Serie A e B 2009/2010
- AXeL
- Superstar NBA
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2009/2010
monty come faziosità tu e mike mi date una pista..non vi ho visto scrivere mezza riga mai contro l'inter...ammazza che faccia che c'hai.
totti a milito non ha fatto nulla,se poi ogni contatto vedi rosso è un'altra cosa.
tutti a parlare di totti...guardate in casa vostra....c'è chi ha materazzi e balotelli,chi ha camoranesi(gomitata a conti passata cosi tranquillamente)...
il capitano non deve essere apprezzato da voi o dagli altri tifosi..basta il popolo giallorosso....e domani allo stadio con la maglia numero 10!!
totti a milito non ha fatto nulla,se poi ogni contatto vedi rosso è un'altra cosa.
tutti a parlare di totti...guardate in casa vostra....c'è chi ha materazzi e balotelli,chi ha camoranesi(gomitata a conti passata cosi tranquillamente)...
il capitano non deve essere apprezzato da voi o dagli altri tifosi..basta il popolo giallorosso....e domani allo stadio con la maglia numero 10!!
- Gabbo
- Il Mago
Scusa redden,ma quando camoranesi o materazzi sono andati a rincorrere avversari con lo scopo preciso prenderli a calci o a gomitate, non ho mai letto nessuno dire "domani allo stadio con la maglia numero 23".
Ho sempre letto parole di biasimo.
Ho sempre letto parole di biasimo.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
- REDDEN
- NBA Legend
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Reddy, ma hai visto il video di Axel?
Non commenti lì?
Poi mi chiedo come fai a dire che Totti a Milito non ha fatto niente, a palla lontana è andato sulle caviglie?è contemplato nel regolamento?
Ps Ah ma Mexes non è da prova tv?
Non commenti lì?
Poi mi chiedo come fai a dire che Totti a Milito non ha fatto niente, a palla lontana è andato sulle caviglie?è contemplato nel regolamento?
Ps Ah ma Mexes non è da prova tv?
- DanDan
- Superstar NBA
quello che si consumerà a Genova oggi è veramente scandaloso, più di qualunque torto arbitrale, più di qualunque "tifo contro" e siccome nessuno ne parla, riallacciandomi a quando dicevo al buon ronco che nel calcio c'è molto di peggio, ecco a poco tempo di distanza disputarsi Genoa- Milan a porte chiuse, tutto perchè in un calcio dove vengono vietate le trasferte, si è pensato bene di far scendere a genova i tifosi milanisti, pronti alla battaglia al suon di uccideremo un altro genoano e relative risposte di guerriglia da parte dei rossoblù, risultato? partita a porte chiuse, abbonati PACIFICI del Genoa, che non potranno assistere ad una partita regolarmente pagata, partita che verrà notevolmente influenzata dalla preoccupazione di quello che potrebbe succedere all'esterno, ecc..... solito, pessimo, incomprensibile, pasticcio all' italiana.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Gabbo
- Il Mago
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... 6&sezione=
"Ma i campioni vengono sempre provocati, per definizione. Quanti insulti intimi riceverà Messi in ogni partita? L’eroe è tale se sa dominare le sue emozioni. È l’auriga di se stesso, che mette le redini ai cavalli dell’ego."
Sulle multe sono d'accordo, sull'eco del gesto no.
camoranesi,chivu e radu (:lol:) non sono allo stesso livello mediatico. Oneri ed onori vanno di pari passo
Fabiuzzo
"Ma i campioni vengono sempre provocati, per definizione. Quanti insulti intimi riceverà Messi in ogni partita? L’eroe è tale se sa dominare le sue emozioni. È l’auriga di se stesso, che mette le redini ai cavalli dell’ego."
Sulle multe sono d'accordo, sull'eco del gesto no.
camoranesi,chivu e radu (:lol:) non sono allo stesso livello mediatico. Oneri ed onori vanno di pari passo
Fabiuzzo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Gabbo
- Il Mago
Ora il blocco juve che fa,inizia il ritiro in sudafrica?
Anche il Pazzo mi regala una gioia
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- DanDan
- Superstar NBA
CAZZOOOOOOOOOOOOOO.........COME ON DORIA!!!
partita clamorosa, ho il santino di budan sul computer, peccato per lo sciaguratissimo intervento di Zauri, il Pazzo ha due palle d' acciaio, ora il Napoli........COME ON!!!
partita clamorosa, ho il santino di budan sul computer, peccato per lo sciaguratissimo intervento di Zauri, il Pazzo ha due palle d' acciaio, ora il Napoli........COME ON!!!
- raf
- I love this Mago
- Patavino
- NBA Legend
Il blocco Juve andrebbe fatto annegare in toto..