Serie A e B 2009/2010
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Re: Serie A e B 2009/2010
Beh, siete andati fuori dall'Aalborg al preliminare..altro che gironcino..
- REDDEN
- NBA Legend
si è vero con una squadraccia del nord europa usci' la samp se non ricordo male.
a parte tutto dobbiamo almeno portare un paio di squadre ai quarti in europa league e almeno un paio in champions..proprio il minimo del minimo a mio avviso.
un pochino pero' di considerazione andrebbe fatta anche dalle tv pero'...iniziamo a dare copertura a tutte le squadre in europa league:quest'anno comunque al momento ci sono palermo,napoli e juve.bacino d'utenza molto molto alto...speriamo bene e vedremo se la rai sgancia qualche soldo(che sarebbe comunque ben investito imprenditorialmente parlando)invece di darlo a quel cojone di principe emanuele che sta dappertutto
a parte tutto dobbiamo almeno portare un paio di squadre ai quarti in europa league e almeno un paio in champions..proprio il minimo del minimo a mio avviso.
un pochino pero' di considerazione andrebbe fatta anche dalle tv pero'...iniziamo a dare copertura a tutte le squadre in europa league:quest'anno comunque al momento ci sono palermo,napoli e juve.bacino d'utenza molto molto alto...speriamo bene e vedremo se la rai sgancia qualche soldo(che sarebbe comunque ben investito imprenditorialmente parlando)invece di darlo a quel cojone di principe emanuele che sta dappertutto
- DanDan
- Superstar NBA
prima di venire eliminati dall'Aalborg eliminammo al turno preliminare l'hajduk spalato.....l' anno dopo l'aalborg era in champions, comunque.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
Il problema di quell'anno è che la samp non aveva attaccanti.
Giocava con un 3-5-2 con Cassano e Delvecchio, poi mi sembra pure Forestieri e Marilungo
Quando è arrivato pazzini erano quasi da retrocessione e poi si sono giocati la finale di coppa italia eh
(spero di non sbagliare anno
)
Giocava con un 3-5-2 con Cassano e Delvecchio, poi mi sembra pure Forestieri e Marilungo

Quando è arrivato pazzini erano quasi da retrocessione e poi si sono giocati la finale di coppa italia eh

(spero di non sbagliare anno

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- DanDan
- Superstar NBA
Gabbo ha scritto:Il problema di quell'anno è che la samp non aveva attaccanti.
Giocava con un 3-5-2 con Cassano e Delvecchio, poi mi sembra pure Forestieri e Marilungo![]()
![]()
(spero di non sbagliare anno)
Premesso che la Samp non è più quella degli anni d'oro, di metà 80 -metà 90...quindi è ovvio che si possa uscire dalle coppe con squadre come Aalborg e Metalist, dopo aver passato il gironcino battendo il Siviglia, comunque...e soprattutto perchè in campionato si stava andando di merda.
Comunque non ci sputiamo su questi risultati, anche perchè fanno parte di un lento piano di ristrutturazione societaria che dura da otto anni e che è stato portato avanti con serietà da Garrone e da Marotta e si spera ci possa far tornare ai livelli altissimi di un tempo.
Nello specifico fummo battuti dall'Aalborg con la coppia di attaccanti composta da Bellucci e Delvecchio

Contro il Metalist fu diverso, si perse con sfortuna in casa per 1-0 con bellucci e cassano e poi Mazzarri decise di andare in ucraina in gita scolastica, mettendo in campo un bel pezzo di primavera, con Mustacchio e Marilungo.
Ora il buon Guido è un attaccante coi fiocchi, che a Lecce ha giocato tutto il campionato titolare segnando se non sbaglio 11 gol e spero possa tornare all' ovile già dall' anno prossimo, ma (ormai) due anni fa non era ancora pronto...
Su Forestieri vorrei stendere un velo pietoso, grazie

- Fausto
- NBA Legend
Ma Fornaroli non era proprio buono?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- DanDan
- Superstar NBA
Fausto ha scritto:Ma Fornaroli non era proprio buono?
Fornaroli è proprio scarso....te lo assicuro:D
invece, sopra ho scritto di Forestieri, che oltre ad essere del Genoa, qui veniva considerato veramente un fenomeno, addirittura credo fosse stato fatto un Fan CLub, poi fu ceduto dal Faraone Preziosi al Siena e adesso credo sia in Spagna con risultati rivedibili....
Intanto uno dei miei pupilli nella scorsa giornata ha timbrato....vai Vlado Koman!
- vanz
- Most Valuable Player
E ora spunta Del Neri per la panchina juventina...Ma Dio buono dico io,sulle fasce facciamo pena e andiamo a prendere l'allenatore che più sfrutta le fasce in Italia?Ma ha una logica? 

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
vanz ha scritto:E ora spunta Del Neri per la panchina juventina...Ma Dio buono dico io,sulle fasce facciamo pena e andiamo a prendere l'allenatore che più sfrutta le fasce in Italia?Ma ha una logica?
io spero vivamente che Del Neri rinnovi con la samp!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- DanDan
- Superstar NBA
vanz ha scritto:E ora spunta Del Neri per la panchina juventina...Ma Dio buono dico io,sulle fasce facciamo pena e andiamo a prendere l'allenatore che più sfrutta le fasce in Italia?Ma ha una logica?
Più che altro in tutta cordialità........AVETE ROTTO I COGLIONI

- vanz
- Most Valuable Player
Piu che altro Dandan,Del Neri puoi anche tenertelo perchè a me piace poco...Bravo fin che vuoi ma lontano anni luce dai Prandelli e dai Benitez eh...
Peraltro,si parla di un Trezeguet alla Samp e con Cassano ci andreste a nozze.Giocatore ideale per avere qualcosa in piu in Champions.
Peraltro,si parla di un Trezeguet alla Samp e con Cassano ci andreste a nozze.Giocatore ideale per avere qualcosa in piu in Champions.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- santruzzo
- Superstar NBA
montystefy ha scritto:Si, ma a parte la CHL, quello che è mancato all'Italia (rispetto all'Alemagna) non son certo le squadre della massima competizione..quanto quelle in Europa League, che ogni anno, questo incluso, puntualmente e più o meno volutamente, si fanno sbatter fuori dalla coppetta per non aver problemi il giovedì.
Tutti a parte la mitica Viola, che non a caso, ha pure rischiato di vincerla..
Ricordo invece come Palermo e Samp abbiano fatto delle figure pessime al turno preliminare di Uefa contro squadre ignobili. Spero, e credo, che non facciano lo stesso con le partite di CHL, ammesso e non concesso che superino il preliminare.
Ps che poi per squadre che hanno come ultimo trofeo internazionale quello della lega Anglo-Italiana del 1971, snobbare la Uefa mi sembra un delitto..
Beh il Palermo nel secondo anno di A dopo 35 anni è arrivato agli ottavi di uefa eliminato dallo schalke 04 battendo anche il west ham 3 a 0 in casa e 1 a 0 all'upton park
T-mac...........do you believe in miracles
- DanDan
- Superstar NBA
vanz ha scritto:Piu che altro Dandan,Del Neri puoi anche tenertelo perchè a me piace poco...Bravo fin che vuoi ma lontano anni luce dai Prandelli e dai Benitez eh...
Su Del Neri sono assolutamente d'accordo........ma su Trezeguet.......mi tengo Pazzini va!! Il bollito non mi è mai piaciuto, preferisco la carne cruda

Chiariamo, David grandissimo giocatore, che in termini assoluti non è paragonabile a Pazzini, molto più forte, ha vinto molto di più, e se possibile, ancora più bomber, ma ormai può ricordare molto di più il Crespo del genoa/parma, che non il grande goleador di 2/3 anni fa.
Come terza punta invece, utilizzabile per la sicura Europa League e la Coppa Italia, c'è da leccarsi i gomiti.