montystefy ha scritto:moderatori si potrebbe fare un topic apposito?
Secondo te servirebbe?
Questi sono tutti figli di Maurizio Pistocchi....
montystefy ha scritto:moderatori si potrebbe fare un topic apposito?
montystefy ha scritto:Basta parlare di moviolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
moderatori si potrebbe fare un topic apposito?
santruzzo ha scritto:Il fuorigioco non c'era il fallo di goian non era da espulsione e comunque anche se di 30 cm nel dubbio non si dovrebbe alzare la bandierina quindi ha cannato in pieno!Comunque esulta pure adesso manca ancora una partita non si sa mai
raf ha scritto:Mi spiace Santruzzo. Niente napoletani a genova.
Il CASMS ha deciso che potranno acquistare biglietti
solo i residenti in Liguria e gli abbonati della Samp (due al massimo)
che potranno poi girarli a chi gli pare.
Certo qualche napoletano in liguria c'è sicuro ma con
questo provedimento per gli abbonati samp sarà dura trovarne.
santruzzo ha scritto:raf ha scritto:Mi spiace Santruzzo. Niente napoletani a genova.
Il CASMS ha deciso che potranno acquistare biglietti
solo i residenti in Liguria e gli abbonati della Samp (due al massimo)
che potranno poi girarli a chi gli pare.
Certo qualche napoletano in liguria c'è sicuro ma con
questo provedimento per gli abbonati samp sarà dura trovarne.
Pure?!e per quale motivo?ci sono stati diverbi in passato?
DanDan ha scritto:Gemellaggio storico con i tifosi del Genoa, oltretutto in passato c'è stato più di uno scontro...da quando vietano le trasferte le due tifoserie non si sono mai più incontrate, mi sarebbe sembrato strano se lo avessero dato (il permesso) per questa partita.
raf ha scritto:DanDan ha scritto:Gemellaggio storico con i tifosi del Genoa, oltretutto in passato c'è stato più di uno scontro...da quando vietano le trasferte le due tifoserie non si sono mai più incontrate, mi sarebbe sembrato strano se lo avessero dato (il permesso) per questa partita.
Il motivo comunque non è questo, a verona c'era stato il via libera.
Il motivo del divieto è dovuto a quello che è successo domenica.
Domenica la curva ha esposto striscioni contro Maroni.
Quindi a fine partita c'è stato l'assalto ai poliziotti che
scortavano i bergamaschi.
REDDEN ha scritto:samp o palermo (che preferirei) l'importante è che vadano almeno un po' avanti in europa..col problema del coefficente uefa tutte le italiane devono fare bene e a parte la champions,devono fare bene le squadre di europa league..ogni anno siamo un pianto li
montystefy ha scritto:Si, ma a parte la CHL, quello che è mancato all'Italia (rispetto all'Alemagna) non son certo le squadre della massima competizione..quanto quelle in Europa League, che ogni anno, questo incluso, puntualmente e più o meno volutamente, si fanno sbatter fuori dalla coppetta per non aver problemi il giovedì.
Tutti a parte la mitica Viola, che non a caso, ha pure rischiato di vincerla..
Ricordo invece come Palermo e Samp abbiano fatto delle figure pessime al turno preliminare di Uefa contro squadre ignobili. Spero, e credo, che non facciano lo stesso con le partite di CHL, ammesso e non concesso che superino il preliminare.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti