Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Panzer » 06/05/2010, 0:16

Immagine

State bbbboniiiii :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 06/05/2010, 0:29

Basta, sono stufo di giocare la finale di coppa Italia con la Coattopoli di Totti. Ormai ho perso il conto ma, che si vinca o si perda, si assiste sempre alle stesse scene da checche isteriche, ai soliti colpi da teppa.

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 06/05/2010, 0:35

fagiu ha scritto:Basta, sono stufo di giocare la finale di coppa Italia con la Coattopoli di Totti. Ormai ho perso il conto ma, che si vinca o si perda, si assiste sempre alle stesse scene da checche isteriche, ai soliti colpi da teppa.

la roma e totti hanno tante colpe(l'episodio dell'inno l'ho notato solo io?) ma l'inter è lo sparring-partner(si dice cosi???) ideale per un macello del genere
Immagine

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 06/05/2010, 0:38

comy6 ha scritto:
fagiu ha scritto:Basta, sono stufo di giocare la finale di coppa Italia con la Coattopoli di Totti. Ormai ho perso il conto ma, che si vinca o si perda, si assiste sempre alle stesse scene da checche isteriche, ai soliti colpi da teppa.

la roma e totti hanno tante colpe(l'episodio dell'inno l'ho notato solo io?) ma l'inter è lo sparring-partner(si dice cosi???) ideale per un macello del genere

di solito però lo sparring partner perde e questo non mi sembra il caso!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 06/05/2010, 1:04

:oops:

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 06/05/2010, 1:37

Accettate il calcio italiano cosi com'è SI o NO?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 06/05/2010, 2:10

luca10 ha scritto:
REDDEN ha scritto:non dico nulla perchè il gesto di totti è da condannare.
fa eco anche perchè è totti..perchè quando lo fece chivu contro toni mi sembra,meno plateale ma lo scarpino takkettato sulla coscia fa molto piu' male,non è stata scritta una riga.
http://www.youtube.com/watch?v=rjjvD359Lak

il clima di tensione è stato creato da una situazione surreale,piu' roma-lazio che roma-inter.
poi non è che in panchina l'inter abbia un soggetto che abbia buttato acqua sul fuoco questi giorni eh.
diamo una botta al cerchio e una alla botte

Redden io non lo condanno...vivendo a roma sò tutto quello che gli succede intorno, tutte le pressioni (radio,giornalisti,tifosi...) è normale che possa nn reggere la pressione...
Personalmente rimpiango i derby di qualche anno fà dove lo sfottò regnava sovrano le due curve si prendevano in giro... ma rimaneva tutto nel goliardico...

Io SI, vergognoso totti, se voleva fare ste minchiate poteva starsene in panchina. NON è un calcio nel sedere, è un calcio scomposto sulla gamba da dietro, poteva prenderloin qualunque modo, è andata bene che non si è fatto male Mario, il calcio in testa è stato una vigliaccata, tra l'altro il secondo della partita. Un giocatore di 34 anni che ha fatto la sua carriera non può perdere la testa così. Bravo Mario che non ha reagito, al suo posto non so quanti l'avrebbero fatto. Schifoso, poi tutti in televisione a giustificarlo, mentre se fosse stato Balotelli tutti avrebbero gridato al Mostro. Non è certo un uomo migliore.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ro ... 4797.shtml
:lol:
Vogliamo parlare del francese biondo? che tristezza... e Taddei che cerca in ogni modo l'ammonizione e non ce la fa? uno spettacolo ignobile: grazie Roma.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 06/05/2010, 7:29

Totti verogognoso a 34 anni ancora a fare queste cazzate da 18enne

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 06/05/2010, 8:57

Del Piero in tanti anni (e di sconfitte ne abbiamo avute anche noi e in serie B) non si è mai permesso di fare ste puttanate.Pensavo fosse cresciuto Totti,è rimasto il solito burino rosicone e idiota di sempre...Che delusione...

Adesso voglio vedere se Lippi ha il coraggio di portarlo ai Mondiali...Tante belle parole su Cassano e Balotelli e poi questo mi porta Totti?Beh,sarebbe francamente troppo.

Milito?Beh,forse adesso il Barcellona sta capendo che non serviva Ibra in quel sistema ma Milito.Che giocatore mamma mia.
Comunque ottima la difesa della Roma che lo ha fatto arrivare in area a tirare senza cercare nemmeno il contrasto...Manco all'oratorio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 06/05/2010, 9:18

vanz ha scritto:Del Piero in tanti anni (e di sconfitte ne abbiamo avute anche noi e in serie B) non si è mai permesso di fare ste puttanate.Pensavo fosse cresciuto Totti,è rimasto il solito burino rosicone e idiota di sempre...Che delusione...

Adesso voglio vedere se Lippi ha il coraggio di portarlo ai Mondiali...Tante belle parole su Cassano e Balotelli e poi questo mi porta Totti?Beh,sarebbe francamente troppo.

Milito?Beh,forse adesso il Barcellona sta capendo che non serviva Ibra in quel sistema ma Milito.Che giocatore mamma mia.
Comunque ottima la difesa della Roma che lo ha fatto arrivare in area a tirare senza cercare nemmeno il contrasto...Manco all'oratorio.

Quoto todo. Soprattutto il fatto che Totti sia di un'ignoranza spaventevole. Sto calcio mi fa sempre più schifo, ogni giorno si aggiunge un tassello gusto merda.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 06/05/2010, 9:58

Milito oltre che ad avere un'ottima tecnica è troppo più intelligente tatticamente rispetto agli altri giocatori, cosa rarissima.
Diciamo alla Pippo Inzaghi come gioco
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 06/05/2010, 10:11

Gabbo ha scritto:Diciamo alla Pippo Inzaghi come gioco

mi sto sentendo male
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 06/05/2010, 10:19

Ronco88 ha scritto:Quoto todo. Soprattutto il fatto che Totti sia di un'ignoranza spaventevole. Sto calcio mi fa sempre più schifo, ogni giorno si aggiunge un tassello gusto merda.

Quoterrimo

Dopo lo schifo di Domenica era quello che serviva una partita così, complimentoni.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 06/05/2010, 10:29

Dai, su certe cose non si scherza.
Milito, oltre a essere il fratello bello di Nando De Napoli e il cugino di Enzo Francescoli, sa giocare al calcio.
Inzaghi ha costruito una carriera sulla carambola.

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 06/05/2010, 10:35

ernie ball ha scritto:

Dai, su certe cose non si scherza.
Milito, oltre a essere il fratello bello di Nando De Napoli e il cugino di Enzo Francescoli, sa giocare al calcio.
Inzaghi ha costruito una carriera sulla carambola.

:lol:

Il fiuto per il gol di Pippo è quasi ineguagliabile. Questo è indiscutibile.
Il gioco del pallone invece è proprio altra cosa.
Ecco.

Torna a “Calcio”