Champions League 2008-09
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Con un pò più di culo una delle tre passava.
Fenomeno 

- sygno
- Most Valuable Player
Re: Champions League 2008-09
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- vanz
- Most Valuable Player
Gli arbitri non tutelano le inglesi.Però dipende dai casi...A me in generale non è piaciuta la gestione della partita Juve Chelsea semplicemente perchè ha fischiato anche gli sputi.
Dite che in Italia non sarebbe mai stato espulso Chiellini perchè gioca nella Juve...Io credo che non sarebbe stato espulso in Inghilterra per il metro dei loro arbitraggi.Idem per Materazzi.Le inglesi giocano un calcio maschio ma gli arbitraggi europei poi sono molto italiani.
In Italia manca la pianificazione a lungo termine...Da quanti anni Wenger e Ferguson allenano le loro squadre?In Italia un allenatore bravo dura 2 anni.Ancelotti è l'eccezione e questo è uno dei pochi meriti della dirigenza rossonera.Che se continua a comprare giocatori sul viale del tramonto pensando al marketing continuerà a vedere la Champions delle altre.
Componente fortuna...Per me è contata molto ma vanno separati i casi.
Il palo di Adriano è sfiga pura,mi son incazzato anche io vedendolo.
Il palo di Ibra è un errore.Come è un errore il diagonale che ha avuto nel primo tempo.
Drogba?Due palle,una punizione-gol fantasma e un gol.
Baptista?Una palla avuta e una ciccata da Mai dire Gol.
Ronaldo?Un inserimento e un gol.
Del Piero?Una prestazione deludente al ritorno e un gol mancato (parato) all'andata.
I campioni non sbagliano.Agli altri restano le inutili recriminazioni.
Dite che in Italia non sarebbe mai stato espulso Chiellini perchè gioca nella Juve...Io credo che non sarebbe stato espulso in Inghilterra per il metro dei loro arbitraggi.Idem per Materazzi.Le inglesi giocano un calcio maschio ma gli arbitraggi europei poi sono molto italiani.
In Italia manca la pianificazione a lungo termine...Da quanti anni Wenger e Ferguson allenano le loro squadre?In Italia un allenatore bravo dura 2 anni.Ancelotti è l'eccezione e questo è uno dei pochi meriti della dirigenza rossonera.Che se continua a comprare giocatori sul viale del tramonto pensando al marketing continuerà a vedere la Champions delle altre.
Componente fortuna...Per me è contata molto ma vanno separati i casi.
Il palo di Adriano è sfiga pura,mi son incazzato anche io vedendolo.
Il palo di Ibra è un errore.Come è un errore il diagonale che ha avuto nel primo tempo.
Drogba?Due palle,una punizione-gol fantasma e un gol.
Baptista?Una palla avuta e una ciccata da Mai dire Gol.
Ronaldo?Un inserimento e un gol.
Del Piero?Una prestazione deludente al ritorno e un gol mancato (parato) all'andata.
I campioni non sbagliano.Agli altri restano le inutili recriminazioni.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
- vanz
- Most Valuable Player
Fagiu,un interista e uno juventino su quella questione saranno sempre di parte.
Ma lo sa anche l'Italia che tutto è partito da Milano,non scopriamo certo l'acqua calda.
Che poi le magagne c'erano è un altro discorso eh ma che tutto sia partito da Casa Moratti ormai lo sanno anche gli zoccoloni di fogna.
Patavino,per i grandi giocatori la fortuna non c'è...Del Piero è un campione e lo si vede dal rigore calciato ma ha giocato male e all'andata bisognava segnare,era li che dovevamo qualificarci e la migliore palla l'ha avuta lui,non io.
Ibra è ancora una checca,poco da dire...Ieri ha avuto 3 palle (una sporca) e una doveva metterla dentro...Pallone d'oro?Se se...
Ma lo sa anche l'Italia che tutto è partito da Milano,non scopriamo certo l'acqua calda.
Che poi le magagne c'erano è un altro discorso eh ma che tutto sia partito da Casa Moratti ormai lo sanno anche gli zoccoloni di fogna.
Patavino,per i grandi giocatori la fortuna non c'è...Del Piero è un campione e lo si vede dal rigore calciato ma ha giocato male e all'andata bisognava segnare,era li che dovevamo qualificarci e la migliore palla l'ha avuta lui,non io.
Ibra è ancora una checca,poco da dire...Ieri ha avuto 3 palle (una sporca) e una doveva metterla dentro...Pallone d'oro?Se se...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Grahf
- Leader della squadra
Ma io no la farei tanto tragica per l'Italia.
Il calcio è ciclico, qualche anno fa la Spagna portò 3 squadre in semifinale e finale tutta spagnola.
