Serie A e B 2008/2009
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- Ronco88
- Most Valuable Player
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
Re: Serie A e B 2008/2009
merito un premio!!! 
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="dAndrea":c2vitmdx][quote="AxlMcClaudio":c2vitmdx][quote="dAndrea":c2vitmdx]faccio le pagelle di Juve-Cagliari
[/quote:c2vitmdx]
[b:c2vitmdx]se fosse un forum della juve tutto questo avrebbe un senso.[/b:c2vitmdx].......
e...ma vaffanculo va. quando faceva le pagelle Patavino tutti zitti le faccio io una volta e subito mi accusate. era proprio per questo che me ne ero andato.
Ma ora me ne vado definitivamente ciaoooooooo!!!!!!
[size=200:c2vitmdx]W JUVE[/size:c2vitmdx]
fanculo[/quote:c2vitmdx]
Dandry non devi cadere in questi giochetti, cmq davvero post of the year!
[b:c2vitmdx]se fosse un forum della juve tutto questo avrebbe un senso.[/b:c2vitmdx].......
[/quote:c2vitmdx]e...ma vaffanculo va. quando faceva le pagelle Patavino tutti zitti le faccio io una volta e subito mi accusate. era proprio per questo che me ne ero andato.
Ma ora me ne vado definitivamente ciaoooooooo!!!!!!
[size=200:c2vitmdx]W JUVE[/size:c2vitmdx]
fanculo[/quote:c2vitmdx]
Dandry non devi cadere in questi giochetti, cmq davvero post of the year!

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[i:2e1tzhzq]NAPOLI, 23 settembre - L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha definito [b:2e1tzhzq]'ad alto rischio' [/b:2e1tzhzq]la partita [b:2e1tzhzq]Genoa-Napoli[/b:2e1tzhzq], 6a giornata del campionato di serie A in programma il prossimo 5 ottobre. Nella riunione di oggi, si legge in una nota, 'l'Osservatorio ha analizzato il calendario delle partite in programma nelle prossime giornate di campionato individuando le seguenti gare ad alto rischio per le quali il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive è invitato a valutare l'opportunità di indicare provvedimenti interdittivi'. [/i:2e1tzhzq]
Ecco le prove della grave inimicizia fra le due tifoserie:
[youtube:2e1tzhzq]http://www.youtube.com/watch?v=CloF_6wlhy4&feature=related[/youtube:2e1tzhzq]
senza parole
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Che puttanata.
Lo sanno anche i sassi che le tifoserie di Napoli e Genoa sono gemellate;non a caso festeggiarono insieme la promozione in serie A.
Lo sanno anche i sassi che le tifoserie di Napoli e Genoa sono gemellate;non a caso festeggiarono insieme la promozione in serie A.
Fenomeno 

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Quel fallo da ultimo uomo su Floro Flores l'ho già visto 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Gabbo
- Il Mago
per me il fallo di aronica non c'era...
Napoli in zona champion!
Grande maggio, discreto vitale, monumentali hamsik e gargano e la difesa... il palermo ora gioca molto meglio, anche se nocerino è sfruttato male per me.
Inter ha fatto un bel colpaccio, Juve che continua a perdere punti con le piccole anche quest'anno?
Fiorentina e Roma a picco!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Si la Juve perde punti con le piccole ma fatemi dire 3 cose:
1.Il Catania (compreso quella merda di Zenga) ha un culo pazzesco
2.Giovinco è un fenomeno
3.Ranieri è un coglione
1.Il Catania (compreso quella merda di Zenga) ha un culo pazzesco
2.Giovinco è un fenomeno
3.Ranieri è un coglione
Fenomeno 

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Primi da soli, incassati i 6 punti pre-derby chiesti da Jose.
Cruz si conferma il giocatore più utile del pianeta
Ora bisognerà pensare all'imbarazzante riunione di famiglia con i parentastri cacciaviti.
A quanto ho sentito, la Giuve meritava di stravincere e ha avuto una sfiga enorme. Meglio così, c'è più gusto
[quote="Bargnani is Rock":2etmorn8] quella merda di Zenga[/quote:2etmorn8]
C'è solo un Walter Zenga ed è uno di noi
Cruz si conferma il giocatore più utile del pianeta
Ora bisognerà pensare all'imbarazzante riunione di famiglia con i parentastri cacciaviti.
A quanto ho sentito, la Giuve meritava di stravincere e ha avuto una sfiga enorme. Meglio così, c'è più gusto
[quote="Bargnani is Rock":2etmorn8] quella merda di Zenga[/quote:2etmorn8]
C'è solo un Walter Zenga ed è uno di noi
Ultima modifica di fagiu il 24/09/2008, 22:58, modificato 1 volta in totale.
- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="fagiu":42wg4d90]Primi da soli, incassati i 6 punti pre-derby chiesti da Jose.
A quanto ho sentito, la Giuve meritava di [b:42wg4d90]stravincere[/b:42wg4d90] e ha avuto una sfiga enorme. Meglio così, c'è più gusto
[/quote:42wg4d90]
Stravincere è poco.
In 10 minuti potevamo fare 5 o 6 gol.
P.S. Domenica sarà la prima volta nella mia vita che tiferò spudoratamente Milan.
A quanto ho sentito, la Giuve meritava di [b:42wg4d90]stravincere[/b:42wg4d90] e ha avuto una sfiga enorme. Meglio così, c'è più gusto
Stravincere è poco.
In 10 minuti potevamo fare 5 o 6 gol.
P.S. Domenica sarà la prima volta nella mia vita che tiferò spudoratamente Milan.
Fenomeno 

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Bargnani is Rock":16umdb76] Domenica sarà la prima volta nella mia vita che tiferò spudoratamente Milan.[/quote:16umdb76]
Uno Juventino che tifa Milan, anche soltanto per una sera, è la più bassa forma di vita esistente in natura
Uno Juventino che tifa Milan, anche soltanto per una sera, è la più bassa forma di vita esistente in natura
- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="fagiu":35uoa8lz][quote="Bargnani is Rock":35uoa8lz] Domenica sarà la prima volta nella mia vita che tiferò spudoratamente Milan.[/quote:35uoa8lz]
Uno Juventino che tifa Milan, anche soltanto per una sera, è la più bassa forma di vita esistente in natura[/quote:35uoa8lz]
Eh no fagiu,da decenni la più bassa forma di vita esistente è l'interista.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
P.S. In questi momenti si sente maledettamente la mancanza del Pata.
Uno Juventino che tifa Milan, anche soltanto per una sera, è la più bassa forma di vita esistente in natura[/quote:35uoa8lz]
Eh no fagiu,da decenni la più bassa forma di vita esistente è l'interista.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
P.S. In questi momenti si sente maledettamente la mancanza del Pata.
Fenomeno 

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Bargnani is Rock":19qhkeww]In questi momenti si sente maledettamente la mancanza del Pata.[/quote:19qhkeww]
E' qui tra noi, sta leggendo
[quote:19qhkeww]Iscritti connessi: Bargnani is Rock, fagiu, Google [Bot], Google Adsense [Bot], [i:19qhkeww][u:19qhkeww][b:19qhkeww]Patavino[/b:19qhkeww][/u:19qhkeww][/i:19qhkeww][/quote:19qhkeww]
[quote:19qhkeww]Iscritti connessi: Bargnani is Rock, fagiu, Google [Bot], Google Adsense [Bot], [i:19qhkeww][u:19qhkeww][b:19qhkeww]Patavino[/b:19qhkeww][/u:19qhkeww][/i:19qhkeww][/quote:19qhkeww]
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
[quote="fagiu":11arrekp][quote="Bargnani is Rock":11arrekp]In questi momenti si sente maledettamente la mancanza del Pata.[/quote:11arrekp]
[quote:11arrekp]Iscritti connessi: Bargnani is Rock, fagiu, Google [Bot], Google Adsense [Bot], [i:11arrekp][u:11arrekp][b:11arrekp]Patavino[/b:11arrekp][/u:11arrekp][/i:11arrekp][/quote:11arrekp][/quote:11arrekp]
lo vedo li davanti alla monitor, con la tv accesa su controcampo, tentato dalla tastiera a scrivere quelle pagelle...
[quote:11arrekp]Iscritti connessi: Bargnani is Rock, fagiu, Google [Bot], Google Adsense [Bot], [i:11arrekp][u:11arrekp][b:11arrekp]Patavino[/b:11arrekp][/u:11arrekp][/i:11arrekp][/quote:11arrekp][/quote:11arrekp]
lo vedo li davanti alla monitor, con la tv accesa su controcampo, tentato dalla tastiera a scrivere quelle pagelle...