in questo caso il club. Ed è sempre il solito discorso legato a responsabilità oggettiva e indiretta.

Oltrettutto non ha nemmeno valore il discorso per cui "Sarebbe folle continuare a far gareggiare dei venduti" visto che Carrobbio tra due mesi è di nuovo in campo (se qualcuno lo vuole) e gente che si è venduta 5-6 partite (esempio: Ciccio Ruopolo) è in campo tra un annetto o qualcosa in più.. Quindi tanto vale smetterla di squalificare e iniziare a multare, anche perchè ormai con la storia del patteggiamento si riescono a concordare squalifiche morbidissime.

Detto quindi che per me il sistema punitivo è sbagliato, c'è poi da dire che sarebbe ora anche di finirla di usare come prova unica le parole di due "pentiti" rancorosi, perchè qui si rovina vita e carriera di persone senza che ci siano foto, intercettazioni, ulteriori testimonianze, ammissioni. Niente, un cazzo di niente. La parola di Carrobbio e Masiello, due venduti sconfitti dalla vita e in cerca di notorietà, gente che sta furbescamente cogliendo al volo la possibilità di passare da "venduto pazzesco radiato a vita" a "martire della giustizia quattro mesi e di nuovo in campo".

E' una vergogna, perchè COME SEMPRE paga chi non c'entra alcunchè.

E' gravissimo, e per una volta gli anti-ruBentini dovrebbero avere l'onestà di ammettere che tutto questo ha davvero rotto le scatole.

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 02/08/2012, 0:47

Quindi, in buona sostanza, se io commetto un reato o in generale faccio una cazzata, mi basta cambiare squadra poco tempo dopo così non dovrebbero punirmi perchè indirettamente danneggerebbero la mia nuova squadra che non ha colpe.
RESISTENZA BELINELLI N.7

Torna a “Calcio”