lol ha scritto: Quello che trovo comico è paragonare la situazione della Lazio (con i tifosi che hanno FISCHIATO e ripeto FISCHIATO il proprio portiere) con quella delle altre partite.
Non vedo il lato comico e cosa c'entrino i tifosi. Pure il 5 Maggio 2002 i laziali infamoni tifavano per l'Inter, ma questo non fermò gente come Poborski e Simeone, che qualche motivazione per guastarci la festa ce l'avevano, a differenza di quest'anno. Io ho parlato esclusivamente delle squadre in campo, ma in questo momento voi romanisti riuscite a pensare solo alle beffe dei cuginastri.
Patavino ha scritto:Mou via dall'Inter è un gran bene per gli altri, soprattutto perchè non penso che arriverà uno tra Lippi e Capello, gli unici, a mio avviso, all'altezza del portoghese...
Lippi all'Inter mi sento di escluderlo anch'io
E anche Capello, tralasciando il fatto che è un noiosissimo stronzo integrale, ha un passato troppo imbarazzante
Comunque è inutile fare nomi: è vero che c'è qualche allenatore all'altezza di José, ma nessuno può davvero sostituirlo. Sono ormai rassegnato a prendere il lutto per il resto dei miei giorni, da vedovo oMousessuale inconsolabile