Un paio d'anni dopo stessa situazione per le italiane.
Adesso tocca alle inglesi.
Adesso siamo in una fase di ricambio, la Juve sta ricostruendo e non è competitiva in Europa, ma è una squadra che storicamente in Europa è rognosa.
Il Milan paga la brutta stagione dell'anno scorso e cmq è a fine ciclo, deve rinnovarsi.
L'Inter è sempre schiava della sua mentalità perdente in Europa, si caca sempre addosso, ma come organico non è inferiore a nessuno.
La Roma il suo lo fa, oggettivamente con quella rosa non puoi pensare di essere una delle favorite.
Il problema sono le altre, impresentabili ad alto livello per motivi di organico, economico, di stadio ecc.
Gli anni che si qualificano Fiorentina, Udinese, Lazio è come se avessimo un posto in meno
Il calcio è ciclico, qualche anno fa la Spagna portò 3 squadre in semifinale e finale tutta spagnola.
Un paio d'anni dopo stessa situazione per le italiane.
Adesso tocca alle inglesi.
Adesso siamo in una fase di ricambio, la Juve sta ricostruendo e non è competitiva in Europa, ma è una squadra che storicamente in Europa è rognosa.
Il Milan paga la brutta stagione dell'anno scorso e cmq è a fine ciclo, deve rinnovarsi.
L'Inter è sempre schiava della sua mentalità perdente in Europa, si caca sempre addosso, ma come organico non è inferiore a nessuno.
La Roma il suo lo fa, oggettivamente con quella rosa non puoi pensare di essere una delle favorite.
Il problema sono le altre, impresentabili ad alto livello per motivi di organico, economico, di stadio ecc.
Gli anni che si qualificano Fiorentina, Udinese, Lazio è come se avessimo un posto in meno
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Gabbo
- Il Mago
A proposito del saccheggio dell'Inter ai danni della Juve, vorrei sapere:
A) Perchè non nominate mai Vieira? PErchè da quando è all'inter avrà giocato bene una stagione in tutto?
B)Potevate pagare a Ibra i soldi che gli da Moratti? Io con lo spogliatoio che avete non credo proprio
C)Quando Moratti ha saccheggiato la Juve con Lippi e ha fatto pena, giù a ridere, non ne parliamo?
D)Di Moggi che invitava Cannavaro a giocare male per arrivare a meno prezzo alla Juve non ne parliamo?
O'Shea ha martellato Balotelli, un giallo poteva aprire soluzioni tattiche, ma si parla di fumo.
L'Inter doveva giocare meglio a S.Siro e invece ha fatto cagare, questo è il punto...
Cmq non è possibile che le inglesi corrano così più di noi...il Milan quando ha battuto il Manchester correva da paura, quando ha vinto la supercoppa europea ha corso da paura...mica ere geologiche fa
A) Perchè non nominate mai Vieira? PErchè da quando è all'inter avrà giocato bene una stagione in tutto?
B)Potevate pagare a Ibra i soldi che gli da Moratti? Io con lo spogliatoio che avete non credo proprio
C)Quando Moratti ha saccheggiato la Juve con Lippi e ha fatto pena, giù a ridere, non ne parliamo?
D)Di Moggi che invitava Cannavaro a giocare male per arrivare a meno prezzo alla Juve non ne parliamo?
O'Shea ha martellato Balotelli, un giallo poteva aprire soluzioni tattiche, ma si parla di fumo.
L'Inter doveva giocare meglio a S.Siro e invece ha fatto cagare, questo è il punto...
Cmq non è possibile che le inglesi corrano così più di noi...il Milan quando ha battuto il Manchester correva da paura, quando ha vinto la supercoppa europea ha corso da paura...mica ere geologiche fa
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
x i gobbi
Mi sono rotto di ribattere da solo al vostro ciclico coro di insinuazioni e accuse, sempre le stesse, sempre prive di qualsiasi riscontro, senza prove, senza senso.
Continuate pure a credere che tutti i vostri guai siano colpa di qualcun altro.
Devo proprio essere scemo, gli altri utenti interisti del forum manco vi cagano più, se mai l'hanno fatto
Ovviamente quoto il caro rafé sull'impresentabilità del Milan.
Mi sono rotto di ribattere da solo al vostro ciclico coro di insinuazioni e accuse, sempre le stesse, sempre prive di qualsiasi riscontro, senza prove, senza senso.
Continuate pure a credere che tutti i vostri guai siano colpa di qualcun altro.
Devo proprio essere scemo, gli altri utenti interisti del forum manco vi cagano più, se mai l'hanno fatto
Ovviamente quoto il caro rafé sull'impresentabilità del Milan.
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
Ultima modifica di The_nOOb&The_Dumb il 12/03/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta: