Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda vanz » 18/05/2010, 8:45

Ora va a finire che gli interisti volevano il Siena in versione Lazio...Aò siate seri almeno eh...
Il Siena nel secondo tempo avrà fatto si e no 2 contropiedi e negli ultimi 15minuti,c'era solo Rosi,noto giallorosso, che combatteva...Quindi per favore siate seri.Il Siena ha giocato una partita normale...Curci una partita splendida ma il portiere cosa deve fare?Spostarsi?Inchinarsi a voi che volete vincere?Boh,non lo so... :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 18/05/2010, 10:36

fagiu ha scritto:
REDDEN ha scritto:fagiu stai vaneggiando.....chievo-roma come lazio-inter? ma non ti vergogni a scrivere ste cose?

No, non mi vergogno affatto.

REDDEN ha scritto: il siena guarda ha fatto il suo..siete stati gli ultimi 15 minuti a passarvi la palla dietro e il siena non si smuoveva dalla sua metà campo..come d'altronde il chievo..è cosi ma falla finire di fare differenze quando non ci sono

Faccio differenze perché ci sono. Con i suoi scarsi mezzi tecnici e le energie di fine stagione, il Siena ha fatto quanto poteva per strappare il pareggio; invece il Chievo, che una settimana prima contro l'Inter aveva schierato una formazione meno "balneare" e tentato la rimonta, si è squagliato come un ghiacciolo davanti alla Roma.

REDDEN ha scritto: e con la lazio sai che è diverso..non è che non si muoveva voleva proprio farsi segnare

I tifosi laziali infamoni sì, ma i calciatori non hanno giocato per perdere. Semplicemente non avevano motivazioni. Come il Chievo

REDDEN ha scritto:nessun riferimento alla sportività degli interisti con lo striscione riferito a totti (che poi che cazzo c'entrano loro con i pollici del capitano non lo so)..tanto per la par condicio.

visto che tanto l'obiettività non esiste allora ridivento ultrà come voi,sostengo le tesi della mia squadra anche quando sbaglia....:allora totti hai fatto bene a dare quel calcione a balotelli...
tanto ormai ognuno difende il proprio orticello

Lo striscione anti-Totti si commenta da solo, nella sua volgarità

Anche io penso che Balotelli vada preso a calci in culo. Fuori dal campo, però :)

non sono per nulla d'accordo il chievo ha giocato con yepes,pellissier,granoche che aveva segnato all'inter..poi aveva diversi infortunati e ha fatto il suo..
il siena ha giocato i primi 20 minuti poi il nulla come il chievo.
sulla lazio altro che non motivazioni...se ti sembra normale non schierare la tua coppia d'attacco titolare (floccari-rocchi)e rimetterla puntualmente le domeniche successive..dai quella non è stata una partita.

su balotelli dai...era sulla linea di fondo quasi fuori dal campo chiudi un occhio :)

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 18/05/2010, 15:27

vanz ha scritto:Ora va a finire che gli interisti volevano il Siena in versione Lazio...Aò siate seri almeno eh...
Il Siena nel secondo tempo avrà fatto si e no 2 contropiedi e negli ultimi 15minuti,c'era solo Rosi,noto giallorosso, che combatteva...Quindi per favore siate seri.Il Siena ha giocato una partita normale...Curci una partita splendida ma il portiere cosa deve fare?Spostarsi?Inchinarsi a voi che volete vincere?Boh,non lo so... :roll:

Vanzelli (come al solito) o non hai capito o fai finta di non capire.

Io (e pure fagiu credo) abbiamo detto semplicemente che i romani la devono smettere di menarcela per la partita con la lazie quando chievo (e cagliari aggiungo io) hanno fatto la stessa identica cosa. E' il calcio, non biasimo nè la lazio, nè le altre due..

Non mi sembra che nè io nè lui abbiamo detto che volevamo un Siena rinunciatario, anzi, è stato ancora più bello; poi se ti piace immaginare (sempre) quello che non c'è scritto continua pure.

Understand?

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 18/05/2010, 15:38

Il Cagliari ha fatto la stessa cosa?Vinceva a 15minuti dalla fine...Mah...Opinioni molto molto discutibili le tue eh.

Peraltro,il Chievo il primo tempo con la Roma ha giocato la sua partita,poi ha sbracato sul 2 a 0...Ovvio...Ha sbracato anche la Juve col Milan,ultima partita senza motivazioni...Cosa pretendevi?Ma sino allo 0 a 0 il Chievo l'ho visto giocare e benino anche.
Potrei anche dire che in Inter Chievo sul 4 a 3 il Chievo ha completamente smesso di giocare.

No,Fagiu ha chiaramente scritto che il Chievo non ha giocato mentre il Siena si e non è andata cosi per nulla...Ripeto,potevate farne 4 già nel primo tempo.E'stato solo quello a fare la differenza,se Balotelli faceva quei due gol nel primo tempo,andava a finire in goleada tranquilla.

E comunque,ho risposto anche a Gabbo che diceva che il Siena avesse fatto la partita della vita e a me non pareva proprio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 18/05/2010, 16:26

vanz ha scritto:Ora va a finire che gli interisti volevano il Siena in versione Lazio...Aò siate seri almeno eh...

Bene.

