Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
vanz
Most Valuable Player
Re: Serie A - 2012/2013

Messaggioda vanz » 03/09/2012, 10:57

[quote="REDDEN":2ao092tl]avrei da dire tante cose:

-Ripenso a Matt che continua a dire che Osvaldo è scarso..boh...
[/quote:2ao092tl]
Guarda che quando arrivò,eri tu quello che diceva che era una pippa al sugo...Sempre facile parlare a posteriori :wink:
Non a caso speravo arrivasse lui invece di Llorente,Dzeko o Bendtner...

E intanto la Lazio zitta zitta si è presi altri 3 punti...Come al solito,solida.E continuo a vedere Roma e Napoli leggermente sotto la Juve.Con la Champions,le distanze si azzereranno...Probabile anche che il mercato di gennaio possa cambiare qualcosa per le milanesi perchè al momento il gap è marcato.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 03/09/2012, 13:26

[quote="vanz":2llrqtrl][quote="REDDEN":2llrqtrl]avrei da dire tante cose:

[/quote:2llrqtrl]
Guarda che quando arrivò,eri tu quello che diceva che era una pippa al sugo...Sempre facile parlare a posteriori :wink:

E intanto la Lazio zitta zitta si è presi altri 3 punti...Come al solito,solida.E continuo a vedere Roma e Napoli leggermente sotto la Juve.Con la Champions,le distanze si azzereranno...Probabile anche che il mercato di gennaio possa cambiare qualcosa per le milanesi perchè al momento il gap è marcato.[/quote:2llrqtrl]

non ha letto bene..ho detto "continua a dire" perchè lui lo ha affermato anche dopo la fine del campionato..
che io mi sono sbagliato sul suo conto l'ho detto dopo un mese,ma tu non hai letto ovviamente questo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 03/09/2012, 13:31

[quote="montystefy":3i53gqva] e il Napoli che comunque ha perso tanto senza Gargano e Lavezzi.[/quote:3i53gqva]

Non lo so Monty.
La partenza di Gargano è stata dura da digerire, ma i tre svizzeri li in mezzo sono tosti tosti. Sono amici e fanno gruppo. Gargano a Napoli si sentiva Dio. Con tutto il rispetto era un rubapalloni eccezionale, ci metteva sempre l'anima però aveva i suoi difetti caratteriali e quest'anno Mazzarri ha deciso di tenere solo quelli contenti.
Ora Mazzarri o vince o va via.
M'è dispiaciuto darlo a voi per ovvie ragione, avrei preferito lo mandassero all'estero, ma tant'è.

Con Lavezzi abbiamo fatto un affarone credimi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 03/09/2012, 16:16

2 partite e un po',
4 goal uno piu' bello dell´altro e un rigore sbagliato...

Robin Van (Almost) Perfect :oops:

Leggere certe cose a suo tempo é stato troppo divertente :lol:

Comunque

[img:2y6dn5ll]http://www.laguidadelcalcio.it/wp-content/uploads/2012/07/Man-Utd-Away-Jersey-2013.jpg[/img:2y6dn5ll]

questa é una delle maglie piu' belle che abbia mai visto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 03/09/2012, 16:45

[quote="REDDEN":3o14dpw8][quote="vanz":3o14dpw8][quote="REDDEN":3o14dpw8]avrei da dire tante cose:

[/quote:3o14dpw8]

E intanto la Lazio zitta zitta si è presi altri 3 punti...Come al solito,solida.E continuo a vedere Roma e Napoli leggermente sotto la Juve.Con la Champions,le distanze si azzereranno...Probabile anche che il mercato di gennaio possa cambiare qualcosa per le milanesi perchè al momento il gap è marcato.[/quote:3o14dpw8]

non ha letto bene..ho detto "continua a dire" perchè lui lo ha affermato anche dopo la fine del campionato..
che io mi sono sbagliato sul suo conto l'ho detto dopo un mese,ma tu non hai letto ovviamente questo[/quote:3o14dpw8]

a me continua a non piacere.. mi spiego: buon attaccante, sicuramente molto molto migliorato rispetto a quello che si vide a firenze e bologna, ma mi pare uno che può fare un pò di tutto e niente in modo egregio. non sarà mai velocissimo, non sarà mai grosso per fare l'ariete, ha buoni piedi ma non è un fenomeno... cioè, per capirci, nel suo ruolo preferisco tutta la vita Klose. meno appariscente, meno fighetta, meno tutto. ma punta vera se ce n'è una.
ieri osvaldo ha dato un buon pallone x il terzo gol, e poco altro. con quella voragine difensiva, il suo gol lo poteva fare anche un makinwa qualsiasi. è facile giocare insieme a gente che ti dà la palla telecomandata sui piedi o sulla testa.

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 03/09/2012, 17:17

[quote="Fausto":1ir46bji]2 partite e un po',
4 goal uno piu' bello dell´altro e un rigore sbagliato...

Robin Van (Almost) Perfect :oops:

Leggere certe cose a suo tempo é stato troppo divertente :lol:
[/quote:1ir46bji]
I dubbi nostri erano a livello di costo e di ingaggio...Nella Juve di oggi,avrebbe fatto sicuramente bene ma intanto,nelle competizioni che contano ha sempre ciccato,è indiscutibile.

Dicevi che anche Bendtner era forte e al Sunderland non è nemmeno arrivato alla doppia cifra...Vediamo se hai ragione tu,visto che sei l'unico a cui piace...

A Portobello Road,sabato ho trovato un pallone di cuoio con la scritta Manchester United,una cosa meravigliosa...Non avevo proprio spazio in valigia altrimenti sarebbe stato mio...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 03/09/2012, 17:46

"ieri osvaldo ha dato un buon pallone per il terzo gol" ...ma dai Matt sei improponibile pero'...ma il gol di osvaldo è un gol che fanno tutti? a parte la qualità dei gol che è eccelsa fa un lavoro che klose se lo sogna..l'ultima mezz'ora l'ha giocata a sinistra e li si fa un mazzo tanto.....lui fa tutto e fa tutto bene negarlo ancora mi sembra poco obiettivo..
come se io ti dicessi che Klose vale poco...non capisco perchè si fa fatica a riconoscere i giocatori buoni se giocano nelle squadre odiate..boh,mistero

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 03/09/2012, 18:59

Che melma l'inter, e dire che ieri tifavo per loro.

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 03/09/2012, 22:47

[quote="REDDEN":2xmclp7k]"ieri osvaldo ha dato un buon pallone per il terzo gol" ...ma dai Matt sei improponibile pero'...ma il gol di osvaldo è un gol che fanno tutti? a parte la qualità dei gol che è eccelsa fa un lavoro che klose se lo sogna..l'ultima mezz'ora l'ha giocata a sinistra e li si fa un mazzo tanto.....lui fa tutto e fa tutto bene negarlo ancora mi sembra poco obiettivo..
come se io ti dicessi che Klose vale poco...non capisco perchè si fa fatica a riconoscere i giocatori buoni se giocano nelle squadre odiate..boh,mistero[/quote:2xmclp7k]

a me non piace. ho detto che è buono, non fenomeno, ma non mi piace. che se fossi un allenatore io, nella posizione di punta preferisco gli inzaghi, i klose, quelli che toccano mezzo pallone e fanno una doppietta.
che poi osvaldo giochi bene ora e che faccia un pò di tutto decentemente, ma non ai massimi livelli, non mi pare significhi "che pippa".
dico che come punta centrale, ce ne vogliono 4 di osvaldo x fare un klose. che poi magari a zeman serva maggiormente una punta alla osvaldo piuttosto che un klose, è un altro discorso.

di giocatori che giocano alla roma e mi piacciono davvero, quasi da innamoramento, ce ne sono 2: totti e de rossi. e quindi fatela finita di insinuare che uno solo xke tifa lazio non può apprezzare avversari e rivali.
detto ciò, per me il migliore della roma è e rimane Zeman. che se rischiate di vincere qualcosa, sarà soprattutto x lui, ancora più che totti e compagnia bella.

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 04/09/2012, 2:53

[quote="Matt_11":27qyxojc] per me il migliore della roma è e rimane Zeman. che se rischiate di vincere qualcosa, sarà soprattutto x lui, ancora più che totti e compagnia bella.[/quote:27qyxojc]

Com'è che il migliorissimo non ha vinto un cippa lippa in 30 anni di carriera ?

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/09/2012, 2:58

Matt, se per te il passaggio di Osvaldo sul terzo gol di Marquinho, "alla Mortensen" oserei dire, è "decente" ogni tua argomentazione successiva va a rotoli.

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 04/09/2012, 13:52

[quote="Rickett":d5fws802][quote="Matt_11":d5fws802] per me il migliore della roma è e rimane Zeman. che se rischiate di vincere qualcosa, sarà soprattutto x lui, ancora più che totti e compagnia bella.[/quote:d5fws802]

Com'è che il migliorissimo non ha vinto un cippa lippa in 30 anni di carriera ?[/quote:d5fws802]

Ha vinto il cuore dei tifosi praticamente in ogni piazza in cui abbia allenato. Fai tu.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 04/09/2012, 15:11

Non é vero,
e amato praticamente in tutta Italia e alla maggioranza dei gobbi non piace come non piace la fidanzata gnocca del migliore amico.

Non puo' e non deve, altrimenti... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 04/09/2012, 15:15

zeman come tipo di persona, come modo di intendere il calcio, come valori che porta avanti e come coscienza di potersi guardare allo specchio e scagliarsi contro ladri che magari vincono pure e avranno più soldi, ma non meriteranno mai il rispetto e la considerazione che io ho x lui.

ragazzi, x favore basta con sto osvaldo. si, ok ha giocato bene. si ho è migliorato molto da quando era ventenne. ma non sarà MAI neanche tra i primi 5 attaccanti italiani e tra i primi 10 in Italia. (ovviamente è un giudizio personale, potete condividerlo o no)

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 04/09/2012, 15:27

[quote="Jurking":118vkdky][quote="Rickett":118vkdky][quote="Matt_11":118vkdky] per me il migliore della roma è e rimane Zeman. che se rischiate di vincere qualcosa, sarà soprattutto x lui, ancora più che totti e compagnia bella.[/quote:118vkdky]

Com'è che il migliorissimo non ha vinto un cippa lippa in 30 anni di carriera ?[/quote:118vkdky]

Ha vinto il cuore dei tifosi praticamente in ogni piazza in cui abbia allenato. Fai tu.[/quote:118vkdky]

E i campionati di serie B non li contate? Il 2° posto con la Lazio non lo contate? Vale per una vittoria con la squadra che aveva. I due noni posti con il Foggia dei miracoli? Raggiunse quasi l'ingrsso in UEFA.

Sono capaci tutti a vincere champions e campionati con Società pluripremiate e con giocatori stellari. Il massimo che ha ambito Zeman nella sua carriera è la Roma di quest'anno. Fatela finita per piacere con sta storia.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Torna a “Calcio”