Grande Napoli,
grande carattere.
Cavani e Lavezzi sono ufficialmente due top-players europei, per dire sopra Ibra.
E se per il primo ci avrei messo la mano sul fuoco giä dallo scorso anno, il Pocho é una piacevolissima sorpresa a questi livelli.
Hamsik io continuo a non vederlo quest´anno.
E non mi venite a dire che "fa un grosso lavoro per la squadra" perché io il lavoro per la squadra che fanno gli altri due lo vedo chiaramente, il suo non mi torna.
Ad aprire spazi, fare qualche raddoppio a palla scoperta, due diagonali sul lato debole e un poco di pressing... possiamo prendere il primo maratoneta in grado di saper stoppare la palla.
Non é dannoso, ci mancherebbe... ma troppo troppo anonimo, non questa sera ma da inzio stagione secondo me.
Inler e Gargano benino, meglio il secondo che a me sembra molto piü sul pezzo in partite di questo livello. Inler non ha ancora una dimensione chiara in questa squadra.
Zuniga per me benissimo. Con tutti i suoi limiti difensivi, evidenti, é uno che con la sua corsa e la sua tecnica riesce a dare maggiore spazio a Maggio perché gli avversari non possono permettersi di far uscire la ripartenza sempre sulla sinistra come quando c´é Dossena che sembra giocare bene solo perché gli allenatori decidono che mandarlo sul fondo non é poi questo gran pericolo.
Aronica migliore in campo. Che mi é toccato scrivere.
Io sinceramente non mi sento di dare troppe colpe a Cannavaro, che odio.
E´vero che lui é andato a calciare quella palla con il corpo all´indietro in maniera vergognosa, perö se la palla ti si alza di mezzo metro mentre la stai per colpire... che ci vuoi fare? É stato anche davvero sfortunato che il rimpallo si é trasformato in un assist perfetto per Mata (bel giocatore).
Suff piena perché su Drogba non é andato male, errore grosso lo ha fatto quando si é fatto passare la palla sopra la testa su lancio di Malouda ma ci ha pensato Aronica con una grandissima doppia chiusura.
Comunque grande Napoli e sinceramente Mazzarri la smettesse di dire porcherie che oggi la squadra senza lui in panca ha comunque reagito alla grande dopo lo svantaggio.
"A Villareal mi sono fatto espellere per dare una scossa alla squadra"
Io comunque per il Milan fino al 4-0 non ero per nulla tranquillo (dopo Depo nemmeno adesso) perché andare sui campi inglesi con "soli" due goal di bonus secondo me non é mai abbastanza. Anzi io tutta la vita con lo 0-0 mi presenterei

... perö onestamente dopo oggi il Napoli si é dimostrato troppo superiore a questo Chelsea veramente allo sbando.
Comunque ci vorrä un impresa, perché per me perdere 1-0 a Stamford rimane un impresa.