Che poi a me della Lazio me ne frega relativamente, nel senso che trovo disgusto l'atteggiamento dei tifosi e della squadra, ma quest'ultima pure con un una maggiore volontà avrebbe potuto fare ben poco contro l'Inter. Quello che trovo comico è paragonare la situazione della Lazio (con i tifosi che hanno FISCHIATO e ripeto FISCHIATO il proprio portiere) con quella delle altre partite.

Detto questo complimenti, anche perchè è di gran lunga più meritato questo scudetto di quello del 2007/2008

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 18/05/2010, 18:21

alla fine Mou se ne va veramente, parliamone.
Immagine

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 18/05/2010, 18:51

Quando a chiamare è il Real, questo Real, si può forse dire di no?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 18/05/2010, 19:01

Mou via dall'Inter è un gran bene per gli altri, soprattutto perchè non penso che arriverà uno tra Lippi e Capello, gli unici, a mio avviso, all'altezza del portoghese..

Certo che noi potevamo anche prendere qualcuno di meglio cristo..

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 18/05/2010, 19:30

lol ha scritto: Quello che trovo comico è paragonare la situazione della Lazio (con i tifosi che hanno FISCHIATO e ripeto FISCHIATO il proprio portiere) con quella delle altre partite.

Non vedo il lato comico e cosa c'entrino i tifosi. Pure il 5 Maggio 2002 i laziali infamoni tifavano per l'Inter, ma questo non fermò gente come Poborski e Simeone, che qualche motivazione per guastarci la festa ce l'avevano, a differenza di quest'anno. Io ho parlato esclusivamente delle squadre in campo, ma in questo momento voi romanisti riuscite a pensare solo alle beffe dei cuginastri.

Patavino ha scritto:Mou via dall'Inter è un gran bene per gli altri, soprattutto perchè non penso che arriverà uno tra Lippi e Capello, gli unici, a mio avviso, all'altezza del portoghese...

Lippi all'Inter mi sento di escluderlo anch'io :lol:

E anche Capello, tralasciando il fatto che è un noiosissimo stronzo integrale, ha un passato troppo imbarazzante

Comunque è inutile fare nomi: è vero che c'è qualche allenatore all'altezza di José, ma nessuno può davvero sostituirlo. Sono ormai rassegnato a prendere il lutto per il resto dei miei giorni, da vedovo oMousessuale inconsolabile :cry:

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 18/05/2010, 19:56

Fausto ha scritto:Quando a chiamare è il Real, questo Real, si può forse dire di no?

Se non sei una merda come uomo, si potrebbe ...

PS. è in una società molto ben organizzata (quanto mi duole dirlo! :D), con una rosa pazzesca (inferiore solo a Barcellona e sullo stesso livello del Chelsea secondo me), uno stipendio assurdo, un presidente rincoglionito e tifosi che bacerebbero la merda che gli esce dal culo, eppure ... :lol:

bobbo88
Rookie Wall!

Messaggioda bobbo88 » 18/05/2010, 20:30

Patavino ha scritto:Mou via dall'Inter è un gran bene per gli altri, soprattutto perchè non penso che arriverà uno tra Lippi e Capello, gli unici, a mio avviso, all'altezza del portoghese..

Certo che noi potevamo anche prendere qualcuno di meglio cristo..

beh dai...guardano il tuo Avatar mi sa che Bianco-Del-Neri , anche se non è un fenomeno, può fare un pochettino meglio :lol: :lol: ! (con tutto il bene che voglio al grande Ciro!)
Certo da juventino continuo a rimpiangere il buon Claudio Ranieri!!! :oops: :oops:
"Mamma butta la pasta"

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 18/05/2010, 22:34

Patavino ha scritto:certo che noi potevamo anche prendere qualcuno di meglio cristo..

Ma cristo è un esclamazione o un candidato alla panca?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 18/05/2010, 23:26

Quando quelli che gestiscono il calcio italiano fanno cosi schifo.
Quando i soldi non contano perchè tanto guadagna lo stesso.
Ci credo che se ne vada via di corsa. Se poi a chiamare è madrid...

L'anno scorso qui dentro sermoni di ogni specie perchè era stato
mandato via il povero ed indifeso roberto donadoni.
Esonerato dopo aver fatto qualcosa come 21 punti in 21 partite.
Quest'anno viene mandato via Leonardo in un silenzio tombale.
Dopo che ha fatto una champions e un campionato dignitosi
considerando i diversi cadaveri che si ritrovava in rosa.
Silenzio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/05/2010, 0:37

Immagine

Meraviglioso! :lol2:

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 19/05/2010, 1:28

fagiu ha scritto:
Patavino ha scritto:Mou via dall'Inter è un gran bene per gli altri, soprattutto perchè non penso che arriverà uno tra Lippi e Capello, gli unici, a mio avviso, all'altezza del portoghese...

Lippi all'Inter mi sento di escluderlo anch'io :lol:

E anche Capello, tralasciando il fatto che è un noiosissimo stronzo integrale, ha un passato troppo imbarazzante

Comunque è inutile fare nomi: è vero che c'è qualche allenatore all'altezza di José, ma nessuno può davvero sostituirlo. Sono ormai rassegnato a prendere il lutto per il resto dei miei giorni, da vedovo oMousessuale inconsolabile :cry:

la Gazza dice Hiddink, un allenatore che a me piace parecchio, consigliato proprio da Mou...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Torna a “Calcio”