Serie A e B 2009/2010
- Mike
- All Star Game
Re: Serie A e B 2009/2010
Dedicata alla penosa prestazione di Totti ieri.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
_Il Prescelto_ ha scritto:Appena espulso totti.
A parte l'uh uh uh da animali veri (che non mi sembra provenga da tutta la curva ma da quel piccolo gruppetto a fianco la telecamera) non mi sembra un coro razzista

A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- REDDEN
- NBA Legend
bisogna stigmatizzare pero' tutti i comportamenti sbagliati..io lo faccio anche quando sono della mia squadra...non vedo nessun altro pero' che fa cosi.
ieri la roma è stata nervosa e antisportiva,ha perso meritatamente e totti ha compiuto un bruttissimo gesto.
3 pagine di condanna da tutti voi e ci sta.
in roma-inter di campionato l'inter è stata la squadra nervosa,maicon e soprattutto chivu hanno fatto 2 fallacci..sul romeno ho letto mezza riga,la roma ha vinto nonostante tutto e non voglio ritornarci..ma diciamo nonostante tutto e si è scritto che alla fine neanche doveva vincere.
non credo sia un giusto metro di giudizio..io dico che ieri la roma doveva finire in 8 ed è giusto,l'inter in 10(materazzi a parte l'espulsione da ultimo uomo ha preso vucinic per il collo)..in campionato l'inter doveva certamente finire in 9.
bisogna solo sforzarsi di essere obiettivi.
p.s. una parola anche sul gesto di chivu (mano sull'inguine,usiamo questo eufemismo,davanti ai tifosi della roma).
bisognerebbe condannare un po' tutti i gesti antisportivi
ieri la roma è stata nervosa e antisportiva,ha perso meritatamente e totti ha compiuto un bruttissimo gesto.
3 pagine di condanna da tutti voi e ci sta.
in roma-inter di campionato l'inter è stata la squadra nervosa,maicon e soprattutto chivu hanno fatto 2 fallacci..sul romeno ho letto mezza riga,la roma ha vinto nonostante tutto e non voglio ritornarci..ma diciamo nonostante tutto e si è scritto che alla fine neanche doveva vincere.
non credo sia un giusto metro di giudizio..io dico che ieri la roma doveva finire in 8 ed è giusto,l'inter in 10(materazzi a parte l'espulsione da ultimo uomo ha preso vucinic per il collo)..in campionato l'inter doveva certamente finire in 9.
bisogna solo sforzarsi di essere obiettivi.
p.s. una parola anche sul gesto di chivu (mano sull'inguine,usiamo questo eufemismo,davanti ai tifosi della roma).
- DanDan
- Superstar NBA
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205932
bravo Toni, finalmente qualcuno che dice che le grandi squadre rubano con le piccole.
bravo Toni, finalmente qualcuno che dice che le grandi squadre rubano con le piccole.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
DanDan ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205932
la roma non ha avuto neanche un aiuto quest'anno
toni si sbaglia
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Ognuno ha il capitano che si merita.
Detto questo, e dopo le solite 3 pagine insulse di moviola e insulti, vorrei parlare di calcio.
Di come l'Inter sia (ad oggi) una macchina perfetta. Di come Milito sia il più grande attaccante che abbia mai visto indossare la casacca nerazzurra, non avrà i mezzi tecnici di Ronaldo, non avrà la potenza di Adriano, non avrà il genio di Ibrahimovic, ma a suo modo è assolutamente straordinario. Giocatore a 360° prima punta, seconda punta, trequartista, mediano e ala, è commovente. Il gol è l'ennesima (e mi auguro non ultima) ciliegina sulla torta ad una stagione da pallone d'oro. Avete capito bene: pallone d'ora. Ora manca il ricamo finale di Madrid e poi non vedo altri giocatori in Europa capaci di strappargli quel titolo.
Pagato quanto Huntelaar o poco più, e meno di Melo e Amauri (
) è il colpo scintillante di una campagna acquisti da sogno.
Ora mancano 3 partite. Tre partite per la storia. Io, e mi ripeto, ringrazierò i ragazzi anche se tutto dovesse andare male. E' una stagione per cui non ho più parole, e che vada come vada ci ripaga della merda che abbiamo mangiato per 20 (lunghi) anni. Grazie Ragazzi!

Detto questo, e dopo le solite 3 pagine insulse di moviola e insulti, vorrei parlare di calcio.
Di come l'Inter sia (ad oggi) una macchina perfetta. Di come Milito sia il più grande attaccante che abbia mai visto indossare la casacca nerazzurra, non avrà i mezzi tecnici di Ronaldo, non avrà la potenza di Adriano, non avrà il genio di Ibrahimovic, ma a suo modo è assolutamente straordinario. Giocatore a 360° prima punta, seconda punta, trequartista, mediano e ala, è commovente. Il gol è l'ennesima (e mi auguro non ultima) ciliegina sulla torta ad una stagione da pallone d'oro. Avete capito bene: pallone d'ora. Ora manca il ricamo finale di Madrid e poi non vedo altri giocatori in Europa capaci di strappargli quel titolo.
Pagato quanto Huntelaar o poco più, e meno di Melo e Amauri (

Ora mancano 3 partite. Tre partite per la storia. Io, e mi ripeto, ringrazierò i ragazzi anche se tutto dovesse andare male. E' una stagione per cui non ho più parole, e che vada come vada ci ripaga della merda che abbiamo mangiato per 20 (lunghi) anni. Grazie Ragazzi!

- sygno
- Most Valuable Player
REDDEN ha scritto:bisogna stigmatizzare pero' tutti i comportamenti sbagliati.....
Ieri Totti è stato solo la punta dell'iceberg del calcio italiano e della sportività italiana in generale.
Totti in nazionale se non ci va non sarà per il gesto di ieri, prima di domenica sarà tutto dimenticato...
Cassano e Balotelli non ci vanno perchè stanno sulle balle al gruppo di Lippi e non perchè sono teste calde.
Intanto nessuno risponde a raf....
raf ha scritto:Accettate il calcio italiano cosi com'è SI o NO?
Io rispondo NO, ed è NO da parecchio tempo non solo da pochi anni.... ma la soluzione per migliorare qual'è?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Patavino
- NBA Legend
montystefy ha scritto:Ognuno ha il capitano che si merita.
Pagato quanto Huntelaar o poco più, e meno di Melo e Amauri () è il colpo scintillante di una campagna acquisti da sogno.
D'accordo quasi su tutto: credo però che il Pallone d'oro sarà influenzato molto dai Mondiali quindi ogni pronostico è prematuro. Inoltre, permettimi di dire che se l'Inter non vince la Champions non riscatta molto della storica nomea di squadra restia a vincere.
Da juventino di dico che dopo 5-10 anni le finali perse, nell'immaginario popolare, diventano erroneamente motivo di presa in giro e non di ammirazione. Detto questo, sono completamente d'accordo con te anche perchè quest'anno davvero l'Inter è una grande squadra. Non che non la detesti, ma ammetto che non è mai stata così "camaleontica": si adatta alle partite e le interpreta sempre nel modo giusto, cosa che non ha mai fatto da quando seguo il calcio (forse qualcosa, ma poco, con Cuper). Non trovo che giochi un calcio champagne ma a parte eccezioni (Milan di Sacchi, Barca di Guardiola) il calcio champagne non corrisponde ad un calcio vincente.
La Roma negli ultimi 10 anni è quella che ha espresso il miglior calcio

P.S. per non dimenticare la Juve, Benitez non viene più

Non dite che non l'avevo detto.
Contattato Bruno Bolchi

- sygno
- Most Valuable Player
nick ha scritto:montystefy ha scritto:Avete capito bene: pallone d'ora
si, abbiamo capito bane

