Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Rickett » 20/05/2010, 17:59

The Huge ha scritto:
Marotta ha scritto:Per il prossimo anno obiettivo quarto posto!


Al di là del fatto che se l'Inter non vince sabato il terzo posto ti porta in Europa League e non in Champion's, che cazzo di proclama è?

Marotta, io ti stimo e ti considero un grande dg, ma con questa squadra, con questa maglia, l'obiettivo DEVE essere sempre lo scudetto, pochi cazzi!

:azz:


In realtà non l'ha mai detto, smettetela di leggere la Gazzeta.

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda DanDan » 20/05/2010, 18:24

Ronco88 ha scritto:
DanDan ha scritto:Resta il fatto che è mooooolto più semplice essere bandiere a Milano, dove fai parte di una squadra vincente (quasi sempre) e in un ambiente che è pronto a garantirti il massimo stipendio possibile, che in squadre comunque inferiori (come la Roma e non solo), dove oltre allo stipendio (presumibilmente inferiore, di solito, Totti a parte), dovrai accontentarti , se ti va bene, di vincere qualcosina una volta in dieci anni.


Dissento. Totti è un romano de Roma, cresciuto nella Roma a pane e Roma, idolatrato da sempre da una città, difeso a spada tratta anche quando è stato indifendibile (e gli è successo più volte di esserlo, in carriera). Pagato sempre con contratti faraonici dal signor Sensi. Nel senso, c'è anche di peggio nella vita...

Il problema di Totti è che è un gran burino, punto. Ignorante come pochi, e uomo di merda.

A me dispiace perchè magari tanta gente identifica i romani con lui, funge un po' da stereotipo, ma io che a Roma ci sono stato almeno una dozzina di volte so che il romano medio non è così. Però al nord lo stereotipo del romanaccio "alla Totti", purtroppo, vige eccome...


Il mio era un discorso generale, non su Totti, sul fatto che essere bandiere in città e squadre medie-grandi è diverso perchè, secondo me, è più difficile resistere a tentazioni monetarie e ambizioni sportive...Come dire James a Cleveland potrebbe non restarci tutta la vita, per ambizioni sportive e monetarie potrebbe preferire NY.

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda _Il Prescelto_ » 20/05/2010, 18:43

REDDEN ha scritto:beh lo fanno tuttche so' il piu' fesso io :).
di certo non che essendo di roma provo invidia per chi è di bolzano,ligure o mestre eheh non facciamo paragoni scomodi :)


Immagine
Immagine

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Zoso » 20/05/2010, 20:05

« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda REDDEN » 20/05/2010, 20:40

dai la mia era una battuta..erano 2-3 post che alcuni dipingevano i romani per i classici luoghi comuni e ho solo sottolineato che mi ritengo fortunato di vivere in questa città.
su totti ignorante sono d'accordo,tra l'altro su questo fa una barca di soldi per gli spot,poi se il discorso venisse allargato magari emergerebbe che il 70% dei calciatori lo è.
sono d'accordo,per una volta,con dandan essere bandiera è difficile dovunque ma se hai un talento superiore la media è anche difficile rimanere e non provare la grande avventura.
la roma non è stata e non è una grandissima squadra a livello europeo,totti è stato un grandissimo giocatore a livello europeo..quindi.
è rimasto a giocare in una squadra anche ridicola a volte,di offerte in passato ne ha avute tante ma è rimasto e questo mi basta per ritenerlo un grandissimo.

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda _Il Prescelto_ » 20/05/2010, 21:44

parliamo della prossima stagione, guardate che razza di magliette inchiavabili sono riusciti a creare:

Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 20/05/2010, 21:57

sembrano fatte apposta per le TV in 3D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda AxlMcClaudio » 20/05/2010, 22:08

sono terribilmente brutte!!! :lol: :lol: :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda raf » 20/05/2010, 23:11

Rickett ha scritto:
The Huge ha scritto:
Marotta ha scritto:Per il prossimo anno obiettivo quarto posto!


Al di là del fatto che se l'Inter non vince sabato il terzo posto ti porta in Europa League e non in Champion's, che cazzo di proclama è?

