Panzer ha scritto:Quest'anno la Juve assomigliava molto ad un ovetto Kinder.....una partita su cinque.....

Sono caduto dalla sedia è troppo vero

Panzer ha scritto:Quest'anno la Juve assomigliava molto ad un ovetto Kinder.....una partita su cinque.....
santruzzo ha scritto:Errori come questi in partite così delicate non ci dovrebbero essere....perchè appunto falsano una gara importante che dovrebbe essere decisa solo dai giocatori in campo...poi se ci va la sampdoria complimenti ma a mio parere era meglio se ci andava solo per i suoi giocatori e non per un errore arbitrale
DanDan ha scritto:santruzzo ha scritto:Errori come questi in partite così delicate non ci dovrebbero essere....perchè appunto falsano una gara importante che dovrebbe essere decisa solo dai giocatori in campo...poi se ci va la sampdoria complimenti ma a mio parere era meglio se ci andava solo per i suoi giocatori e non per un errore arbitrale
dopo 3 minuti migliaccio andava espulso
santruzzo ha scritto:DanDan ha scritto:santruzzo ha scritto:Errori come questi in partite così delicate non ci dovrebbero essere....perchè appunto falsano una gara importante che dovrebbe essere decisa solo dai giocatori in campo...poi se ci va la sampdoria complimenti ma a mio parere era meglio se ci andava solo per i suoi giocatori e non per un errore arbitrale
No ascolta migliaccio in quella azione alza il braccio come fanno tutti per difendersi non ha tirato la gomitata per far male e guarda la palla!Pure il vostro allenatore ha detto che non va per colpire al massimo ci stava l'ammonizione!Comunque manca ancora 1 partita speriamo che il napoli non giochi tanto per giocare ma almeno che tenti di strappare un pareggio
santruzzo ha scritto:DanDan ha scritto:santruzzo ha scritto:Errori come questi in partite così delicate non ci dovrebbero essere....perchè appunto falsano una gara importante che dovrebbe essere decisa solo dai giocatori in campo...poi se ci va la sampdoria complimenti ma a mio parere era meglio se ci andava solo per i suoi giocatori e non per un errore arbitrale
No ascolta migliaccio in quella azione alza il braccio come fanno tutti per difendersi non ha tirato la gomitata per far male e guarda la palla!Pure il vostro allenatore ha detto che non va per colpire al massimo ci stava l'ammonizione!Comunque manca ancora 1 partita speriamo che il napoli non giochi tanto per giocare ma almeno che tenti di strappare un pareggio
DanDan ha scritto:
Goian andava espulso per placcaggio alla troncon di pazzini lanciato in porta
santruzzo ha scritto:DanDan ha scritto:
Goian andava espulso per placcaggio alla troncon di pazzini lanciato in porta
per un fallo a centrocampo?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti