Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda tReScOoL » 10/05/2010, 3:44

Panzer ha scritto:Quest'anno la Juve assomigliava molto ad un ovetto Kinder.....una partita su cinque.....

:lol2: :lol2: :lol2:

Sono caduto dalla sedia è troppo vero :lol2: :lol2: :lol2:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 10/05/2010, 10:07

Errori come questi in partite così delicate non ci dovrebbero essere....perchè appunto falsano una gara importante che dovrebbe essere decisa solo dai giocatori in campo...poi se ci va la sampdoria complimenti ma a mio parere era meglio se ci andava solo per i suoi giocatori e non per un errore arbitrale
T-mac...........do you believe in miracles

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 10/05/2010, 10:54

Domenica partitone a San Siro...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 10/05/2010, 11:01

Complimenti alla Dea.
Cultura sportiva e serietà da parte dei giocatori incredibile.
Anche i tifosi sono stati straordinari a seguirli fino all'ultimo.

Da segnalare i pochi delinquenti napoletani che a fine gara
hanno cercato lo scontro con i bergamasci. :evil:
Per fortuna nessuno s'è fatto male.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 10/05/2010, 11:54

dopo aver festeggiato il mio compleanno..mi rituffo sul forum..allora tutto secondo pronostico..vincono entrambe...l'inter sembra non fermarsi piu' e vabbè.
partita strana della roma,che domina anche senza giocare a 1000 ,crea un numero innumerevole di palle gol,colpisce 3 pali e alla fine col capitano la spunta.
l'obiettivo era arrivare all'ultima e va bene cosi,grande campionato,grande squadra,i soldi della champions servivano come il pane e abbiamo una base solida su cui lavorare..di piu' era solo lo scudetto ma in base alla campagna acquisti(inesistente)e al cambio d'allenatore meglio non poteva andare.

monty:ho visto il video di axel ma subito dopo la partita io,a differenza di tutti gli interisti e non solo del forum,ho scritto che l'inter ha meritato e che la roma era molto piu' nervosa...voi probabilmente non leggete bene i miei post o fate finta di dimenticarli..piu' che dire questo che volevi che festeggiassi con te la coppa italia? boh..
la differenza tra me e voi sta nel fatto che nella partita di campionato se io ti faccio un post con tutti gli episodi pro-inter(comprendiamo anche le espulsioni di maicon e di chivu) tu non rispondi obiettivamente come me,non l'hai fatto allora e non lo faresti adesso..quindi di che vuoi parlare
p.s. a tanto sono io il non obiettivo per il forum non ti preoccupare

p.p.s. orgogliosissimo dei tifosi e del tributo al CAPITANO
32521_1260537842282_1494758934_541404_5058196_n.jpg
Ultima modifica di REDDEN il 10/05/2010, 12:05, modificato 2 volte in totale.

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 10/05/2010, 11:57

santruzzo ha scritto:Errori come questi in partite così delicate non ci dovrebbero essere....perchè appunto falsano una gara importante che dovrebbe essere decisa solo dai giocatori in campo...poi se ci va la sampdoria complimenti ma a mio parere era meglio se ci andava solo per i suoi giocatori e non per un errore arbitrale

dopo 3 minuti migliaccio andava espulso

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 10/05/2010, 12:58

Reddy ma perchè se io ti parlo di mele tu mi rispondi banane? :lol:

Io ti ho parlato del video di Axel per farti vedere:

1) che non era UGUALE il fallo (presunto) di Milito su Totti e quello (plateale) del pupone su Milito
2) che la partita della Roma è stata esclusivamente improntata sul nervosismo e sulla provocazione

Io non ti rispondo perchè molto semplicemente di episodi arbitrali non ne parlo mai, (tu parli quasi esclusivamente di quelli) io amo il calcio, guardo le partite, non faccio i raggi x di ogni singola azione da moviola.

Ho detto tante volte che siete una bella squadra, ho detto che mi preoccupava più la Roma del Milan, ho detto che state facendo un campionato sopra le righe e che per rientrare avete fatto una grande impresa, e una grande striscia di vittorie.

Cosa devo dire di più?

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 10/05/2010, 13:10

aspè monty non te muove..forse troviamo un accordo :)
sul nervosismo e sulla giustezza del risultato siamo d'accordo..piu' lo vedo piu mi convinco che totti su milito pero' è da giallo.

p.s. certo il file di axel pero' poteva mettere anche l'espulsione di materazzi e i 2 rigori :) vincevate sempre voi come episodi pero' raccontava giustamente la partita come è andata :)

io una volta ammesso il nervosismo roma ho solo detto che in roma-inter di campionato il nervosismo era il vostro ma tanto clamore non c'e' stato..tutto qua

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 10/05/2010, 13:16

DanDan ha scritto:
santruzzo ha scritto:Errori come questi in partite così delicate non ci dovrebbero essere....perchè appunto falsano una gara importante che dovrebbe essere decisa solo dai giocatori in campo...poi se ci va la sampdoria complimenti ma a mio parere era meglio se ci andava solo per i suoi giocatori e non per un errore arbitrale

No ascolta migliaccio in quella azione alza il braccio come fanno tutti per difendersi non ha tirato la gomitata per far male e guarda la palla!Pure il vostro allenatore ha detto che non va per colpire al massimo ci stava l'ammonizione!Comunque manca ancora 1 partita speriamo che il napoli non giochi tanto per giocare ma almeno che tenti di strappare un pareggio

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 10/05/2010, 13:17

santruzzo ha scritto:
DanDan ha scritto:

No ascolta migliaccio in quella azione alza il braccio come fanno tutti per difendersi non ha tirato la gomitata per far male e guarda la palla!Pure il vostro allenatore ha detto che non va per colpire al massimo ci stava l'ammonizione!Comunque manca ancora 1 partita speriamo che il napoli non giochi tanto per giocare ma almeno che tenti di strappare un pareggio

A noi c'hanno espulso Thiago Motta per una cosa simile.

In semifinale di champions...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 10/05/2010, 13:22

santruzzo ha scritto:
DanDan ha scritto:

quindi siccome poi è stato ammonito, sarebbe dovuto uscire ben prima del 90'

Goian andava espulso per placcaggio alla troncon di pazzini lanciato in porta

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 10/05/2010, 14:32

DanDan ha scritto:

:roll: per un fallo a centrocampo? :roll:

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 10/05/2010, 14:37

santruzzo ha scritto:
DanDan ha scritto:

:roll: per un fallo a centrocampo? :roll:

eh si, sai quando si commette un fallo volontario entrando da dietro stile rugby la punizione è questa. quindi se proprio vuoi andare a disquisire su un arbitraggio, paventando possibili torti arbitrali, almeno guardali tutti gli episodi e comunque lo ritengo un attaggiamento molto stupido, ripeto, ti attacchi ad un fuorigioco di 30 cm al 92'.

e ora......................................

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 10/05/2010, 14:55

Il fuorigioco non c'era il fallo di goian non era da espulsione e comunque anche se di 30 cm nel dubbio non si dovrebbe alzare la bandierina quindi ha cannato in pieno!Comunque esulta pure adesso manca ancora una partita non si sa mai

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 10/05/2010, 16:15

Basta parlare di moviolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

moderatori si potrebbe fare un topic apposito? :)

Torna a “Calcio”