Serie A e B 2008/2009
- Fausto
- NBA Legend
Per me Tedesco è un frocio.
Ma nessuno può essere squalificato per le sue preferenze sessuali.
Il giudizio su Tedesco è una cosa,la squalifica a Tedesco è un altra cosa.
Questo dico.
Muntari è recidivo.
Da almeno un paio di anni.
Questo invece va tenuto in considerazione.
Hai detto bene,la situazione del Milan non mi preoccupa.
Hai ragione anche quando dici che Ancelotti pare stia solo gettando nella mischia le figurine.
Adesso il tempo per metter su qualcosa c'è...vediamo che combina.
Ancellotti avrebbe preferito altri acquisti in difesa.Non in attacco.
Edit.
Posso capire fagiu(abituato ai titoli d'agosto) che ci conta anche le amichevoli estive,ma da uno juventino.
Io ho un idea di come potrebbe giocare il Milan e sono sicuro che sarà quella di Ancelotti.Non subito,in modo graduale.
Ma nessuno può essere squalificato per le sue preferenze sessuali.
Il giudizio su Tedesco è una cosa,la squalifica a Tedesco è un altra cosa.
Questo dico.
Muntari è recidivo.
Questo invece va tenuto in considerazione.
Hai detto bene,la situazione del Milan non mi preoccupa.
Hai ragione anche quando dici che Ancelotti pare stia solo gettando nella mischia le figurine.
Adesso il tempo per metter su qualcosa c'è...vediamo che combina.
Ancellotti avrebbe preferito altri acquisti in difesa.Non in attacco.
Edit.
Posso capire fagiu(abituato ai titoli d'agosto) che ci conta anche le amichevoli estive,ma da uno juventino.
Io ho un idea di come potrebbe giocare il Milan e sono sicuro che sarà quella di Ancelotti.Non subito,in modo graduale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Serie A e B 2008/2009
[quote="Fausto":acjrmnl6]
Muntari è recidivo.
Questo va tenuto in considerazione.[/quote:acjrmnl6]
Sta bene, ma concediamogli le attenuanti, dopo il suo meraviglioso monologo: "Non ho fatto apposta. Se facevo apposta, lui non alza più, rimane morto a terra. Poi lui è uomo, non è che è bambino: anche bambino si mette le mani in faccia, lui non cade così; lui è caduto, sembra io sono Muhammed Alì"
[quote="Fausto":acjrmnl6]Ancellotti avrebbe preferito altri acquisti in difesa.Non in attacco.[/quote:acjrmnl6]
Ho i miei dubbi
[quote="Fausto":acjrmnl6]Io ho un idea di come potrebbe giocare il Milan e sono sicuro che sarà quella di Ancelotti.Non subito,in modo graduale.[/quote:acjrmnl6]
Insomma, sulla rivoluzione possiamo stare tranquilli, tu e lui ci state lavorando su
Muntari è recidivo.
Questo va tenuto in considerazione.[/quote:acjrmnl6]
Sta bene, ma concediamogli le attenuanti, dopo il suo meraviglioso monologo: "Non ho fatto apposta. Se facevo apposta, lui non alza più, rimane morto a terra. Poi lui è uomo, non è che è bambino: anche bambino si mette le mani in faccia, lui non cade così; lui è caduto, sembra io sono Muhammed Alì"
[quote="Fausto":acjrmnl6]Ancellotti avrebbe preferito altri acquisti in difesa.Non in attacco.[/quote:acjrmnl6]
Ho i miei dubbi
[quote="Fausto":acjrmnl6]Io ho un idea di come potrebbe giocare il Milan e sono sicuro che sarà quella di Ancelotti.Non subito,in modo graduale.[/quote:acjrmnl6]
Insomma, sulla rivoluzione possiamo stare tranquilli, tu e lui ci state lavorando su
- Patavino
- NBA Legend
A me piacerebbe (cioè se fossi milanista sia chiaro) vedere un Milan con:
Abbiati
Zambrotta Kaladze Senderos (in attesa di Nesta) Jankulovsky
Gattuso Ambrosini (o Flamini, in attesa che torni Pirlo)
Ronaldinho Kakà Seedorf
Borriello, giocatore che non mi piace ma unica punta di peso dei rossoneri...
Se ci fosse un nuovo modulo Ancelotti avrebbe tutte le attenuanti del caso, ma giocando sempre col solito, stantio albero di natale, non è giustificabile il fatto che sono arrivati 3-4 nuovi titolari... la Juve l'anno scorso? la stessa Inter vincitrice del 15° (14° in realtà) scudetto? La verità è che l'unico giocatore (oltre a Zambro e Flamini) che andava preso era una punta di peso, fosse egli Adebayor o Pavlyuchenko o Benzema. Dinho costa tanto quando Ade, la metà il cartellino, il doppio l'ingaggio. E un difensore giovane e non rotto come Senderos non avrebbe fatto male.
Detto questo, son passate solo 2 giornate. Aspettiamo, anche se questo Milan campione d'Italia non me lo vedo proprio...
Abbiati
Zambrotta Kaladze Senderos (in attesa di Nesta) Jankulovsky
Gattuso Ambrosini (o Flamini, in attesa che torni Pirlo)
Ronaldinho Kakà Seedorf
Borriello, giocatore che non mi piace ma unica punta di peso dei rossoneri...
Se ci fosse un nuovo modulo Ancelotti avrebbe tutte le attenuanti del caso, ma giocando sempre col solito, stantio albero di natale, non è giustificabile il fatto che sono arrivati 3-4 nuovi titolari... la Juve l'anno scorso? la stessa Inter vincitrice del 15° (14° in realtà) scudetto? La verità è che l'unico giocatore (oltre a Zambro e Flamini) che andava preso era una punta di peso, fosse egli Adebayor o Pavlyuchenko o Benzema. Dinho costa tanto quando Ade, la metà il cartellino, il doppio l'ingaggio. E un difensore giovane e non rotto come Senderos non avrebbe fatto male.
Detto questo, son passate solo 2 giornate. Aspettiamo, anche se questo Milan campione d'Italia non me lo vedo proprio...
- Fausto
- NBA Legend
"Per me la soluzione migliore potrebbe essere quella di trovare una collocazione "alla Totti" per Kakà,con 'Dinho a sinistra e Pato a destra."
Scritto circa 2 mesi orsono...
intervista di oggi di Kakà sulla gazzetta...
POSIZIONE - Kakà parla anche della sua posizione sul rettangolo di gioco. "Stiamo cercando di adattarci tatticamente - dice -, ma tante volte devo giocare più dietro. Non è la mia volontà. A me piacerebbe giocare più avanti, ma capisco le esigenze della squadra. So che tutti si aspettano qualcosa di diverso da me, è la mia responsabilità. Se non lo faccio mi criticano. Abbiamo pensato anche a farmi giocare come punta. Con il Genoa, alla seconda di campionato, ho fatto la seconda punta poi sono rientrato. Ora vediamo come posso migliorare. Io voglio tornare ad essere fondamentale al 100 per 100. Non è facile per me non essere decisivo".
No perchè qualche "saputo" di pallone tipo fagiu o vanz,storcevano il naso...
Lasciate perdere!!
Scritto circa 2 mesi orsono...
intervista di oggi di Kakà sulla gazzetta...
POSIZIONE - Kakà parla anche della sua posizione sul rettangolo di gioco. "Stiamo cercando di adattarci tatticamente - dice -, ma tante volte devo giocare più dietro. Non è la mia volontà. A me piacerebbe giocare più avanti, ma capisco le esigenze della squadra. So che tutti si aspettano qualcosa di diverso da me, è la mia responsabilità. Se non lo faccio mi criticano. Abbiamo pensato anche a farmi giocare come punta. Con il Genoa, alla seconda di campionato, ho fatto la seconda punta poi sono rientrato. Ora vediamo come posso migliorare. Io voglio tornare ad essere fondamentale al 100 per 100. Non è facile per me non essere decisivo".
No perchè qualche "saputo" di pallone tipo fagiu o vanz,storcevano il naso...
Lasciate perdere!!
Ultima modifica di Fausto il 05/12/2008, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Fausto":1vgnqf6r]No,nessuna attenuante.
Non mi risulta che il ladro preso a calci in culo,abbia diritto a uno sconto della pena.
Per me la soluzione migliore potrebbe essere quella di trovare una collocazione "alla Totti" per Kakà,con 'Dinho a sinistra e Pato a destra.[/quote:1vgnqf6r]
Kakà prima punta mantenendo il 4321 o Kakà trequartista centrale nel 4231?
Non mi risulta che il ladro preso a calci in culo,abbia diritto a uno sconto della pena.
Per me la soluzione migliore potrebbe essere quella di trovare una collocazione "alla Totti" per Kakà,con 'Dinho a sinistra e Pato a destra.[/quote:1vgnqf6r]
Kakà prima punta mantenendo il 4321 o Kakà trequartista centrale nel 4231?
- Fausto
- NBA Legend
Kakà prima punta come abbiamo visto fare a Totti e C Ronaldo.
Non che vada a fare le guerre per spizzare una palla di testa,tantomeno faccia la boa...
Il modulo è relativo...
Vincolarlo su una fascia(destra) secondo me ne limita il genio.
Mettergli davanti una punta e di fianco 'Dinho,limiterebbe entrambi.
Secondo me,questa sarebbe la soluzione migliore.
Poi chiaro che se devi sbloccare la partita per una difesa chiusa,puoi mettere Sheva o Borriello...o comunque variare come meglio credi.
Ma se si vuol pensare a un nuovo "marchio-Milan",tipo: Pirlo,Gattuso,Seedorf con Rui e le due punte...questo deve partire da Ricardo in quella posizione.
Non che vada a fare le guerre per spizzare una palla di testa,tantomeno faccia la boa...
Il modulo è relativo...
Vincolarlo su una fascia(destra) secondo me ne limita il genio.
Mettergli davanti una punta e di fianco 'Dinho,limiterebbe entrambi.