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- REDDEN
- NBA Legend
Patavino ha scritto:montystefy ha scritto:Ognuno ha il capitano che si merita.
Pagato quanto Huntelaar o poco più, e meno di Melo e Amauri () è il colpo scintillante di una campagna acquisti da sogno.
D'accordo quasi su tutto: credo però che il Pallone d'oro sarà influenzato molto dai Mondiali quindi ogni pronostico è prematuro. Inoltre, permettimi di dire che se l'Inter non vince la Champions non riscatta molto della storica nomea di squadra restia a vincere.
Da juventino di dico che dopo 5-10 anni le finali perse, nell'immaginario popolare, diventano erroneamente motivo di presa in giro e non di ammirazione. Detto questo, sono completamente d'accordo con te anche perchè quest'anno davvero l'Inter è una grande squadra. Non che non la detesti, ma ammetto che non è mai stata così "camaleontica": si adatta alle partite e le interpreta sempre nel modo giusto, cosa che non ha mai fatto da quando seguo il calcio (forse qualcosa, ma poco, con Cuper). Non trovo che giochi un calcio champagne ma a parte eccezioni (Milan di Sacchi, Barca di Guardiola) il calcio champagne non corrisponde ad un calcio vincente.
La Roma negli ultimi 10 anni è quella che ha espresso il miglior calcio![]()
P.S. per non dimenticare la Juve, Benitez non viene più![]()
![]()
Non dite che non l'avevo detto.
Contattato Bruno Bolchi
a patavi' negli ultimi 10 anni ho vinto piu' di te

- Patavino
- NBA Legend
REDDEN ha scritto:
a patavi' negli ultimi 10 anni ho vinto piu' di te
What?
Avete vinto uno scudetto e qualche coppetta minore. Noi, oltre alle coppette minori, 4 campionati sul campo.. Senza trascurare i risultati europei, penosi in entrambi i casi, ma almeno noi una finale l'abbiamo raggiunta mentre del decennio europeo giallorosso si ricordano soprattutto le pere dello United..
- REDDEN
- NBA Legend
piu' che sul campo al telefono...tanto è vero che te li hanno tolti.
a parte questo che poco mi interessa..voglio sentire qualche moralizzatore se spende qualche parola sulle sportive dichiarazioni di mourinho:
«Abbiamo due partite difficili: il Chievo è una squadra molto difficile, pericolosa in contropiede, il Siena è una squadra che ha molta più qualità rispetto alla loro posizione in classifica: se è vero che il presidente loro è felice se battono l'Inter e pagherà lo stesso (premio) che pagherebbe se la squadra si dovesse salvare, sicuramente questa sarà una motivazione in più per i giocatori. E chissà se la Roma, che oggi non paga premio di gioco (vittoria, ndr), è disponibile per dare qualche soldo in più al Siena. Noi sappiamo che sarà difficile fino alla fine e non voglio parlare di tripletta, né di Champions».
io ci credo poco in tutto questo impegno del siena..ma mourinho dopo inter-samp e lazio-inter..si sta abituando troppo bene a avversari che non giocano...
a parte questo che poco mi interessa..voglio sentire qualche moralizzatore se spende qualche parola sulle sportive dichiarazioni di mourinho:
«Abbiamo due partite difficili: il Chievo è una squadra molto difficile, pericolosa in contropiede, il Siena è una squadra che ha molta più qualità rispetto alla loro posizione in classifica: se è vero che il presidente loro è felice se battono l'Inter e pagherà lo stesso (premio) che pagherebbe se la squadra si dovesse salvare, sicuramente questa sarà una motivazione in più per i giocatori. E chissà se la Roma, che oggi non paga premio di gioco (vittoria, ndr), è disponibile per dare qualche soldo in più al Siena. Noi sappiamo che sarà difficile fino alla fine e non voglio parlare di tripletta, né di Champions».
io ci credo poco in tutto questo impegno del siena..ma mourinho dopo inter-samp e lazio-inter..si sta abituando troppo bene a avversari che non giocano...
- Patavino
- NBA Legend
Cabala pura di Mou, sa benissimo di aver già vinto il campionato..
- DanDan
- Superstar NBA
REDDEN ha scritto:piu' che sul campo al telefono...tanto è vero che te li hanno tolti.
come ti rode il culo, mamma mia.... la samp ne ha presi 4 di punti all'inter, evidentemente lo scudetto lo vuoi vincere per eliminazione...