[quote="vanz":2zcsszyf]Buona vittoria della Roma...Menez stavolta io non l'ho visto proprio...Adesso arriva Redden che dirà che ha giocato alla grandissima
Totti ha un grande peso specifico per questa squadra,un gol meraviglioso...Certo che ormai si butta peggio di Inzaghi e Del Piero messi insieme eh,un po irritante sta cosa.
Vediamo adesso come reagisce l'Inter...Ma dipende molto dalla Lazio,dalla voglia e cattiveria che ci metterà.Io credo poca...Farà finta e cederà dopo il primo gol interista.Poi magari mi sbaglio.[/quote:2zcsszyf]
ma infatti questa è l'opinione che hai tu e la maggior parte delle persone su di me.
quando 1 giocatore della roma non incide lo dico,menez sta partita non l'ha fatto cosi come vucinic perchè la roma ha giocato male il primo tempo e non ha attaccato sulle ali.
il parma ha giocato col sangue negli occhi..esempio di sportività all'inglese...c loro..
mi sono divertito quando i giornalisti con riprese su riprese volevano dimostrare che in qualche modo totti l'aveva toccata di braccio..eheh nonostante gli sforzi si sono dovuti accontentare di "dubbio" eheh e vabbè non posso chiedere di piu'.
concordo per una volta con mike che era felice che la roma riaveva totti,lo sono anche io tutti felici e contenti.
gol,palo..assist alla totti..
per il resto squadra un po' sottotono,taddei e de rossi bene gli altri un po' cosi e cosi'..
siamo nel finale di stagione un po' tutti sono spremuti compreso riise(che piu' passa il tempo piu diventa biondo..bah),cassetti inguardabile.
domani forza atalanta e spero di gustarmi una partita dura la sera.
il nostro l'abbiamo fatto comunque e non era semplice
p.s. pizarro è veramente imprescindibile