Marotta, io ti stimo e ti considero un grande dg, ma con questa squadra, con questa maglia, l'obiettivo DEVE essere sempre lo scudetto, pochi cazzi!

:azz:


In realtà non l'ha mai detto, smettetela di leggere la Gazzeta.


L' ha detto o non l'ha detto?
No perchè se l'ha detto è un buon inizio. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Patavino » 20/05/2010, 23:15

Ridatemi la Juve, non chiedo altro..

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Fausto » 20/05/2010, 23:28

pata dovresti avere un mess privato dall' altra parte.

JUVE MERDA

giusto per non andare off-topic...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda The Huge » 27/05/2010, 19:57

montystefy ha scritto:Quest'Inter imho è destinata a non vincer niente.


montystefy ha scritto:La Champions sarebbe una impresa titanica, il Barcellona, il Chelsea e il Madrid sono anni luce avanti


montystefy ha scritto:Il campionato, lo vedo male, la Juve quest'anno punta TUTTO su quello, ha la squadra perfetta per vincere il campionato


montystefy ha scritto:L'unica mia speranza, e l'unico che potrebbe dare una svolta, al campionato e alla Champions dell'Inter è Mario. Sta diventando veramente un super-giocatore.



Ecco perchè l'interista medio non capisce un cazzo di calcio! :lol:



montystefy ha scritto:Scusate lo sproloquio :lol:


Tranquillo, ti capiamo, sei interista! :lol2:

PS. monty, sto a scherzà, eh! ;)

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda montystefy » 27/05/2010, 20:15

The Huge ha scritto:
montystefy ha scritto:Quest'Inter imho è destinata a non vincer niente.


montystefy ha scritto:La Champions sarebbe una impresa titanica, il Barcellona, il Chelsea e il Madrid sono anni luce avanti


montystefy ha scritto:Il campionato, lo vedo male, la Juve quest'anno punta TUTTO su quello, ha la squadra perfetta per vincere il campionato


montystefy ha scritto:L'unica mia speranza, e l'unico che potrebbe dare una svolta, al campionato e alla Champions dell'Inter è Mario. Sta diventando veramente un super-giocatore.



Ecco perchè l'interista medio non capisce un cazzo di calcio! :lol:



montystefy ha scritto:Scusate lo sproloquio :lol:


Tranquillo, ti capiamo, sei interista! :lol2:

PS. monty, sto a scherzà, eh! ;)



:lol: che tonto che sono!

Comunque, quando ho fatto quel post era inizio campionato; vedevo un 4 4 2 a rombo bruttissimo, da gennaio quando abbiamo preso Pandev è cambiato tutto. In quel momento della stagione, e se restava ferma quella squadra e quel modulo credo che le mie previsioni si sarebbero avverate. Mario era l'unico che poteva dare la svolta al nostro gioco lento e prevedibile. Dal Chelsea in poi abbiamo svoltato, e non ho più parlato in quel modo :wink:

L'Inter di settembre e qella di aprile-maggio sono due squadre agli antipodi. Quindi beh, avevo poca fede e ho scritto delle cagate, è evidente ma concedimi pure delle attenuanti!

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda _Il Prescelto_ » 27/05/2010, 20:24

montystefy ha scritto:
Comunque, quando ho fatto quel post era inizio campionato; vedevo un 4 4 2 a rombo bruttissimo

però:

Immagine

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda NickName » 27/05/2010, 20:29

The Huge ha scritto:
montystefy ha scritto:Quest'Inter imho è destinata a non vincer niente.


montystefy ha scritto:La Champions sarebbe una impresa titanica, il Barcellona, il Chelsea e il Madrid sono anni luce avanti


montystefy ha scritto:Il campionato, lo vedo male, la Juve quest'anno punta TUTTO su quello, ha la squadra perfetta per vincere il campionato


montystefy ha scritto:L'unica mia speranza, e l'unico che potrebbe dare una svolta, al campionato e alla Champions dell'Inter è Mario. Sta diventando veramente un super-giocatore.



Ecco perchè l'interista medio non capisce un cazzo di calcio! :lol:



[

grazie monty, re della scaramanzia!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti