Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
bobbo88
Rookie Wall!
Messaggi: 186
Iscritto il: 17/04/2010, 11:18

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda bobbo88 » 01/06/2010, 9:37

The Huge ha scritto:
La Juve chiude col passato
Addio a Bettega dopo 5 mesi

Separazione consensuale tra la società bianconera e il dirigente che il 23 dicembre scorso era tornato come vicedirettore generale
TORINO, 31 maggio 2010 - La nuova Juventus chiude con il passato, l’arrivo di Beppe Marotta coincide con l’addio di Roberto Bettega. Il vice dg bianconero e la società hanno annunciato la cessazione della loro collaborazione in via ufficiale. “La Juventus ringrazia Roberto Bettega per aver dato la propria collaborazione in un momento particolarmente complesso – le parole di circostanza sul sito della società juventina -. Roberto Bettega saluta con commozione la maglia bianconera e i tifosi cui ha dedicato una parte lunga ed indimenticabile della propria vita con passione e grande amore sia nei momenti esaltanti, sia in quelli più difficili”.

Va bene che la classe non è acqua, ma nemmeno merda secca da buttare dal balcone ... :roll:

Sempre più disgustato ... :roll:


Questo si che vuol dire avere le idee chiare! boh...chi li capisce questi dirigenti è bravo.
"Mamma butta la pasta"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda fagiu » 01/06/2010, 11:57

The Huge ha scritto:Pata, tu purtroppo, causa la tua giovane età, non hai mai visto lo stile Juve.


Anche se avesse 80 anni, non lo avrebbe mai visto. E' solo un falso mito, fondato sull'orologio sopra il polsino di G. Agnelli. E Roberto Bettega, eroe dei tempi d'oro e nel contempo insopportabile stronzo antisportivo, ne è un esempio

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda The Huge » 01/06/2010, 12:08

fagiu ha scritto:
The Huge ha scritto:Pata, tu purtroppo, causa la tua giovane età, non hai mai visto lo stile Juve.


Anche se avesse 80 anni, non lo avrebbe mai visto. E' solo un falso mito, fondato sull'orologio sopra il polsino di G. Agnelli. E Roberto Bettega, eroe dei tempi d'oro e nel contempo insopportabile stronzo antisportivo, ne è un esempio


Fagiu, quello che dici semplicemente non è vero secondo me.

Opinioni.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda vanz » 01/06/2010, 12:18

Eh beh,parla quello col presidente che fa il gesto dell'ombrello ogni due per tre...Lo stile Inter...

Due mondi lontanissimi,lasciamo perdere.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda sygno » 01/06/2010, 13:18

fagiu ha scritto:
The Huge ha scritto:Pata, tu purtroppo, causa la tua giovane età, non hai mai visto lo stile Juve.


Anche se avesse 80 anni, non lo avrebbe mai visto. E' solo un falso mito, fondato sull'orologio sopra il polsino di G. Agnelli. E Roberto Bettega, eroe dei tempi d'oro e nel contempo insopportabile stronzo antisportivo, ne è un esempio

Questa è la più grossa stronzata che ho letto da quando frequento il sito.
E, anche se non ho 80 anni, io Bettega l'ho visto giocare....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Patavino » 01/06/2010, 13:49

Fagiu ma che cazzo dici?

Comunque, Huge, secondo me il discorso di Bettega esula dallo stile, dovevano tenerlo per fargli fare cosa? Lo zerbino di Marotta? Sono scelte, del resto finchè c'era quel cretino di Secco uno che lo frenasse serviva, ora che c'è Marotta un vice dg come Bettega non serve più..

Comunque il nostro è uno stile senza tempo, l'Inter è storicamente una masnada di bifolchi

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda luca10 » 01/06/2010, 14:29

sygno ha scritto:
fagiu ha scritto:
The Huge ha scritto:Pata, tu purtroppo, causa la tua giovane età, non hai mai visto lo stile Juve.


Anche se avesse 80 anni, non lo avrebbe mai visto. E' solo un falso mito, fondato sull'orologio sopra il polsino di G. Agnelli. E Roberto Bettega, eroe dei tempi d'oro e nel contempo insopportabile stronzo antisportivo, ne è un esempio

Questa è la più grossa stronzata che ho letto da quando frequento il sito.
E, anche se non ho 80 anni, io Bettega l'ho visto giocare....

Hai perfettamente ragione
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Fausto » 01/06/2010, 15:24

The Huge ha scritto:Fagiu, quello che dici è una cazzata.


:shock:

Ho corretto io, non ti preoccupare...

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda The Huge » 01/06/2010, 15:33

Fausto ha scritto:
The Huge ha scritto:Fagiu, quello che dici è una cazzata.


:shock:

Ho corretto io, non ti preoccupare...

:lol:


Stronzo! :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 01/06/2010, 15:50

Bhè, mi sembrava che il compito di Bettega (o la sua promessa?) fosse quella di portare ribery alla jubbe. Con il prolungamento del francese e la fumata nera per la juve, ci sta che anche il ruolo di bettega venisse messo in discussione
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda The Huge » 01/06/2010, 16:03

Gabbo ha scritto:Bhè, mi sembrava che il compito di Bettega (o la sua promessa?) fosse quella di portare ribery alla jubbe. Con il prolungamento del francese e la fumata nera per la juve, ci sta che anche il ruolo di bettega venisse messo in discussione


Quella di Ribery non la sapevo proprio, e cmq, anche se così fosse, cosa fai? Ingaggi una persona che è stata parte della tua storia e la rilasci come una merda dopo 5 mesi????

Ripeto, questa NON è programmazione ed è un COMPORTAMENTO DI MERDA!

Stop.

PS. oh ragazzi, va bene lo spirito contraddittorio, ma come si fa a difendere sti rincoglioniti? E lo dice un tifoso juventino eh ... :shock:

Avatar utente
bobbo88
Rookie Wall!
Messaggi: 186
Iscritto il: 17/04/2010, 11:18

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda bobbo88 » 01/06/2010, 16:12

The Huge ha scritto:
Gabbo ha scritto:Bhè, mi sembrava che il compito di Bettega (o la sua promessa?) fosse quella di portare ribery alla jubbe. Con il prolungamento del francese e la fumata nera per la juve, ci sta che anche il ruolo di bettega venisse messo in discussione


Quella di Ribery non la sapevo proprio, e cmq, anche se così fosse, cosa fai? Ingaggi una persona che è stata parte della tua storia e la rilasci come una merda dopo 5 mesi????

Ripeto, questa NON è programmazione ed è un COMPORTAMENTO DI MERDA!

Stop.

PS. oh ragazzi, va bene lo spirito contraddittorio, ma come si fa a difendere sti rincoglioniti? E lo dice un tifoso juventino eh ... :shock:


Ti quoto e ti arci quoto!
"Mamma butta la pasta"

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda serpico » 02/06/2010, 0:54

Se mai lo stile Juventus è esistito, questo s'impersonifica in Gianni Agnelli, quello dell’orologio sul polsino, quello dall’ironia tagliente e raffinita, ma anche quello del Moggi che è il “male necessario”, quello delle narici d’argento, quello che, tra una battuta e l’altra, evadeva oltre il miliardo di euro con operazioni di finanza allegra tramite Exor, quello degli "aiutini statali" e delle casse integrazioni.
Per Bettega, poi, provo un disprezzo infinito (per dire, Moggi mi sta molto più simpatico).
Mi rivolgo a chi l’ha visto anche giocare e chiedo se si ricordano di Bologna - Juventus del 1980. Che cos'era un eccesso di stile Juve? Come quello che, nonostante i soli 5 mesi d’incarico, lo ha portato a farsi inibire per 3 settimane “…per avere, durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'arbitro Gervasoni espressioni ingiuriose”? Come quello che lo portò, con aria strafottente, a prendere in giro tutto il popolo nerazzurro dopo il furto in Juventus-Inter del 1998?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda The Huge » 02/06/2010, 2:09

Ascolta un pò Serpico:

1. lo stile Juve lo reclamavo per i dirigenti che hanno prima richiamato Bettega come salvatore della patria per poi segarlo dopo 5 mesi. Quindi i riferimenti a Gervasoni o a partite del 1980 non sono molto attinenti, visto che non parlavo di Bettega.

2. capisco che Moggi ti stia sui coglioni e non avendo specificato a quale stile Juve mi riferivo, ci può stare il tuo commento. Cmq, per chiarire, mi riferivo al periodo dell'Avvocato, fino all'arrivo di Moggi. Da lì in poi ci sono state molte cose, ma non certo stile, di nessun genere.

3. spiegami che cazzo c'entrano le casse integrazioni con la condotta societaria di una squadra di calcio? E' come se tu mi parli dell'impegno di Eto'o in copertura a Barcellona e io ti rispondo con le inchieste sulle intercettazioni che hanno coinvolto Telecom ...

Oh, siete un bel cappio attaccato ai maroni eh! :lol:

Io volevo solo criticare la mia società, ma vedo che con gli interisti non è possibile nemmeno questo ... ditemi voi allora! ;)

Avatar utente
bobbo88
Rookie Wall!
Messaggi: 186
Iscritto il: 17/04/2010, 11:18

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda bobbo88 » 02/06/2010, 10:57

serpico ha scritto:Se mai lo stile Juventus è esistito, questo s'impersonifica in Gianni Agnelli, quello dell’orologio sul polsino, quello dall’ironia tagliente e raffinita, ma anche quello del Moggi che è il “male necessario”, quello delle narici d’argento, quello che, tra una battuta e l’altra, evadeva oltre il miliardo di euro con operazioni di finanza allegra tramite Exor, quello degli "aiutini statali" e delle casse integrazioni.


Bada che finchè si parla di calcio ok, ma i buon massimo moratti e il suo fido amichetto di merende tronchetti provera sono tutt'altro che santi! io rimarrei nell'ambito sportivo, perchè se iniziamo ad analizzare le figure degli imprenditori e degli industriali non finiamo più :lol: :lol:
"Mamma butta la pasta"


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti