Andatevi a riprendere i miei posts di inizio anno

Sulla Juve ci ho preso in pieno; 2 peccati mortali:
1) affidarsi a un allenatore giovane e inesperto
2) spendere 25 milioni per un interditore quando avevano uno dei più bravi in Italia
Io vorrei vedere la stessa squadra in mano a Josè, o anche a un Di Carlo qualsiasi. Come lunghezza della rosa, qualità dei giocatori e esperienza internazionale credo che abbia poco da invidiare a tutti. Dopo Monaco, e dopo la sconfitta col Catania la Juve non si è più ripresa mentalmente, e gli infortuni che la hanno falcidiata hanno fatto il resto. Ma non si può discutere sui giocatori; se uno a caso dei titolari bianconeri lo metti in una macchina collaudata (per esempio l'Inter) fa la stagione della vita! E probabilmente viceversa!
Sneijder cosa farebbe a Torino? Ve lo dico io: niente!
Diego cosa farebbe a Milano? Non sono sicuro che sarebbe un crack, ma indubbiamente confermerebbe di valere i 25 sacchi spesi.
Se non hai un impianto di gioco ben preciso, anche i singoli si perdono! Melo a Firenze era importante perchè Prandelli lo aveva messo in un contesto dove poteva rendere al 100%! Stessa cosa vale per Amauri, che l'anno scorso, almeno nella parte iniziale era un elemento imprescindibile per la Juve.
Io se fossi un tifoso juventino non sarei così catastrofico, una stagione storta può capitare!La sfiducia deriva dal fatto che, in un meccanismo così poco chiaro e in un ambiente così turbolento anche i migliori talenti si perdono.
Diciamo (e lo dico senza scherno) che siete nella stessa situazione dell'Inter pre-manciniana. Pochi risultati, poca fiducia, poca chiarezza, poche idee e tanti soldi.
Ps dopo anni di fasti, un pò di merda fa bene mangiarla anche a voi! vi aiuterà a godere di più quando arriveranno i risultati

Pps Ho fatto un post sulla Juve senza citare Moggi, senza infamare la dirigenza e addirittura parlandone bene! in ogni caso JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA