Guarda vanz, parliamo di due portieri che adoro

Come giustamente hai detto tu, la schiena buffoniana da quando c'è la sederova ed il bebè è un disastro

, da qui la necessità di avere un 2° e 3° portiere che non sia chimenti (se Manninger resta), un po' come ha fatto il milan con abbiati-storari-roma finchè Dida non è tornato a livelli guardabili.
Però tra i due se fossi il DS della Juve anche io avrei scelto Storari, perchè cmq negli anni è quello che ha mostrato più continuità anche giocando in squadre più forti di quelle in cui ha militato sorrentino.
Se Sorrentino è andato in Grecia al Pana mi pare per giocarsi le coppe europee e quando è tornato in italia se l'è preso solo il chievo...beh, con il bene che voglio a questo portiere, mi verrebbe da pensare che per una squadra di alto rango sia un po' una scommessa.
E la Jubbe questa scommessa non credo voglia prendersela, sia proprio per la schiena buffoniana, sia perchè altrimenti se voleva scommettere andava su quelli giovani

Poi storari quanto lo valuteresti? 2-3Mln secondo me li vale, secondo me non sono questi i Mln su cui fare i pidocchiosi

Guarda Pepe. E' vero è ignorantissimo e parla un romanesco da agro pontino che non si può sentire

; però dopo la partita contro il parragay, dovendolo descrivere con una parola direi: coglioni (edit: coglioni non è aggettivo

).
Quelli che hanno reso famosa la Juve e di cui ora ha bisogno assolutamente. Anche pagando qualcosina in più.
Se martinez dimostrerà di avere coglioni, allora sono 12Mln ben spesi