Ora bisognerebbe vendere Julio Cesar, ma la vedo dura. Magari si potrebbe usare come contropartita tecnica in qualche trattativa
CALCIOMERCATO 2011/2012
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ora bisognerebbe vendere Julio Cesar, ma la vedo dura. Magari si potrebbe usare come contropartita tecnica in qualche trattativa
- Patavino
- NBA Legend
- Gabbo
- Il Mago
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
Certe affermazioni mi fanno quasi incazzare, soprattutto quando si parla di portieri
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
ehm.. ma è sicura l'inter di giocare con viviano ?? 
un portiere più scarso lo potevano trovare sul mercato. Fortuna che non è venuto alla Roma.
un portiere più scarso lo potevano trovare sul mercato. Fortuna che non è venuto alla Roma.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
Dai Gabbo non dirmi che Viviano è forte..
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
E' già il secondo anno di seguito che il rendimento di Julio peggiora sensibilmente. A me pare il classico campione brasiliano che intorno ai trent'anni si rilassa, "molla" psicologicamente; non credo che rimarrà affidabile ai massimi livelli per altri dieci anni, come uno Zoff. Visto che ci hanno appena regalato un buon sostituto, meglio vendere il brasiliano ora che vale ancora qualcosa, prima che diventi un catorcio inservibile e senza mercato.
Ricordiamo che l'Inter ha adottato una trista politica "se non vendo, non spendo", e tra i pezzi da novanta questa sarebbe una delle cessioni meno dolorose, per quanto mi riguarda
Ricordiamo che l'Inter ha adottato una trista politica "se non vendo, non spendo", e tra i pezzi da novanta questa sarebbe una delle cessioni meno dolorose, per quanto mi riguarda
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Gabbo
- Il Mago
Ma io devo star qui a discutere di portieri con uno che si lamentava dei 5Mln di Storari e che oltre a Gigi "senza macchia" Buffon non vede altri portieri di livello nel mondo?
Per non parlare di chi ha in squadra ballerine sudamericane che vivono di riflessi e di esaltazione psicologica.
Sì Viviano è forte. Non (ancora) di primissima fascia, ma forte.
Per non parlare di chi ha in squadra ballerine sudamericane che vivono di riflessi e di esaltazione psicologica.
Sì Viviano è forte. Non (ancora) di primissima fascia, ma forte.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- serpico
- Most Valuable Player
Viviano è un buon portiere, ma non rimarrà all'Inter (che infatti l'avrebbe perso alle buste e lasciato al Bologna).
Andrà alla Roma oppure al Genoa, inserito, insieme a Pandev, nella trattativa Palacio.
Julio Cesar, ad oggi, è di un altro pianeta, e lui il secondo, giustamente, non ha intenzione di farlo.
Andrà alla Roma oppure al Genoa, inserito, insieme a Pandev, nella trattativa Palacio.
Julio Cesar, ad oggi, è di un altro pianeta, e lui il secondo, giustamente, non ha intenzione di farlo.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Gabbo
- Il Mago
- Patavino
- NBA Legend
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- serpico
- Most Valuable Player
La Samp ha perso anche Curci e Guberti per 500 euro ciascuno
Mannini e Guberti in serie B ti possono far fare la differenza, perderli per il costo di un pranzo, la dice lunga sulla voglia dei Garrone di investire per riportare i doriani in A
Mannini e Guberti in serie B ti possono far fare la differenza, perderli per il costo di un pranzo, la dice lunga sulla voglia dei Garrone di investire per riportare i doriani in A

- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- serpico
- Most Valuable Player
Intanto l'allenatore scarso e perdente è stato presentato davanti a tremila tifosi in delirio
Ha lasciato un commento: "Io faccio ancora calcio. Moggi no. Credo che questo vorrà dire pur qualcosa"
Ha lasciato un commento: "Io faccio ancora calcio. Moggi no. Credo che questo vorrà dire pur qualcosa"