Serie A - 2012/2013
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Patavino
- NBA Legend
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Serie A - 2012/2013
Juan Jesus ha fatto un buonissimo campionato, soprattutto pensando al fatto che ad Agosto l'Inter ha cercato di sbolognarlo a chiunque (era molto vicino al Bologna infatti). Secondo me però rimane sotto sia a Bonucci, che Chiellini che Campagnaro, che sarà odioso ma ha fatto un signor campionato.

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Il talento Jesus è calato parecchio, abbandonato alla sua inesperienza, tradito da un allenatore e da compagni giuda.
Nessun nerazzurro merita il posto in top 11. Nemmeno Handanovic, che a un certo punto ha smesso di fare miracoli. Inconcepibile per un portiere dell'Inter: anche quando la difesa va a scatafascio, devi moltiplicare i pani e i pesci.
Nessun nerazzurro merita il posto in top 11. Nemmeno Handanovic, che a un certo punto ha smesso di fare miracoli. Inconcepibile per un portiere dell'Inter: anche quando la difesa va a scatafascio, devi moltiplicare i pani e i pesci.
- Rickett
- Most Valuable Player
Vinta la coppa italia primavera
Rickett, sai perché ti ho editato. Evitiamo inutili flame.
Grazie.
The Huge.
Rickett, sai perché ti ho editato. Evitiamo inutili flame.
Grazie.
The Huge.
- Patavino
- NBA Legend
Dai Huge, è mercoledì, non c'è la Champions, come la riempiamo la settimana? 
La gente vogliono un po' di sana polemica

La gente vogliono un po' di sana polemica

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Gran bei giocatori Beltrame e il mediano di colore.
Juve superiore comunque.
Juve superiore comunque.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Rickett
- Most Valuable Player
Volevo ravvivare la situazione 
Raf stranamente sportivo

Raf stranamente sportivo
- Patavino
- NBA Legend
Beltrame è tanto fragilino secondo me.. Di forti forti non ne vedo in quella squadra, tenendo presente che avrò visto due partite in tutto
..
- Gabbo
- Il Mago
Dopo il Mago ed il PD, devo dire che l'Inter è forse la terza cosa che riesce a sorprendermi.
Primo tempo dominato e oggi vedo che è finita 2-3
Rispetto i tifosi dell'inter di questo forum

Primo tempo dominato e oggi vedo che è finita 2-3
Rispetto i tifosi dell'inter di questo forum

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Gabbo, il primo tempo era un'illusione ottica. Appena gli altri alzano il ritmo, noi crolliamo. Sempre
- IlCrucco
- All Star Game
Dai su cacchio non deprimetevi, è finito un ciclo che vi ha portato a successoni, adesso non fate i catastrofisti. L'Inter tornerà come succede per tutte le grandi squadre.
p.s. porca puttana ma l'ho scritto davvero?
p.s. porca puttana ma l'ho scritto davvero?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- Patavino
- NBA Legend
Ieri mi sono fatto un giretto su interfans.org..
Parlano di Zanetti come uno juventino parlerebbe di Martinez o Tiago. Che vergogna..
Parlano di Zanetti come uno juventino parlerebbe di Martinez o Tiago. Che vergogna..
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Rickett
- Most Valuable Player
Aprite la sezione calciopoli, mi tocca postarlo qua:
"«Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Zlatan mette mano alla penna e scatena un polverone. Nelle pagine dell'autobiografia "Io Ibra"(edita in Italia da Rizzoli) in uscita questo fine settimana il centravanti del Milan spara su Calciopoli e sull'Inter. Si parte con gli anni alla Juve. «Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango, e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle,almeno per la gran parte» scrive Ibra, che nega qualsiasi favore da parte degli arbitri.
«Arbitri che ci favorivano? Ma andiamo! Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate! Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso -è la tesi di Zlatan-. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».
EDIT.
"«Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Zlatan mette mano alla penna e scatena un polverone. Nelle pagine dell'autobiografia "Io Ibra"(edita in Italia da Rizzoli) in uscita questo fine settimana il centravanti del Milan spara su Calciopoli e sull'Inter. Si parte con gli anni alla Juve. «Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango, e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle,almeno per la gran parte» scrive Ibra, che nega qualsiasi favore da parte degli arbitri.
«Arbitri che ci favorivano? Ma andiamo! Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate! Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso -è la tesi di Zlatan-. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».
EDIT.