Secondo me,questa sarebbe la soluzione migliore.
Poi chiaro che se devi sbloccare la partita per una difesa chiusa,puoi mettere Sheva o Borriello...o comunque variare come meglio credi.
Ma se si vuol pensare a un nuovo "marchio-Milan",tipo: Pirlo,Gattuso,Seedorf con Rui e le due punte...questo deve partire da Ricardo in quella posizione.
-
lol
- you'll be dreamshaked
- ThePirate
- All Star Game
Resta il fatto che sulla lazio, annebbiati dalla tv che non parla altro che di Milan-inter-roma-juve, alcuni hanno preso un granchio non indifferente!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- vanz
- Most Valuable Player
Lol,hai ragione ma comunque era una scommessa,visto che in Europa non ha mai giocato e nessuno se lo aspettava a questi livelli sin da subito.Lotito ha provato a rischiare e per ora ha visto giusto...Se fa 15-20gol al primo anno (ed è giovanissimo ripeto),16milioni sono spendibili tranquillamente secondo me,vista anche l'eta di Rocchi.
Se fosse stato quel grandissimo giocatore,sicuramente ci sarebbero state altre squadre piu prestigiose su di lui,tutto qui...
Ora viene anche fuori che Dinho si è fatto un bel festino prima del ritorno a Milano...E sabato era un fantasma in campo,chissà perchè...
Se fosse stato quel grandissimo giocatore,sicuramente ci sarebbero state altre squadre piu prestigiose su di lui,tutto qui...
Ora viene anche fuori che Dinho si è fatto un bel festino prima del ritorno a Milano...E sabato era un fantasma in campo,chissà perchè...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
lol
- you'll be dreamshaked
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="lol":2hwezgqt]
L'Inghilterra non è in Europa?[/quote:2hwezgqt]
Probabilmente no, se lo fosse avrebbe come moneta l'euro....
L'Inghilterra non è in Europa?[/quote:2hwezgqt]
Probabilmente no, se lo fosse avrebbe come moneta l'euro....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="sygno":huyvl05p][quote="lol":huyvl05p]
L'Inghilterra non è in Europa?[/quote:huyvl05p]
Probabilmente no, se lo fosse avrebbe come moneta l'euro....[/quote:huyvl05p]
AH
La gran Bretagna pur non avendo adottato l'euor fa parte a tutti gli effetti dell'unione europea e cosi anche nel calcio viene considerata a tutti gli effetti un team europeo( visto che fa la champions).
L'Inghilterra non è in Europa?[/quote:huyvl05p]
Probabilmente no, se lo fosse avrebbe come moneta l'euro....[/quote:huyvl05p]
AH
La gran Bretagna pur non avendo adottato l'euor fa parte a tutti gli effetti dell'unione europea e cosi anche nel calcio viene considerata a tutti gli effetti un team europeo( visto che fa la champions).
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
[quote="lol":1s3qdwme][quote="sygno":1s3qdwme][quote="lol":1s3qdwme]
L'Inghilterra non è in Europa?[/quote:1s3qdwme]
Probabilmente no, se lo fosse avrebbe come moneta l'euro....[/quote:1s3qdwme]
AH
La gran Bretagna pur non avendo adottato l'euor fa parte a tutti gli effetti dell'unione europea e cosi anche nel calcio viene considerata a tutti gli effetti un team europeo( visto che fa la champions).[/quote:1s3qdwme]
Ma state parlando sul serio tutte e 2
L'Inghilterra non è in Europa?[/quote:1s3qdwme]
Probabilmente no, se lo fosse avrebbe come moneta l'euro....[/quote:1s3qdwme]
AH
La gran Bretagna pur non avendo adottato l'euor fa parte a tutti gli effetti dell'unione europea e cosi anche nel calcio viene considerata a tutti gli effetti un team europeo( visto che fa la champions).[/quote:1s3qdwme]
Ma state parlando sul serio tutte e 2

- sygno
- Most Valuable Player
[quote="lol":375zyjb8][quote="sygno":375zyjb8][quote="lol":375zyjb8]
L'Inghilterra non è in Europa?[/quote:375zyjb8]
Probabilmente no, se lo fosse avrebbe come moneta l'euro....[/quote:375zyjb8]
AH
La gran Bretagna pur non avendo adottato l'euor fa parte a tutti gli effetti dell'unione europea e cosi anche nel calcio viene considerata a tutti gli effetti un team europeo( visto che fa la champions).[/quote:375zyjb8]
Guarda che scherzavo, era una battuta.... anche Israele, per il calcio, risulta essere Europa.
L'Inghilterra non è in Europa?[/quote:375zyjb8]
Probabilmente no, se lo fosse avrebbe come moneta l'euro....[/quote:375zyjb8]
AH
La gran Bretagna pur non avendo adottato l'euor fa parte a tutti gli effetti dell'unione europea e cosi anche nel calcio viene considerata a tutti gli effetti un team europeo( visto che fa la champions).[/quote:375zyjb8]
Guarda che scherzavo, era una battuta.... anche Israele, per il calcio, risulta essere Europa.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.