Della Roma,ho discusso per mesi con Redden che era convinto di quanto la squadra fosse ben assortita e fatta bene,grazie agli acquisti che sarebbero arrivati alla fine del mercato.Ora la Roma ha un punto in classifica,molti fuori per infortunio e sostituti non all'altezza.Se poi vuol vincere la Champions o lo scudetto con Okaka o Loria siamo a posto.Un po di sfiga per gli infortuni ma anche una squadra ormai logora e priva di ricambi degni di questo nome.
L'inter ha raccolto molto di piu di quello che meritava ma è un pregio prendere punti anche quando non si gioca bene.Sinora Mourinho ha fatto vedere ben poco e dovrebbe parlare di meno...Piu sfotte gli altri,piu gli altri avranno il dente avvelenato al ritorno...A Catania già lo aspettano.
La Fiorentina mi sta deludendo...Nonostante sia partita prima delle altre,ha stentato moltissimo con la Juve e perso ieri con un Napoli che darà fastidio a tutti.
Della Juve non serve parlare,sinora parlano le partite fatte sul campo.Spero non dipenda solo dalla condizione fisica migliore delle altre squadre ma comunque sinora è quella che gioca meglio.Vedremo.
Mi son dilungato ma era un bel po che non vi rompevo i maroni,dovevo recuperare