Euro 2008
- vanz
- Most Valuable Player
La Repubblica Ceca non ha fatto moltissimo ma la Svizzera,oltre ad un pizzico di sfortuna,ha pagato l'infortunio del suo uomo migliore Frei.Brutto vederlo uscire in lacrime,davvero brutto...
Il Portogallo è stato devastante,2 gol e 3 legni.E'una squadra davvero compatta,tosta.Ha una difesa fortissima con Pepe e Carvalho al centro e Ferreira terzino.Il centrocampo è sicuramente uno dei piu forti al mondo e se avesse un Toni o un Torres,rischierebbe di vincere a mani basse.Ad ogni modo Nuno Gomes non è malvagio,ieri sfigatissimo ha preso due pali clamorosi.
Piu che Deco a me è piaciuto molto Moutinho a cui si stanno interessanto molte squadre tra cui il Barca e i rossoneri.
Il Portogallo è stato devastante,2 gol e 3 legni.E'una squadra davvero compatta,tosta.Ha una difesa fortissima con Pepe e Carvalho al centro e Ferreira terzino.Il centrocampo è sicuramente uno dei piu forti al mondo e se avesse un Toni o un Torres,rischierebbe di vincere a mani basse.Ad ogni modo Nuno Gomes non è malvagio,ieri sfigatissimo ha preso due pali clamorosi.
Piu che Deco a me è piaciuto molto Moutinho a cui si stanno interessanto molte squadre tra cui il Barca e i rossoneri.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Euro 2008
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Bargnani is Rock
- All Star Game
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:

FORZA JUVE!!!!!
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- vanz
- Most Valuable Player
Io per forza di cose le partite le vedo su internet.Col commento in inglese,ci sto dentro...Quello in cinese è piu che altro divertente da sentire...Spesso ridono senza motivo come degli idioti
Civoli e Sandreani non si reggono...Soporiferi...
Civoli e Sandreani non si reggono...Soporiferi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Il problema è che,a mio avviso,oltre che soporiferi sono anche incompetenti.
Per esempio,ieri per loro Simao e Bosingwa sono stati i migliori in campo,per me,invece, sono stati due dei peggiori.
Mah...
Per esempio,ieri per loro Simao e Bosingwa sono stati i migliori in campo,per me,invece, sono stati due dei peggiori.
Mah...
Fenomeno 

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:

FORZA JUVE!!!!!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- vanz
- Most Valuable Player
Vero...Ho lavorato un annetto nei paesi arabi e anche li l'Inter è molto famosa...Questo non può che confermare come in quei paesi non ne capiscano una mazza di calcio
Tornando in topic,la Croazia vince ma l'Austria ha sprecato troppo,partita simile a quella di ieri della Svizzera...Poca gloria per le squadre di casa.
E intanto la Polonia sta attuando il fuorigioco in maniera che definire suicida è dire poco.
Edit.Alla fine,la Germania vince ma non impressiona.Gomez e Klose hanno ciccato la partita e insieme sembrano male assortiti.Giorno della rinascita per Podolski dopo un'annata in panchina al Bayern a guardare i gol in sequenza di Toni.Polonia poca cosa,messa male in campo nel primo tempo,meglio nella ripresa ma innocua.
Ieri sera mi sono dovuto sorbire anche il corteo per le strade dei tedeschi per la vittoria,panzoni pieni di birra e di salsicce a zonzo

Tornando in topic,la Croazia vince ma l'Austria ha sprecato troppo,partita simile a quella di ieri della Svizzera...Poca gloria per le squadre di casa.
E intanto la Polonia sta attuando il fuorigioco in maniera che definire suicida è dire poco.
Edit.Alla fine,la Germania vince ma non impressiona.Gomez e Klose hanno ciccato la partita e insieme sembrano male assortiti.Giorno della rinascita per Podolski dopo un'annata in panchina al Bayern a guardare i gol in sequenza di Toni.Polonia poca cosa,messa male in campo nel primo tempo,meglio nella ripresa ma innocua.
Ieri sera mi sono dovuto sorbire anche il corteo per le strade dei tedeschi per la vittoria,panzoni pieni di birra e di salsicce a zonzo
- Patavino
- NBA Legend
Secondo me la Germania non è male, soprattutto a centrocampo la vedo solida. Però dietro ha Lehmann che è sempre un incognita e in generale la difesa non mi convince. Curioso notare come l'attacco sia composto da Gomez (tedesco doc
), Kuranyi (altro tedesco doc), Klose (polacco), Podolski (polacco) e Odonkor (di padre ghanese)...
L'Austria a mio avviso è pessima ma molto grintosa... Ieri sinceramente tifavo per loro anche perchè la Croazia non è più qualla del '98 (terza ai mondiali!) nè quella che ci ha battuti in Corea... Però Srna è discreto...
Venendo a oggi, spero che Donadoni non commetta l'errore di schierare la difesa con Panucci, Barzagli, Materazzi e Zambrotta... io preferirei Grosso a sinistra e Zambrotta a destra (anche perchè Panucci non spinge una beata mazza) con in mezzo Chiellini e l'interista...

L'Austria a mio avviso è pessima ma molto grintosa... Ieri sinceramente tifavo per loro anche perchè la Croazia non è più qualla del '98 (terza ai mondiali!) nè quella che ci ha battuti in Corea... Però Srna è discreto...
Venendo a oggi, spero che Donadoni non commetta l'errore di schierare la difesa con Panucci, Barzagli, Materazzi e Zambrotta... io preferirei Grosso a sinistra e Zambrotta a destra (anche perchè Panucci non spinge una beata mazza) con in mezzo Chiellini e l'interista...

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Patavino
- NBA Legend
- vanz
- Most Valuable Player
Patavino,io Grosso stasera lo lascerei in panchina per un semplice fatto...L'olanda spinge molto sulle fasce,ha un attacco molto forte (meno male che non c'è Robben) e Grosso ha nella fase difensiva il suo tallone d'Achille.Per questo metterei Panucci e Zambrotta e magari Grosso nel secondo tempo se avessimo bisogno di maggiore spinta.
Ah Patavino,lascia perdere Raf,uno che non onora appieno il tuo avatar,che ne vuole capire

Ah Patavino,lascia perdere Raf,uno che non onora appieno il tuo avatar,che ne vuole capire