[quote="REDDEN":3o14dpw8][quote="vanz":3o14dpw8][quote="REDDEN":3o14dpw8]avrei da dire tante cose:
-Ripenso a Matt che continua a dire che Osvaldo è scarso..boh...
[/quote:3o14dpw8]
Guarda che quando arrivò,eri tu quello che diceva che era una pippa al sugo...Sempre facile parlare a posteriori
Non a caso speravo arrivasse lui invece di Llorente,Dzeko o Bendtner...
E intanto la Lazio zitta zitta si è presi altri 3 punti...Come al solito,solida.E continuo a vedere Roma e Napoli leggermente sotto la Juve.Con la Champions,le distanze si azzereranno...Probabile anche che il mercato di gennaio possa cambiare qualcosa per le milanesi perchè al momento il gap è marcato.[/quote:3o14dpw8]
non ha letto bene..ho detto "continua a dire" perchè lui lo ha affermato anche dopo la fine del campionato..
che io mi sono sbagliato sul suo conto l'ho detto dopo un mese,ma tu non hai letto ovviamente questo[/quote:3o14dpw8]
a me continua a non piacere.. mi spiego: buon attaccante, sicuramente molto molto migliorato rispetto a quello che si vide a firenze e bologna, ma mi pare uno che può fare un pò di tutto e niente in modo egregio. non sarà mai velocissimo, non sarà mai grosso per fare l'ariete, ha buoni piedi ma non è un fenomeno... cioè, per capirci, nel suo ruolo preferisco tutta la vita Klose. meno appariscente, meno fighetta, meno tutto. ma punta vera se ce n'è una.
ieri osvaldo ha dato un buon pallone x il terzo gol, e poco altro. con quella voragine difensiva, il suo gol lo poteva fare anche un makinwa qualsiasi. è facile giocare insieme a gente che ti dà la palla telecomandata sui piedi o sulla testa.