Mike ha scritto:Con quello chiudiamo piccoli problemi che abbiamo, poi bisogna vedere cosa diventano i vari Santon, Balotelli, Arnautovich etc.
Perchè secondo te lo riscattano?
Mike ha scritto:Con quello chiudiamo piccoli problemi che abbiamo, poi bisogna vedere cosa diventano i vari Santon, Balotelli, Arnautovich etc.
REDDEN ha scritto:comy6 ha scritto:visto che si parla di questo,dico la mia sulla rifondazione juve
portieri:
inutile vendere buffon,se ti danno 20-25 milioni e devi prendere un sostituto all'altezza dove sta il guadagno? bisogna sperare che trovi un pò di salute e che continui ad essere il solito super-gigi. l'austriaco confermato vice
difesa:
poche balle, servono tre titolari: terzino dx(sagna?motta?van der wiel?)terzino sx(criscito?bale?drenthe?)e un centrale da affiancare a chiellini(kjajer?gallas?garay?)
per la panchina caceres "quinto uomo" che può giocare sia a destra che al centro, de ceglie, legrottaglie e ariaudo
da regalare cannavaro,grosso e zebina, per grygera magari giusto un milioncino lo tiri fuori
centrocampo:
confermati marchiso,sissoko e felipe melo(si proprio lui)
il brasiliano secondo me è forte,ha fallito quest'anno(e chi no?) ma in un altro contesto può fare bene
da riscattare candreva(che vedo interno più che trequartista) e da ripescare ekdal
serve un esterno(reyes?lennon?young?)
a casa camoranesi,poulsen e brazzo
attacco:
diego,giovinco,iaquinta,del piero confermati
fuori amauri e trezeguet
dentro un centravanti con le palle
sogni a parte(torres,villa,rooney) l'occasione sta a madrid dove il real venderà uno fra higuain e benzema(sogno il pipita) altrimenti dzeko o pazzini
cioè higuain è vicecapocannoniere mi sembra e ha una media gol paurosa e benzema giovanissimo e dal grande futuro....ma io non credo proprio.
d'accordissimo fino ai centrocampisti(un regista va preso pero'):tra gli attaccanti terrei del piero e iaquinta ovviamente un anno ancora diego gli altri tutti via compreso il piccolo bonzo..piu che guardare al real bisognerebbe guardare altrove ma i punteros con le palle dififcilmente li trovi in vendita...magari puntare su un paio di giovani e svenarsi,a mio avviso,per un regista a centrocampo...gli attaccanti sono bravi se la squadra gira e offre loro palloni...ok amauri non è quel fenomeno che si pensava ma la juve ora come ora gioca veramente male
sygno ha scritto:_Il Prescelto_ ha scritto:interisti: A NOI!
Chi vorremmo per lo shopping estivo?
Sicuramente un attaccante.. ma chi?
Un attaccante?
Milito anni 31
Eto anni 29
Balotelli anni 20
Pandev anni 26
Si, vi serve un attaccante...
montystefy ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non si può parlare del mercato dell'Inter ora!!Non si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!
Siamo alla settimana più importante della nostra storia!
La settimana più bella e tesa che abbia mai vissuto! (limitatamente allo sport)
La settimana che ogni tifoso sogna!
Parlare del nostro mercato è folle!
Si può parlare di chi mettereste in campo domenica, chi in finale, cosa ne pensate ma non di mercatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Io da domenica prossima spengo il cervello, il calcio lo rinizio a vedere a gennaio 2011. E' stata un'annata assurda!Non ne posso più!
Lasciamo parlare di mercato agli altri, noi abbiamo 2 conticini da regolare
Gabbo ha scritto:Non vi rimane altro...che teneri
Della Vecchia Signora con la puzza sotto il naso che guardava tutti dall'alto in basso (Agnelli's style) non è rimasto più nulla...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti