Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Patavino » 19/05/2010, 21:53

Devo passare la serata a postare immagini oppure ammettiamo la manifesta superiorità della Juve quanto a bandiere?

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 19/05/2010, 22:45

Immagine
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 20/05/2010, 9:33

fagiu ha scritto:
Ma falla finita col core grande d' 'a Roma, 'sto mito che vi siete creati per consolarvi di 3 scudetti in 100 anni, che però, si sappia, "valgono ognuno 10 dei vostri, ahò!", matematico, e difatti ogni volta arriva Venditti a celebrare l'impresa epocale con un nuovo inno "Grazie, Roma, Roma, Roma", l'impero torna a risplendere sui colli fatali e magari si spoglia pure l'ottuagenaria Ferilli, con le tette che le arrivano al ginocchio

La tua bandiera Totti è un coatto semianalfabeta, un pupone viziato da mezza città al grido "Giù le mani da Francé!", anche quando la combina grossa. Esce a pezzi dal confronto con giocatori dal comportamento esemplare come Del Piero, Maldini e Zanetti, loro sì degne bandiere. Due su tre giocano ancora, eh. Del Piero per modo di dire, ma gioca

Condivido in toto. Soprattutto la parte in grassetto.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 20/05/2010, 10:47

Resta il fatto che è mooooolto più semplice essere bandiere a Milano, dove fai parte di una squadra vincente (quasi sempre) e in un ambiente che è pronto a garantirti il massimo stipendio possibile, che in squadre comunque inferiori (come la Roma e non solo), dove oltre allo stipendio (presumibilmente inferiore, di solito, Totti a parte), dovrai accontentarti , se ti va bene, di vincere qualcosina una volta in dieci anni.

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 20/05/2010, 12:02

DanDan ha scritto:Resta il fatto che è mooooolto più semplice essere bandiere a Milano, dove fai parte di una squadra vincente (quasi sempre) e in un ambiente che è pronto a garantirti il massimo stipendio possibile, che in squadre comunque inferiori (come la Roma e non solo), dove oltre allo stipendio (presumibilmente inferiore, di solito, Totti a parte), dovrai accontentarti , se ti va bene, di vincere qualcosina una volta in dieci anni.

Dissento. Totti è un romano de Roma, cresciuto nella Roma a pane e Roma, idolatrato da sempre da una città, difeso a spada tratta anche quando è stato indifendibile (e gli è successo più volte di esserlo, in carriera). Pagato sempre con contratti faraonici dal signor Sensi. Nel senso, c'è anche di peggio nella vita...

Il problema di Totti è che è un gran burino, punto. Ignorante come pochi, e uomo di merda.

A me dispiace perchè magari tanta gente identifica i romani con lui, funge un po' da stereotipo, ma io che a Roma ci sono stato almeno una dozzina di volte so che il romano medio non è così. Però al nord lo stereotipo del romanaccio "alla Totti", purtroppo, vige eccome...

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 20/05/2010, 12:57

quello è una merda,un burino...del piero è un finokkio ,un frocetto,zanetti un robot,un pezzo di ghiaccio...andiamo avanti cosi' che andiamo bene.
io per bandiera intendo un giocatore della città stessa...anche la roma ha avuto un aldair,un signore e gran giocatore ma nello stesso tempo ha avuto spesso un romano capitano.
totti vabbè...non si puo' criticare,questo se 10 anni fa andava al real avrebe vinto champions e almeno un pallone d'oro. e in un forum di antiromani tutti questi post rafforzano il suo valore.
se poi i milanesi la facessero finita di tirare fuori sempre l'ignoranza,er daje francè come luogo comune antiromano...
quando parlate mi sembrate mezze checche se la mettiamo su questo piano allora...

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 20/05/2010, 13:25

REDDEN ha scritto:se poi i milanesi la facessero finita di tirare fuori sempre l'ignoranza,er daje francè come luogo comune antiromano...
quando parlate mi sembrate mezze checche se la mettiamo su questo piano allora...

Quali milanesi? Ronco è di Bolzano con origini Venete e Fagiu è di Mestre, Prescelto è Ligure....
Anche tu ragioni per luoghi comuni...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 20/05/2010, 13:41

beh lo fanno tuttche so' il piu' fesso io :).
di certo non che essendo di roma provo invidia per chi è di bolzano,ligure o mestre eheh non facciamo paragoni scomodi :)

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 20/05/2010, 13:49

REDDEN ha scritto:beh lo fanno tuttche so' il piu' fesso io :).
di certo non che essendo di roma provo invidia per chi è di bolzano,ligure o mestre eheh non facciamo paragoni scomodi :)

E qui Redden sei stato un grande...

Ti sei stereotipizzato completamente come Romano: bello in giro per il mondo, ma Roma è Roma, nun c'è mejo città ar monno...

Cazzo si è bellissima Roma, ma certi posti della liguria sono meravigliosi, così come le montagne di Ronco.

Su Mestre e porto Marghera invece hai tutta la mia approvazione! :lol: :lol: :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 20/05/2010, 14:03

REDDEN ha scritto:beh lo fanno tuttche so' il piu' fesso io :).

Non ho capito ma non importa, a posto così..
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 20/05/2010, 14:09

io sono d'accordo con redden, ha detto che non prova invidia... giustamente.
Non che bolzano o la liguria facciano cagare.

Sempre lì a rompere i coglioni state.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 20/05/2010, 14:30

Fausto ha scritto:io sono d'accordo con redden, ha detto che non prova invidia... giustamente.
Non che bolzano o la liguria facciano cagare.

Sempre lì a rompere i coglioni state.

C'hai anche ragione... :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 20/05/2010, 16:43

Ah redden!

Arileggete er mio post!

Io non discuto assolutamente che la tua città sia stupenda, davvero, probabilmente la più bella che abbia mai visto. Nondimeno mi stanno davvero simpatici i romani, gente aperta, allegra e sanguigna (un po' come me insomma :) ), come ho già detto.

Però Totti è un povero ignorante dai, parecchi comportamenti tenuti in carriera sono propri di quello che si è usi definire "burino".

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/05/2010, 17:06

Marotta ha scritto:Per il prossimo anno obiettivo quarto posto!

Al di là del fatto che se l'Inter non vince sabato il terzo posto ti porta in Europa League e non in Champion's, che cazzo di proclama è?

Marotta, io ti stimo e ti considero un grande dg, ma con questa squadra, con questa maglia, l'obiettivo DEVE essere sempre lo scudetto, pochi cazzi!

:azz:

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 20/05/2010, 17:45

Ronco88 ha scritto:Dissento. Totti è un romano de Roma, cresciuto nella Roma a pane e Roma, idolatrato da sempre da una città, difeso a spada tratta anche quando è stato indifendibile (e gli è successo più volte di esserlo, in carriera). Pagato sempre con contratti faraonici dal signor Sensi. Nel senso, c'è anche di peggio nella vita...

Il problema di Totti è che è un gran burino, punto. Ignorante come pochi, e uomo di merda.

Su questo dissento assolutamente. Sul resto sono d'accordo

Torna a “Calcio”