State bbbboniiiii

fagiu ha scritto:Basta, sono stufo di giocare la finale di coppa Italia con la Coattopoli di Totti. Ormai ho perso il conto ma, che si vinca o si perda, si assiste sempre alle stesse scene da checche isteriche, ai soliti colpi da teppa.
comy6 ha scritto:fagiu ha scritto:Basta, sono stufo di giocare la finale di coppa Italia con la Coattopoli di Totti. Ormai ho perso il conto ma, che si vinca o si perda, si assiste sempre alle stesse scene da checche isteriche, ai soliti colpi da teppa.
la roma e totti hanno tante colpe(l'episodio dell'inno l'ho notato solo io?) ma l'inter è lo sparring-partner(si dice cosi???) ideale per un macello del genere
luca10 ha scritto:REDDEN ha scritto:non dico nulla perchè il gesto di totti è da condannare.
fa eco anche perchè è totti..perchè quando lo fece chivu contro toni mi sembra,meno plateale ma lo scarpino takkettato sulla coscia fa molto piu' male,non è stata scritta una riga.
http://www.youtube.com/watch?v=rjjvD359Lak
il clima di tensione è stato creato da una situazione surreale,piu' roma-lazio che roma-inter.
poi non è che in panchina l'inter abbia un soggetto che abbia buttato acqua sul fuoco questi giorni eh.
diamo una botta al cerchio e una alla botte
Redden io non lo condanno...vivendo a roma sò tutto quello che gli succede intorno, tutte le pressioni (radio,giornalisti,tifosi...) è normale che possa nn reggere la pressione...
Personalmente rimpiango i derby di qualche anno fà dove lo sfottò regnava sovrano le due curve si prendevano in giro... ma rimaneva tutto nel goliardico...
vanz ha scritto:Del Piero in tanti anni (e di sconfitte ne abbiamo avute anche noi e in serie B) non si è mai permesso di fare ste puttanate.Pensavo fosse cresciuto Totti,è rimasto il solito burino rosicone e idiota di sempre...Che delusione...
Adesso voglio vedere se Lippi ha il coraggio di portarlo ai Mondiali...Tante belle parole su Cassano e Balotelli e poi questo mi porta Totti?Beh,sarebbe francamente troppo.
Milito?Beh,forse adesso il Barcellona sta capendo che non serviva Ibra in quel sistema ma Milito.Che giocatore mamma mia.
Comunque ottima la difesa della Roma che lo ha fatto arrivare in area a tirare senza cercare nemmeno il contrasto...Manco all'oratorio.
Gabbo ha scritto:Diciamo alla Pippo Inzaghi come gioco
Ronco88 ha scritto:Quoto todo. Soprattutto il fatto che Totti sia di un'ignoranza spaventevole. Sto calcio mi fa sempre più schifo, ogni giorno si aggiunge un tassello gusto merda.
Gabbo ha scritto:Diciamo alla Pippo Inzaghi come gioco
ernie ball ha scritto:Gabbo ha scritto:Diciamo alla Pippo Inzaghi come gioco
Dai, su certe cose non si scherza.
Milito, oltre a essere il fratello bello di Nando De Napoli e il cugino di Enzo Francescoli, sa giocare al calcio.
Inzaghi ha costruito una carriera sulla carambola.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti