serpico ha scritto:Preso Medel a 7.5 milioni e - mi sbilancio - questa è una grande presa.
Vidic a 0, M'Vila in prestito con diritto di riscatto, Dodò che, se è vero che è stato pagato 2-3 di milioni di troppo, è comunque un '92 con ampi margini di miglioramento, adesso Medel.
Era iniziata sotto i peggiori auspici la gestione di Ausilio (scambio criminale Vucinic - Guarin), ma, se compreremo la punta che ci serve con i soldi che ricaveremo dalle cessioni di Guarin e/o Alvarez, avremo costruito una squadra tutt'altro che malvagia, con relativa poco spesa, e, per la prima volta da anni, sarò soddisfatto del nostro mercato estivo.
L'incognita grossa rimane il modulo (Mazzarri), con la squadra che abbiamo, dovremo puntare al 4-3-1-2, con un centrocampo muscolare (M'Vila e Medel) a coprire Kovacic e Hernanes, cosa che non potremmo permetterci con la difesa a 3, a patto di rinunciare a 1 punta (e quindi di essere offensivamente sterili, come l'anno scorso).
Vediamo, comunque cauto ottimismo.
punti di vista....dodo' rimane una pippa di dimensioni cosmiche e vederlo titolare fa male..credo giocherà nagatomo..
su medel bah..a me non ha impressionato non credo sposti moltissimo...
sinceramente ancora non vedo "qualità" in mezzo al campo..molti picchiatori e non so se questo pagherà